PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Azz, una cosa che ho letto su Gaf e spero sia falsa: uccidere nostri fuori dalle quest non ti da xp
Spero sia falsa anche io, altrimenti che soddisfazione c'è nell'affrontare nemici random nella mappa? Qualcuno che ci sta giocando può smentire la cosa?

Spero sia falsa anche io, altrimenti che soddisfazione c'è nell'affrontare nemici random nella mappa? Qualcuno che ci sta giocando può smentire la cosa?
Dovrebbe essere proprio cosi. XP solo dal completamento quest. Uccidere i nemici girovagando per il mondo ti fa droppare solo ingredienti.

Per chi è del veneto. Precisamente di padova. Oggi pomeriggio prima di lezione passo alla MediaWorld di via Venezia. Dico che game stop lo molla già e vediamo che dicono. Per averlo ce l hanno sicuramente

P.s correggere il titolo. È il D0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz, una cosa che ho letto su Gaf e spero sia falsa: uccidere nostri fuori dalle quest non ti da xp

Ultima modifica:
Amazon ancora no spedisce :l4gann:

qualcuno che l'ha prenotato a mediaworld di Tor Vergata a Roma sa se rompono oggi?
Non l'ho prenotato lì ma solitamente rispettano sempre i day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhé no, anche Cyberpunk da quel che so non è per niente farina del loro sacco ma proviene da un gioco di ruolo degli anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi hanno parte della pappa pronta pure lì.
Pure Vampire: The Masquerade - Bloodlines è basato sul pen&paper Vampire: The Masquerade.

- - - Aggiornato - - -

Per fortuna pare sia così.

In questo modo si limita il grinding e si aggiunge focus narrativo alle quest.

Pure Vampire: The Masquerade - Bloodlines è basato sul pen&paper Vampire: The Masquerade.
- - - Aggiornato - - -

Per fortuna pare sia così.

In questo modo si limita il grinding e si aggiunge focus narrativo alle quest.
Benissimo, ma allora a che scopo dovrei affrontare i nemici random nella mappa?

Non mi sono mai avvicinato alla serie perché non ho mai avuto le piattaforme su cui è uscito. Per quanto riguarda i libri, non ho tempo per leggere così tanta roba... gia è tanto che riesco a coltivare una passione alla volta, diviso tra videogiochi e fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Capito... Sei un Sonaro d'ok :ivan:

Dai che magari TW3 è la buona occasione per ripescare il passato... Sui libri c'è poco da fare, se non c'è il tempo, non c'è il tempo... L'unica cosa che si può dire è: se troverai il tempo, e se ti piace il Fantasy... Leggili assolutamente:asd:

Io per protestare contro il mancato rinvio del gioco ho deciso di saltare il D1 a data da destinarsi. Chi è con me? :icebad:
Mi associo... Anzi Frantz io punto sulla cancellazione del progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E pretendo pure che ritirino dal mercato TW e TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In preparazione alla spedizione! Daje Amazon!!!! :morris82::morris82::morris82::morris82:
Invece la guida collector ancora nulla. Speriamo me la spediscano assieme! :nfox:
La guida (non so te), ma ha una data di Amazon ben diversa, quindi dubito te la spediscano insieme, a meno di non ritardare l'invio del gioco:asd:

Inutile passare a posta, (io per andare da GS devo farmi 20 minuti di treno e 20 minuti a piedi:asd:)Si và direttamente domani mattina. :hype:

-1:hype3:
Wild, buon D0 :ivan: E buon D0 a tutti :ivan:

Bhé no, anche Cyberpunk da quel che so non è per niente farina del loro sacco ma proviene da un gioco di ruolo degli anni '80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi hanno parte della pappa pronta pure lì.

Direi che così è molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco per dire, non ne avevo idea... Ma ciò non toglie che creare sulla base di un "vecchio" videogiochi (di cui non sappiamo nemmeno se riprenderanno a piè pari immagino, o rebooteranno il tutto usando il concept), e scrivere una storia e animare un mondo sfruttando l'opera (di successo) di un grosso scritto, è una differenza abissale... Non c'è neanche termine di paragone... Ora non so in percentuale quanti di quelli che si avvicinano a TW3, abbiano letto la saga: ma per questi è come se già metà della caratterizzazione esistesse già, senza bisogno di parole in game.. E questo è un boost notevolissimo (per quanto sul lato della caratterizzazione pure i PG originali dei CDPR hanno carattere da vendere, si può dir ben poco)... Gli altri (quelli che non hanno letto la saga) si avvicinano comunque ad un mondo il cui scheletro di base (LORE, PG, Storie, Reami, etc.) ha una base letteraria fortissima... Vuol dire tagliare una fetta di lavoro, e potersi dedicare solo e soltanto (a livello di trama e mondo di gioco) su: scelta dei luoghi e loro creazione, decisione di quali PG usare, dove come e quanto.. E tante altre cose...

Credo che per Cyberpunk sarà un lavoro assolutamente diverso... Il fatto che si ispirino cambia solo una cosa, il fatto che il concept di base non è creato da loro (e in sto senso pochi giochi hanno un concept 100% originale)... Ma poi sono convinto che nei PG, nella LORE, nelle storie dovranno metterci molto più del loro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Benissimo, ma allora a che scopo dovrei affrontare i nemici random nella mappa?
Drop di oggetti rari, drop di equip, drop di materiali, drop di mutageni.

Per il resto il gioco (come dissi): non vuole spingere sul Combat... Non vuol spingerti ha passare gli anni a combattere... Riduce i guadagni, e ti focalizza sulle quest... Può piacere o no, ma l'idea di fondo è proprio quella "guardate alle quest (il piatto forte) e non al combat (un companatico)":ahsisi:

Lo sto giocando ormai da una quindicina di ore. Che dire se non che è semplicemente fantastico?!L'atmosfera è bellissima e si ha l'idea di essere parte di un mondo vivo. Un avviso per i completisti: c'è una tonnellata di quest secondarie da fare ee occhio.... Spesso alcune ve le ritroverete come fallite o non più giocabili senza sapere come semplicemente perchè siete andati avanti. Poco male comunque tanto di missioni ce ne sono fino alla nausea
Magnifico ... farò un metro al giorno.

Lo sto giocando ormai da una quindicina di ore. Che dire se non che è semplicemente fantastico?!L'atmosfera è bellissima e si ha l'idea di essere parte di un mondo vivo. Un avviso per i completisti: c'è una tonnellata di quest secondarie da fare ee occhio.... Spesso alcune ve le ritroverete come fallite o non più giocabili senza sapere come semplicemente perchè siete andati avanti. Poco male comunque tanto di missioni ce ne sono fino alla nausea
Questo è un canone della serie... Sistema a bivi... Se percorri un bivio perdi ciò che è legato all'altra strada, o ciò che in generale avanza normalmente con la scelta fatta... Ci sono pure Sub che necessitano di andare avanti per poter essere completate (è una supposizione basata sui precedenti).. Quindi sì questo gioco è potenzialmente la tomba del completismo:asd:

Drop di oggetti rari, drop di equip, drop di materiali, drop di mutageni.

Per il resto il gioco (come dissi): non vuole spingere sul Combat... Non vuol spingerti ha passare gli anni a combattere... Riduce i guadagni, e ti focalizza sulle quest... Può piacere o no, ma l'idea di fondo è proprio quella "guardate alle quest (il piatto forte) e non al combat (un companatico)":ahsisi:
Ecco, spero che magari le bestie più forti droppino roba rara. A proposito, droppano anche armi e armature?

'IN SPEDIZIONE' OMG ora mi prende un infarto lo sapevo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Come le stai trovando le secondarie? Sono abbastanza varie?

Ecco, spero che magari le bestie più forti droppino roba rara. A proposito, droppano anche armi e armature?
Non so nello specifico... Ma ricordo che Monnier parlo di una quantità di equip da trovare paragonabile alla classica mole di collezionabili di altri giochi... Quindi credo di sì: magari lo dropperà un mostro, magari lo troverai in un baule protetto da uno o più mostri (questo è già confermato), o magari lo dropperà un umano... Ma sicuramente equip cercandolo lo si troverà (e pure in quantità)..

Poi possiamo avere oggetti di vario genere... Collezionabili (le Carte essenzialmente), e i mutageni (che se si sviluppa l'alchimia, credo, possano essere una vera bomba)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sulla pagina facebook di GameStop circola uno scontrino di un GS di Genova che ha già venduto ieri..

sulla pagina facebook di GameStop circola uno scontrino di un GS di Genova che ha già venduto ieri..
Sì l'hanno postato anche ieri qui... Ma c'è poco da fare:asd: Se non c'è OK della sede centrale (Milano:sadfrog:), il GS come gruppo non rompe..

Chi dice che devi affrontarli?
Quoto... Cioè forse è stato proprio frainteso il concetto..

Ragazzi i Witcher non nascono per andare in giro a sterminare, lo fanno per il guadagno... Punto:asd: A livello di storia-lore non c'è nulla che ti spinga a farlo, e a livello di game design (ricordimolo: gioco fondato su Storia, PG, e Quest) non c'è nulla che ti spinga a farlo.. PUoi farlo per cercare ingrdienti, materiale, e tutto l'ambaradam di cui sopra:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro