King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,818
No :cat:.Non avendo giocato a The Witcher 2, all'inizio sulla domanda di The Witcher 2, cosa devo rispondere? si o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No :cat:.Non avendo giocato a The Witcher 2, all'inizio sulla domanda di The Witcher 2, cosa devo rispondere? si o no?
Come prestazioni stendiamo un veloSi, ma non ho capito di cosa ti lamenti nello specifico? Grafica? Prestazioni del gioco? Entrambe?
Mi dici un open wold migliore?Come prestazioni stendiamo un velopietoso, in alcuni frangenti stiamo
pure sotto i 30. Graficamente a
livello di realizzazione degli ambienti nulla da
dire ma comunque siamo nello standard,
nulla di mai visto.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Davvero? Pensa che con altri giochi mi basta sfiorarlo e il comando associato parte subito... questa si che è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe non prende il comando è un difetto del controller, capita anche con altri giochi (GTA V, Helldivers) che hanno mappato il 100% della possibile "premitura" di R2 per l'output del comando. In pratica alcuni controller non riescono a leggere il 100% (ma leggono tipo il 95%, cosa che in molto giochi basta per far partire il comando e quindi a "mascherare" il difetto) seppur il grilletto lo si sta premendo fino in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho dovuto cambiare a causa di sto difetto per GTA V :l4gann:
nono tranquillo, anzi sei stato gentile e rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo ma che "scusa", fai benissimo a chiedere (ho risposto frettolosamente non vorrei essere parso sgarbato... Ma stavo scrivendo via Ipad, e con quel robo devo essere veloce e stringato)
TW Battle Arena è un MOBA, in cui puoi impersonare alcuni eroi dell'universo di TW (Geralt, Triss, etc.).. Qui il sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://thewitcher.com/twba
Ma non dice se vuoi simulare un salvataggio?.Azz, io ho fatto sì :morristend:
Ma che palle sti discorsi sulla grafica, ma veramente ci siamo ridotti a questo nel 2015? Giusto per rimembrare la tanto amata Ps2, SOTC aveva un frame rate a 15 fps, ambienti vuoti, graficamente da serie B eppure chi avrebbe la sfacciataggine di criticarlo? Pensate alle emozioni, santo Geralt, lasciatevi rapire dagli ambienti, dai valori trasmessi.@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.
I giochi CD Project son sempre stati un pò ''grezzi'', e poi questo è una degli open world più ampi mai creati, e per altro il primo per i CD Project.@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.
Non saprei, io avevo capito che selezionando "sì" ti avrebbero fatto compiere le scelte del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa non dice se vuoi simulare un salvataggio?.Se metti sì è come se tu volessi creare un salvataggio simile a quello che avevi nel PC :morristend:.
tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dicoMi dici un open wold migliore?
E infatti è così :morristend:.Non saprei, io avevo capito che selezionando "sì" ti avrebbero fatto compiere le scelte del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma non starai esagerando?No ma stiamo scherzando. Ti prego provalo perchè qua in alcuni frangenti mi stanno sanguinando gli occhi.Sa *** cosa mi aspettassi. Non lo so neanche io.
Ma se giá penso a un GZ che ho giocato
l'hanno scorso su ps4 mi vien da ridere da
quanto fa defecare questo. Poi nella custodia mettono il fogliettino con i ringraziamenti.
Ti faccio un esempio: mi ordini una pizza. Te
la porto in un piatto contornato di deliziosi
bocconcini, poi vai per mangiarne un pezzo e
la metà ti fa cagare.
Non c'è bisogno di assumere questi toni,diamoci una calmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLA PATCH quindi non sistema niente? bug, frame rate, intelligenza artificiale?!? zero? quindi l'articolo uscito su diversi siti con le caratteristiche della patche è fasullo? sono PALLE'? qualcuno di obbiettivo ESISTE o state tutti ciecati?
Intanto non gli rispondi.tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dicopare proprio di no.
Non rigirare la domanda come fai sempre.tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dicopare proprio di no.
Questo è il puntoMi dici un open wold migliore?