- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,628
Assolutamente NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma alla massima difficoltà c'è la morte permanente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente NO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma alla massima difficoltà c'è la morte permanente?
No. Almeno, dai video che ho visto in Death March il tizio che moriva aveva la possibilità di ricaricare =).ragazzi ma alla massima difficoltà c'è la morte permanente?
Come l'hai immaginato?
Qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon le abilità di Ciri, si può fare un po' di tutto. Io avevo pensato a qualcosa del genere: mentre stai giocando con Ciri, per un motivo o per l'altro fa uno dei suoi salti, si ritrova nella città di Cyberpunk, commenta del tipo "Ma dove diavolo sono finita...?", e torna indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai fatto il Pre Load (Gioco e Patch), potrai giocare dalle 2 di notte in poiio che ho aqcuistato dal psn ho già scaricato alcuni GB più la patch,quindi dopo la mazzanotte posso già giocare il prologo giusto?
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio che ho aqcuistato dal psn ho già scaricato alcuni GB più la patch,quindi dopo la mazzanotte posso già giocare il prologo giusto?
Attento... Che se sta notte non ci sei ti denuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNiente, il mio MW oggi non lo molla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non entro più nel topic, troppo rosicamento
Qualcosa del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi, qui c'è il link con il video. E' un pochino spoileroso, ti avverto. Però non leggere nulla dell'articolo.
Interessa anche a me. Specialmente se difficile è davvero difficileVorrei sapere a che difficoltà state giocando e come vi trovate
Yep.Non ho letto niente, non ho neppure ascoltato il video, ma a giudicare da quel che ho visto immagino si tratti semplicemente di un resoconto che Ciri fa a Geralt?
Beh, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno avuto molti dubbi sul Design di Eredin..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' evidente che non erano pienamente convinti... Peccato però scartare design fatti e finiti (come il primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBeh, meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, a guardare l'artbook, c'è un design dell'elmo di Eredin (molto più vicino alla versione attuale rispetto al simil-Sauron degli esordi) che mi dispiace sia stato scartato.