PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Perché la grafica conta su tutto...
No mi dispiace. Qua non è solo una questione di grafica, stai parlando con uno che il retrogaming ce l'ha nel sangue. Se il gioco l'hai provato e ci hai giocato è impossibile che tu non sia neanche un minimo d'accordo con me.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Davvero non hai capito che quella è una statua difettosa?
Fammi capire,tutte le CE inviate sono difettose allora?.

Perché giuro che mi sto guardando ogni unboxing su Youtube e una buona non c'è.

ragazzi al centro commerciale centro sicilia bruno dice che slitta a domani il rilascio... :bah!::bah!::bah!: sempre i soliti.... fatemi sapere da a catania altri bruno smollano il gioco

Sono passato ora al mediaworld ...ancora non ce l'avevano , il corriere non è passato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Continuate a criticare Gamestop:asd:

Intanto stamattina precisi e puntali con tanto di steel-book.:nfox:

PS Da Mediaworld della mia zona lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi i commenti buonisti con la bava alla bocca vengono da i soliti bambinetti che si trastullano tutto il giorno...c'era da aspettarselo...insomma siamo di fronte agli stessi problemi di assassinc creed unity all'uscita O NO????
Non ai livello del pre patch di Unity ma scordati ugualmente almeno la metà di tutto ció che di uber figo hai visto da alcuni gameplay che, probabilmenre erano palesemente presi dalla versione pc con settaggi massimi o chessó io.

Perchè io qua almeno tecnicamente sto vedendo un altro gioco.

Scusate la domanda ma sono ignorante in materia da cosa è provocato il minore o maggiore effetto blur?
E' una scelta degli sviluppatori; consiste nello sfumare leggermente l'immagine quando si muove la visuale intorno al personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuate a criticare Gamestop:asd: Intanto stamattina precisi e puntali con tanto di steel-book.:nfox:

PS Da Mediaworld della mia zona lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wild che steelbook hai beccato ?, te lo chiedo perché a quanto pare qualche Gs ha pure quella di Eredin, al sottoscritto è toccata quella con Yennefer e Triss ;p!

No mi dispiace. Qua non è solo una questione di grafica, stai parlando con uno che il retrogaming ce l'ha nel sangue. Se il gioco l'hai provato e ci hai giocato è impossibile che tu non sia neanche un minimo d'accordo con me.

20 fps fissi confirmed :hype:

si ma tu lo paghi 69 io 44

Wild che steelbook hai beccato ?, te lo chiedo perché a quanto pare qualche Gs ha pure quella di Eredin, al sottoscritto è toccata quella con Yennefer e Triss ;p!
Geralt e Eredin, la caccia selvaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma tu lo paghi 69 io 44
Io di tasca mia ho dovuto sganciare ben 3 Euro:sisi:, altro che 69. (che poi sarebbero 70,98:rickds:)

L'ignoranza dei commenti nel live di spaziogames è da oscar. Meglio non commentare ulteriormente.

ma dove sono tutti quelli che scrivono "wow" oppure "mai visto una roba simile" oppure "grafica mozzafiato" ecc?? DOVE ***** SONO!?!?!!?!?

Non ai livello del pre patch di Unity ma scordati ugualmente almeno la metà di tutto ció che di uber figo hai visto da alcuni gameplay che, probabilmenre erano palesemente presi dalla versione pc con settaggi massimi o chessó io.Perchè io qua almeno tecnicamente sto vedendo un altro gioco.

Ma non ho capito se ti lamenti per la grafica o per le prestazioni, in quel caso è un altro discorso. Comunque sia negli streaming era bellissimo, credo che a 1080p senza compressioni sia ancora meglio:sisi: Ma penso eh, ho visto solo il menu principale , ma ripeto, dagli streaming che ho visto tanto brutto non mi sembrava...

ma dove sono tutti quelli che scrivono "wow" oppure "mai visto una roba simile" oppure "grafica mozzafiato" ecc?? DOVE ***** SONO!?!?!!?!?
stanno aspettando di avere il gioco in mano? :patpat:

Aspettano di giocare:asd:

E fossi in te eviterei il flame:asd:

Draven tu a che difficoltà lo stai giocando? Cosa te ne pare? Io mi giocai il 2 a difficile ed in certi punti era davvero ostico...
La seconda difficoltà.

Voglio godermi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Molti pensano che bisogna schiacciare solo due tasti durante i combattimenti... Si si... provate a mettere in Death March vediamo il button smashing dove vi porta aahah

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro