R
rorottino
come temevo.. l hud non é rimovibile... soprattutto le scritte dei comandi/azioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma una volta che dico si a simula salvataggio TW2 quando mi fa fare le scelte?finito il sogno sono gia a white orchad, le scelte sono più avanti?
Azz, stavolta i CDP l'hanno fatta fuori dal vaso.Purtroppo sì.
Provalo e poi mi saprai dire chi ha ragione Istrice.Io sono realista e non mi piace prendermi in giro da solo, dico le cose come stanno nonostante i soldi spesi.È incredibile si passa da commenti tipo il gioco è perfetto ottimo fluido maestoso etc a è la mmerda più pura. Boh e per chi ancora non l ha provato è ansia agli stato puro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Nessuno?Ma una volta che dico si a simula salvataggio TW2 quando mi fa fare le scelte?finito il sogno sono gia a white orchad, le scelte sono più avanti?
Sì sono più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNessuno?
Allora è il mio lettore ottico che sta andando a pùttane, non vedo altra spiegazione, perchè io di scatti ne vedo una marea. Soprattutto in fasi concitate.Ghost io ad essere sincero tutti sti scatti non li sto vedendo... ci gioco da un'oretta e ne ho visti poco e niente..
Patch installata no?Allora è il mio lettore ottico che sta andando a pùttane, non vedo altra spiegazione, perchè io di scatti ne vedo una marea. Soprattutto in fasi concitate.
Ma no non penso.Allora è il mio lettore ottico che sta andando a pùttane, non vedo altra spiegazione, perchè io di scatti ne vedo una marea. Soprattutto in fasi concitate.
La patch l'ho installata ed è di poco più di 500 mega. La situazione ora come ora è questa. Chi dice che il gioco è fluido dovrebbe mettersi gli occhiali senza offesa.Patch installata no?Comunque non può essere peggio di dragon'a dogma ps3 che sto giocando attualmente![]()
In una cutscene dopo il caricamento si è bloccato per 2 secondi ed è ripartito. Cose che succedevano si e no nella roba trash su ps3/360Ma no non penso. Forse non ci faccio caso, che ti devo dire..
qualche scattino c'è ma niente che mi faccia bestemmiare.
Forse andando avanti peggiora
Una domanda per chi già ci sta giocando... le armature influiscono sulle difese? Ci sono anche copricapi/elmi/maschere oltre a busti, gambali ecc? Grazie
DF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUPDATE 19/5/15 14:03: We've now had the opportunity to test the 1.01 patch on PlayStation 4, and can report that the FMV stuttering issue introduced in the Xbox One day one patch is much less of an issue on the Sony platform - video playback is much more consistent. Engine visual settings appear to be a match between the two consoles but curiously, the PS4 version does appear to run with a capped 30fps, giving a more consistent update than its Xbox One counterpart. We can also confirm native 1080p resolution throughout. We'll have head-to-head performance tests online as soon as possible.