PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non avendo giocato a The Witcher 2, all'inizio sulla domanda di The Witcher 2, cosa devo rispondere? si o no?
No :cat:.

Si, ma non ho capito di cosa ti lamenti nello specifico? Grafica? Prestazioni del gioco? Entrambe?
Come prestazioni stendiamo un velo

pietoso, in alcuni frangenti stiamo

pure sotto i 30. Graficamente a

livello di realizzazione degli ambienti nulla da

dire ma comunque siamo nello standard,

nulla di mai visto.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Finalmente sono anch'io dei vostri!Ora attendo solo la consegna della guida e dell'artbook la prossima settimana...

Beh, stare a casa con la bronchite ha anche dei lati positivi...

acabcc7267d6f81a2e0b22add72b533c.jpg

Come prestazioni stendiamo un velopietoso, in alcuni frangenti stiamo

pure sotto i 30. Graficamente a

livello di realizzazione degli ambienti nulla da

dire ma comunque siamo nello standard,

nulla di mai visto.

Mi dici un open wold migliore?

Aspetto più pareri per decidere se prenderlo o meno,ho letto parecchi commenti in contrasto tra di loro,sono parecchio confuso :morris82:

Se non prende il comando è un difetto del controller, capita anche con altri giochi (GTA V, Helldivers) che hanno mappato il 100% della possibile "premitura" di R2 per l'output del comando. In pratica alcuni controller non riescono a leggere il 100% (ma leggono tipo il 95%, cosa che in molto giochi basta per far partire il comando e quindi a "mascherare" il difetto) seppur il grilletto lo si sta premendo fino in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io l'ho dovuto cambiare a causa di sto difetto per GTA V :l4gann:
Davvero? Pensa che con altri giochi mi basta sfiorarlo e il comando associato parte subito... questa si che è una rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No ma che "scusa", fai benissimo a chiedere (ho risposto frettolosamente non vorrei essere parso sgarbato... Ma stavo scrivendo via Ipad, e con quel robo devo essere veloce e stringato)
TW Battle Arena è un MOBA, in cui puoi impersonare alcuni eroi dell'universo di TW (Geralt, Triss, etc.).. Qui il sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://thewitcher.com/twba
nono tranquillo, anzi sei stato gentile e rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps: dato che ci sono, qualcuno sa, se è possibile vedere una % sullo stato del gioco? solo a scopo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Azz, io ho fatto sì :morristend:
Ma non dice se vuoi simulare un salvataggio?.

Se metti sì è come se tu volessi creare un salvataggio simile a quello che avevi nel PC :morristend:.

LA PATCH quindi non sistema niente? bug, frame rate, intelligenza artificiale?!? zero? quindi l'articolo uscito su diversi siti con le caratteristiche della patche è fasullo? sono PALLE'? qualcuno di obbiettivo ESISTE o state tutti ciecati?

@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.

Ma che palle sti discorsi sulla grafica, ma veramente ci siamo ridotti a questo nel 2015? Giusto per rimembrare la tanto amata Ps2, SOTC aveva un frame rate a 15 fps, ambienti vuoti, graficamente da serie B eppure chi avrebbe la sfacciataggine di criticarlo? Pensate alle emozioni, santo Geralt, lasciatevi rapire dagli ambienti, dai valori trasmessi.

@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Stogioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.

I giochi CD Project son sempre stati un pò ''grezzi'', e poi questo è una degli open world più ampi mai creati, e per altro il primo per i CD Project.

Io nei forum continuo a leggere tipo questo:

''

che dire, beh è spaventoso prima di tutto graficamente, quello che muove è clamoroso, il dettaglio è clamoroso.....purtroppo però la fluidità non è perfetta sempre, ho notato che a cavallo tutto ok girando la visuale mentre a piedi ho notato dei microscatti qua e là, poca roba eh, credo che sistemeranno tramite patch senza nessun problema perchè è proprio leggera come cosa.

Per il resto è assolutamente strabiliante....vi posto i primi scatti che ho fatto di corsa giusto per cominciare in fondo alla pagina''

Il mondo è bello perchè è vario, ma almeno su cose oggettive bisognerebbe essere d'accordo. Poi non sò chi è che ha bevuto un fiasco di troppo a mezzogiorno, tu o tutti quelli che lo elogiano graficamente:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dice se vuoi simulare un salvataggio?.Se metti sì è come se tu volessi creare un salvataggio simile a quello che avevi nel PC :morristend:.
Non saprei, io avevo capito che selezionando "sì" ti avrebbero fatto compiere le scelte del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dico

pare proprio di no.

perchè se l'avresti provato/giocato, non avresti problemi a risponderti da solo.

Ultima modifica:
Non saprei, io avevo capito che selezionando "sì" ti avrebbero fatto compiere le scelte del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E infatti è così :morristend:.

No ma stiamo scherzando. Ti prego provalo perchè qua in alcuni frangenti mi stanno sanguinando gli occhi.Sa *** cosa mi aspettassi. Non lo so neanche io.

Ma se giá penso a un GZ che ho giocato

l'hanno scorso su ps4 mi vien da ridere da

quanto fa defecare questo. Poi nella custodia mettono il fogliettino con i ringraziamenti.

Ti faccio un esempio: mi ordini una pizza. Te

la porto in un piatto contornato di deliziosi

bocconcini, poi vai per mangiarne un pezzo e

la metà ti fa cagare.

Ma non starai esagerando?

Io ho giocato giusto un'oretta e non mi è davvero sembrato così.

Non per dire niente, ma GZ è un tantinello ... minuscolo rapportato a questo. Con Phantom Pain già se ne potrebbe parlare.

Per quel poco che ho potuto vedere, giusto la dimensione dei caratteri è cosa indifendibile da chiunque abbia un po' di buonsenso. Volevo scrivere pure qualcosa sul loro forum in proposito.

LA PATCH quindi non sistema niente? bug, frame rate, intelligenza artificiale?!? zero? quindi l'articolo uscito su diversi siti con le caratteristiche della patche è fasullo? sono PALLE'? qualcuno di obbiettivo ESISTE o state tutti ciecati?
Non c'è bisogno di assumere questi toni,diamoci una calmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dicopare proprio di no.

Intanto non gli rispondi.

tu il gioco l'hai provato? da questa domanda che credo voglia mettere in dubbio ció che dicopare proprio di no.

Non rigirare la domanda come fai sempre.

Dimmi un open world migliore su console.

Questo è il punto:asd:

Io non l'ho visto quindi NON giudico (lo farò sta sera), ma che altro OW abbiamo recenti? GTA V PS4, e DA:I PS4 (dai de facto è un OW, per quanto abbia tantissimi vantaggi rispetto a TW3, potendo spezzare tutto con 1000 caricamenti:asd:)? ce ne sono altri (ed è seria la domanda)?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro