Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,838
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questo cosa comporta? Che dobbiamo mettere sotto spoiler pure cheDimentichi na cosa, chi ha comprato sto terzo capitolo sopratutto su PS4 è molto probabile che la saga non la conosca..
No ma hai fatto bene comunque ha farlo notare... E infatti l'ho coperto... Capisco che magari uno voglia giocarsi il 2 come una sorta di Prequel e non voglia sapere tutto... Ma essendo un sequel ogni tanto passa di mente (di 4 anni dopo) a volte ste cose passano di menteMa la mia non voleva essere una critica.....sto' assimilando pian piano le regole del forum.Vedo che ancora non ci giochi,come mai?
Guarda che io la penso come te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che nel topic del sequel si parli anche di cose precedenti, ma siccome ci sono persone che iniziano da questo terzo capitolo la risposta ti viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE questo cosa comporta? Che dobbiamo mettere sotto spoiler pure che
Geralt perse la memoria e la riacquisì?
Cioè parliamo di roba nota e stra nota, a chi si è informato del gioco... Non vi dico: muore tizio... Ma almeno sapere cosa accade nel secondo (e nel primo), e avere un'idea di quali sono gli eventi a seconda del Path scelto (e le scelte possibili), credo che sia una cosa saggia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accidenti, hai risposto mentre editavoGuarda che io la penso come te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che nel topic del sequel si parli anche di cose precedenti, ma siccome ci sono persone che iniziano da questo terzo capitolo la risposta ti viene da sè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cazzi suoi.Dimentichi na cosa, chi ha comprato sto terzo capitolo sopratutto su PS4 è molto probabile che la saga non la conosca..
Draven tu a che difficoltà lo stai giocando? Cosa te ne pare? Io mi giocai il 2 a difficile ed in certi punti era davvero ostico...Zaza come va, contento sia uscito? Cosa te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dittatore del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCazzi suoi.![]()
ammazza che brutta, e io che ero pentito di non aver preso la C.E., fortuna che lo steelbook e l'artbook meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!Downgrade..totale.
![]()
Ecco la versione Doppelganger Cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCazzi suoi.![]()
Davvero non hai capito che quella è una statua difettosa?ammazza che brutta, e io che ero pentito di non aver preso la C.E., fortuna che lo steelbook e l'artbook meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png!
Ti prego passa al PC e alla sezione PC, contento tu contenti tuttiOk sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se
poi il gioco mi da gli uomini fatti ancora di cemento quando ci passi vicino, tearing, scatti e quant'altro, dei tramonti in bella vista non me ne faccio nulla.
Confermo la mia attuale delusione in merito.
Mi aspettavo tutt'altra roba.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Perché la grafica conta su tutto...Ok sto continuando. Se è questa la next gen su console, mi permetto di consigliare vivamente a tutti di prendere sul serio in considerazione in futuro l'idea di prendere un pc. Detto da uno che è stato sempre consolaro. Sto gioco meriterebbe di essere fanculizzato per quanto è osceno tecnicamente.Poi i paesaggi belli e tutto quello che volete ma se
poi il gioco mi da gli uomini fatti ancora di cemento quando ci passi vicino, tearing, scatti e quant'altro, dei tramonti in bella vista non me ne faccio nulla.
Confermo la mia attuale delusione in merito.
Mi aspettavo tutt'altra roba.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
arrivato c'ero arrivato grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, però non è detto che le altre "normali siano meglio ", poi per carità se in generale è fatta bene tanto di cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, grazie per avermelo fatto notare comunque Sir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!Davvero non hai capito che quella è una statua difettosa?
Diminuendo la velocità/sensibilità di rotazione della visuale si "percepisce" un po' meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA tal proposito (tu che ci stai giocando) il blur è diminuibile? (è una delle pochissime cose che i miei occhi malandati e insensbili, proprio non riescono a sopportare)..
Io ricordo il Roche Path, a Vergen (non era una mia run, ero a casa di un amico), nella casa di Filippa (lo scontro con Henselt) provato su un PC terribile... Boh non capisco bene come sia riuscito ad uscirne... Ricordo solo che altro che cali di FPS, ci si alzava in piedi quando i frame ripartivanoPer poi risedersi, quando si fermavano
Fu epico...