PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Qualcuno di voi sta avendo problemi con il tasto R2? Ho fatto un giro per internet e ci sono diversi casi :/
Se non prende il comando è un difetto del controller, capita anche con altri giochi (GTA V, Helldivers) che hanno mappato il 100% della possibile "premitura" di R2 per l'output del comando. In pratica alcuni controller non riescono a leggere il 100% (ma leggono tipo il 95%, cosa che in molto giochi basta per far partire il comando e quindi a "mascherare" il difetto) seppur il grilletto lo si sta premendo fino in fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io l'ho dovuto cambiare a causa di sto difetto per GTA V :l4gann:

Fammi capire,tutte le CE inviate sono difettose allora?.Perché giuro che mi sto guardando ogni unboxing su Youtube e una buona non c'è.
Lassa perde, è inutile.

Comunque pure io son rimasto un po' deluso dai "dettagli" del volto (tipo gli occhi che non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Diciamo che la CE nel complesso è notevole (il fatto che abbiano persino tradotto l'artbook non è cosa di sempre, anche se non è la prima volta che accade).

La statua non ha il livello di Alduin ma tant'è :patpat:

Mi è stato confermato che il frame rate fa schifo su PS4, confermate anche qui? Questa fantomatica patch dovrebbe risolvere il problema? Io lo testo solo stasera. Ovviamente se droppa sotto i 20 lo riporto indietro, è un'indecenza.

Lassa perde, è inutile.
Comunque pure io son rimasto un po' deluso dai "dettagli" del volto (tipo gli occhi che non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Diciamo che la CE nel complesso è notevole (il fatto che abbiano persino tradotto l'artbook non è cosa di sempre, anche se non è la prima volta che accade).

Ma anche quella di Lords of the Fallen la supera nettamente,tanto per citarne una.

Ma non ho capito se ti lamenti per la grafica o per le prestazioni, in quel caso è un altro discorso. Comunque sia negli streaming era bellissimo, credo che a 1080p senza compressioni sia ancora meglio:sisi: Ma penso eh, ho visto solo il menu principale , ma ripeto, dagli streaming che ho visto tanto brutto non mi sembrava...
No ma stiamo scherzando. Ti prego provalo perchè qua in alcuni frangenti mi stanno sanguinando gli occhi.

Sa *** cosa mi aspettassi. Non lo so neanche io.

Ma se giá penso a un GZ che ho giocato

l'hanno scorso su ps4 mi vien da ridere da

quanto fa defecare questo. Poi nella custodia mettono il fogliettino con i ringraziamenti.

Ti faccio un esempio: mi ordini una pizza. Te

la porto in un piatto contornato di deliziosi

bocconcini, poi vai per mangiarne un pezzo e

la metà ti fa cagare.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Nel manuale c'è anche un codice per scaricare il primo episodio del fumetto.

Lassa perde, è inutile.

Rosico! :tragic:

finalmente contentissimo di aver preso una collector's edition come si deve:

150 euro per tanta tanta robba! :sasa:

tutte le collector's dovrebbero essere cosi :conte:

Ma anche quella di Lords of the Fallen la supera nettamente,tanto per citarne una.
Ma la straccia proprio in quanto a dettagli. Pur essendo solo un busto.

Comunque la mia è come quella Polacca del forum (che schifo quella delle immagini spagnole). Il viso è quello lì, c'è poco da fare.

Anche voi quando siete a cavallo e camminate avete l'impressione che ogni due passi ci sia uno scatto? Quando si corre, invece, va tutto liscio

No ma stiamo scherzando. Ti prego provalo perchè qua in alcuni frangenti mi stanno sanguinando gli occhi.Sa *** cosa mi aspettassi. Non lo so neanche io.

Ma se giá penso a un GZ che ho giocato

l'hanno scorso su ps4 mi vien da ridere da

quanto fa defecare questo. Poi nella custodia mettono il fogliettino con i ringraziamenti.

Ti faccio un esempio: mi ordini una pizza. Te

la porto in un piatto contornato di deliziosi

bocconcini, poi vai per mangiarne un pezzo e

la metà ti fa cagare.

Si, ma non ho capito di cosa ti lamenti nello specifico? Grafica? Prestazioni del gioco? Entrambe?

@Draven: graficamente mozzafiato? ma non è che ti confondi con la bellezza degli ambienti? no perchè qua se è mozzafiato questo GRAFICAMENTE c'è da preoccuparsi. NONA generazione di console, ti ricordo. Sto

gioco ha difetti che avevano giochi su Play 2. Ho detto tutto.

Non avendo giocato a The Witcher 2, all'inizio sulla domanda di The Witcher 2, cosa devo rispondere? si o no?

Ma non ho capito se ti lamenti per la grafica o per le prestazioni, in quel caso è un altro discorso. Comunque sia negli streaming era bellissimo, credo che a 1080p senza compressioni sia ancora meglio:sisi: Ma penso eh, ho visto solo il menu principale , ma ripeto, dagli streaming che ho visto tanto brutto non mi sembrava...
Finalmente...e pensare che solo un paio di giorni fa, titolo alla mano e dopo varie ore di gioco, ho postato il mio commento e le mie considerazioni di perlpessità mista a delusione (tuttavia ritenendolo comunque un gioco piacevole e buono) e mi sono preso gli attacchi di tutto il topic passando per deficiente.

ma dove sono tutti quelli che scrivono "wow" oppure "mai visto una roba simile" oppure "grafica mozzafiato" ecc?? DOVE ***** SONO!?!?!!?!?
Eccomi, semplicemente sono a lavoro e prima di stasera non potrò provarlo a modo. Le mie prime impressioni sono state ottime, ci sono dei microscatti ma li ho visti solamente all'inizio di alcuni filmati. Ho giocato 2 ore ieri sera, dalle 00:00 alle 02:00, ed ero parecchio stanco, ma dubito mi siano sfuggiti tutti sti problemi che una persona qui dentro sta dicendo di avere. Stasera effettuerò un'analisi più approfondita per quanto riguarda l'aspetto frame e ottimizzazione, ieri sera ero troppo coinvolto emotivamente dai fatti narrati:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro