PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ragazzi ma alla massima difficoltà c'è la morte permanente?
Assolutamente NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma alla massima difficoltà c'è la morte permanente?
No. Almeno, dai video che ho visto in Death March il tizio che moriva aveva la possibilità di ricaricare =).

Probabilmente la introddurranno poi. Mi viene il dubbio che sia uno dei 16 DLC..

Come l'hai immaginato?

Con le abilità di Ciri, si può fare un po' di tutto. Io avevo pensato a qualcosa del genere: mentre stai giocando con Ciri, per un motivo o per l'altro fa uno dei suoi salti, si ritrova nella città di Cyberpunk, commenta del tipo "Ma dove diavolo sono finita...?", e torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le abilità di Ciri, si può fare un po' di tutto. Io avevo pensato a qualcosa del genere: mentre stai giocando con Ciri, per un motivo o per l'altro fa uno dei suoi salti, si ritrova nella città di Cyberpunk, commenta del tipo "Ma dove diavolo sono finita...?", e torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi, qui c'è il link con il video. E' un pochino spoileroso, ti avverto. Però non leggere nulla dell'articolo.

Qualcuno che la ordinato da amazon sa qualcosa? a me da ancora in preparazione ma vedo che i soldi sulla carta me li hanno scalati ieri sera spero che oggi spediscano

io che ho aqcuistato dal psn ho già scaricato alcuni GB più la patch,quindi dopo la mazzanotte posso già giocare il prologo giusto?

io che ho aqcuistato dal psn ho già scaricato alcuni GB più la patch,quindi dopo la mazzanotte posso già giocare il prologo giusto?
Se hai fatto il Pre Load (Gioco e Patch), potrai giocare dalle 2 di notte in poi;)

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente, il mio MW oggi non lo molla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non entro più nel topic, troppo rosicamento
Attento... Che se sta notte non ci sei ti denuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta sera sarà il caos, e la celebrazione gioiosa del tripudio :ivan:

dai che oggi pomeriggio da me lo mollano, per le 17 si parte :gigio2:!

Beh, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a guardare l'artbook, c'è un design dell'elmo di Eredin (molto più vicino alla versione attuale rispetto al simil-Sauron degli esordi) che mi dispiace sia stato scartato.

Beh, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a guardare l'artbook, c'è un design dell'elmo di Eredin (molto più vicino alla versione attuale rispetto al simil-Sauron degli esordi) che mi dispiace sia stato scartato.
Hanno avuto molti dubbi sul Design di Eredin..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' evidente che non erano pienamente convinti... Peccato però scartare design fatti e finiti (come il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno che ha preso la collector da Amazon e ha lo stato su spedizione? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro