PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ah beh, everycosa fa brodo a poche ore dal Daiuone.
Mi sa che comunque molti atterreranno male, il gioco è bello per carità, anche ieri sera sono andato a letto alle 7:10 del mattino, non vuol dire che ti rapisca però.

Ma poi non è tutta sta gran cosa, certo, la grafica è quanto di più spettacolare tu abbia mai visto, e in alcuni momenti è fatto talmente bene che temi che possa finire quel bosco, quelle rovine, quella scogliera.

In altri casi quasi ti commuovi a vedere quanta cura e infusione librofila è stata messa dentro, in altri ancora, ti esalti come un pazzo a prendere decisioni e vederne le conseguenze.

Poi spegni e ti ripeti è solo un gioco, non ci posso andare dentro.

Ma il gioco ha già scavato un solco dentro di te.

The Witcher 3....poi tutto il resto (a tema RPG)

Ma non è tutta sta gran cosa...aspett..che cosa ho scritto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ah peccato Aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quindi è una roba spettacolare, un picco visivo, e un picco di qualità degli RPG, raggiunge vette inesplorate, e rivoluzione in concetto di fascino ed immersione dei videogiochi, proponendo il tutto con una solidità e un divertimento unici..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Peccato, mi aspettavo di più ad essere sinceri...

Torno a Dragon Age 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Manco ci voglio pensare che mi ribolle il sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Molti distributori l'hanno restituito perché sulla confezione c'è scritto "appassionale" di un sito concorrente, venerdì verranno rimesse in stampa le cover con questa imperfezione. Questa cosa me l'ha detta un recensore del sito concorrente, ha aggiunto che chi va a Milano alla Mortal Kombat Cup, riceverà un omaggio da Namco Bandai per chiedere scusa.

ATTENZIONE : quando capita una cosa del genere, la vendita non dovrebbe terminare ma "dai piani alti" informano che il gioco non è più disponibile, voi CHIEDETE comunque il gioco (se proprio non ce la fate) se trovate gente lungimirante, commessi intendo, dovrebbero darvi comunque la copia.

Cioè euronics ha stuprato i day one di tutti i giochi usciti nel corso dell'anno, con una volta che prenoto da loro e...il corriere ancora non ha consegnato the witcher :rickds::rickds:

missione compiuta da Gs, lo strigo è nelle mie mani :icebad:!

23uvnet.jpg

Sì beh prendendolo Venerdì avrei l'intero Weekend da dedicarci..anzi,forse è anche meglio che prenderlo domani dato che non avrei tempo da dedicargli :icebad:.
Esatto. E poi vuoi mettere,la soddisfazione di giocare a the uiccià dopo interrogazioni andate bene. La goduria totale. Vevamente povcino! :ooo:

- - - Aggiornato - - -

missione compiuta da Gs, lo strigo è nelle mie mani :icebad:!
23uvnet.jpg
La copertina della steelbox è veramente :sbav:

L'uscita cade proprio in una settimana per me easy dunque potrò dedicargli tutta l'attenzione e il tempo del mondo...meglio di cosi non potevo desiderare...

Esatto. E poi vuoi mettere,la soddisfazione di giocare a the uiccià dopo interrogazioni andate bene. La goduria totale. Vevamente povcino! :ooo:
- - - Aggiornato - - -

La copertina della steelbox è veramente :sbav:
concordo, però avrei preferito quella con Eredin, ma a quanto pare è un'esclusiva americana mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!

concordo, però avrei preferito quella con Eredin, ma a quanto pare è un'esclusiva americana mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!
Yep, è l'esclusiva Best Buy (catena americana) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potresti postare lo scontrino per favore?
non penso che serva, l'ho preso dallo stesso negozio genovese che ha rotto ieri, se vuoi lo posto ma è dello stesso posto del tizio di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!

Dove posso vedere una foto della copertina Best Buy?
qui vengo raffigurate tutte 3 le steelbook compresa quella che vuoi vedere (fronte e retro) :

thexwitcherx3xsteelboumk7c.jpg

Dove posso vedere una foto della copertina Best Buy?

1419881074-steelbook-witcher-3.jpg

Rispettivamente:

Le prime due in verticale sono quelle della collector

Le seconde due sono quelle di GS

Le ultime 2 sono quelle di Best Buy

Rispettivamente: NML Version, Novigrad Version, Skellige Version //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' un ora che guardo per strada cercando di scorgere un camioncino rosso... ogni volta che passa un macchina che non è adibita alla consegna il mio cuore si frantuma pezzo dopo pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' un ora che guardo per strada cercando di scorgere un camioncino rosso... ogni volta che passa un macchina che non è adibita alla consegna il mio cuore si frantuma pezzo dopo pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stai diventando paranoico amico

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Mamma che belle! Il nome dell'illustratore si conosce? :sbav:
Yep

Krzysztof Domaradzki è l'autore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potresti postare lo scontrino per favore?
eccoti accontentato:

2j64b45.jpg
ps: ho eliminato alcuni dati come ora e nome della commessa/o, non vorrei finisse l'immagine su facciadilibro e avesse guai per colpa mia, più di cosi non posso fare.

Ultima modifica da un moderatore:
ps: ho eliminato alcuni dati come ora e nome della commessa/o, non vorrei finisse l'immagine su facciadilibro e avesse guai per colpa mia, più di cosi non posso fare.
Hai fatto bene a togliere i dati (per privacy:ahsisi:), comunque quella sede è autorizzata da GS... Lo hanno confermato pure su Fb, essendoci un concorrente in zona, hanno dato il via libera;)

Ultima modifica da un moderatore:
Hai fatto bene a togliere i dati (per privacy:ahsisi:), comunque quella sede è autorizzata da GS... Lo hanno confermato pure su Fb, essendoci un concorrente in zona, hanno dato il via libera;)
può essere, accanto a loro c'è MW però non penso lo stia già vendendo, boh...

ps: sono ancora qui a scrivere :nfox:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro