PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ne rilasceranno uno a settimana mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne rilasceranno uno a settimana mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hanno confermato (a quanto pare) 2 alla settimana (a partire da Mercoledì)... Meglio per noi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vorrei sapere a che difficoltà state giocando e come vi trovate
Alla terza difficoltà e mi sto trovando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ha il giusto grado di sfida, che ti obbliga a sfruttare pozioni e/o unguenti per facilitarti le cose.

dai che oggi pomeriggio da me lo mollano, per le 17 si parte :gigio2:!
Negozio privato o catena? se si, quale?

Alla terza difficoltà e mi sto trovando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si ha il giusto grado di sfida, che ti obbliga a sfruttare pozioni e/o unguenti per facilitarti le cose.
Giusto per conoscerti, sei uno di quelli che dice che Bloodborne é facile? Cosí mi regolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vede l'allegato, ricaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ok, ora si vede... ma non credo faccia molto effetto, perchè sulla pagina fb di gamestop lo hanno postato già da un bel po' ma non lo hanno nemmeno commentato.

ragazzi ma come armi di attacco ha solo spade ??
No ci sono pure altre armi (la Balestra per la distanza, i coltelli, credo pure delle accette come nel primo)... Ma un Witcher combatte di norma con le 2 spade e nulla più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I gamestop a roma non lo smollano neanche per una scopata con natalie portman :tragic:
Aprirei un negozio e ti venderei il gioco solo per quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro