PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Comunque è davvero assurdo sto gioco, sto giocando alla terza difficoltà che mi da anche un senso di sopravvivenza che mi piace un sacco :morris82:
è davvero così. e quell'altro l'ha giocato a normale..... più passano le ore su tw3 e più mi sale il nazismo nei suoi confronti

Ragazzi la critica me l'ha un po' ammazzato, cosa ne pensate in particolare su:

_Bug

_Combattimento

_Difficoltà

_Differenze con Skyrim :pffs:

è davvero così. e quell'altro l'ha giocato a normale..... più passano le ore su tw3 e più mi sale il nazismo nei suoi confronti
Credo guadagni molto giocato così, e da anche un senso al cibo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i caratteri dei sottotitoli e dei menù sono veramente troppo piccoli, quasi da far venire mal di testa. Sistemeranno questa cosa?

Comunque se non ve ne siete accorti sono usciti i primi due dlc ieri.. basta andare su elementi correlati sotto l' icona del gioco (quando esce roba nuova c'è il logo "new") :.bip:

Giocato 30 minuti (MaiUnaGioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).. Eliminato un pò di roba dalla mappa (non nel senso che l'ho fatta, ma nel senso che ne ho rimosso le icone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avercelo il tempo per farla)... Ho scoperto che ci sono

Le Galline :phraengo: Oltre alle Oche e i Gatti... Ma le Oche non si battono in bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fatta una capatina alla bacheca ed ottenuto un Contratto (l'altra roba l'ho lasciata per il momento).. E da quel che ho visto era l'unico contratto, in mezzo ad editti e annunci vari:asd:

E poi............... Gwent :ivan: Ma cos'è...... Cos'è il Gwent :ivan:

Ho sbolognato il Bug Crashante non passando mai nel tutorial, dopo di ché nella seconda partita il Pass funziona a dovere..

La seconda l'ho vinta facile facile...

Ma lasciatemi dire una cosa ben più importante:

- Carta di Sheala :ivan:

- Carta di Sabrina :ivan:

- Carta di Siegfried :ivan:

Ma ce ne sono tantissime, e come speravo è pieno di PG.... Dai Dai Dai che magari ci sarà pure qualche PG inedito...:ivan: Voglio Bonhart nella fazione mostri :ivan: Faoiltiarna nella Fazione Scoiatael :ivan: E Vilgefortz nella fazione stronzi :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Ma solo io non trovo la terza difficoltà così elevata ? Cioè il grifone l'ho battuto al primo colpo,senza usare neanche le pozioni tuono.

Non vorrei aver sbagliato a selezionare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare è buggato, l'ho visto anche su neogaf, purtroppo.
No aspetta cos :morristend:

Altri che lamentano questo problema ci sono?

Ma solo io non trovo la terza difficoltà così elevata ? Cioè il grifone l'ho battuto al primo colpo,senza usare neanche le pozioni tuono.Non vorrei aver sbagliato a selezionare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sai giocare, nulla è difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No aspetta cos :morristend:Altri che lamentano questo problema ci sono?
Non che io sappia.

No ha preso ottimi voti, solo che sui punti che ho scritto ho trovato recensioni contrastanti e volevo sapere la vostra visto che li ritengo abbastanza importanti
lascio la parola a qualcun altro per bug e glitch dato che gioco su pc (pure lì c'e molto polishing da fare)

Per quanto riguarda:

combattimento: la giusta evoluzione del cs del 2, veloce, strategico e gratificante. Le hit box sono molto buone, ci sono un pò di imprecisioni come ad esempio il lock sui nemici che è più un male che un bene, la parata non sempre efficace visto il leggero ritaro del comando e l'animazione lentina. Nel complesso gratificante e divertente per quanto mi riguarda, contando poi che è amalgamato benissimo con i segni.

difficoltà: le prime due difficoltà sono da evitare come la peste, la penultima e l'ultima sono gratificanti ed impegnative, ci sono limitazioni e meccaniche a cui viene dato risalto, cosa che manca totalmente nelle altre. Parecchio tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

differenze con skyrim? tutto, condividono solo la natura open world

- - - Aggiornato - - -

Ma solo io non trovo la terza difficoltà così elevata ? Cioè il grifone l'ho battuto al primo colpo,senza usare neanche le pozioni tuono.Non vorrei aver sbagliato a selezionare la difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è difficile, è un minimo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è difficile, è un minimo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
De facto è la media di TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma con in più il malus della mancata rigenerazione post meditazione... Ma bene o male quello è lo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

De facto è la media di TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma con in più il malus della mancata rigenerazione post meditazione... Ma bene o male quello è lo standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Yep, ma non è difficile nemmeno all'ultima difficoltà (che equivale all'hard del 2), però ti devi impegnare abbastanza.

Yep, ma non è difficile nemmeno all'ultima difficoltà (che equivale all'hard del 2), però ti devi impegnare abbastanza.
Sta sempre là il punto... Ma poi a prescindere dalla bravura oggettiva (c'è chi è più abile e chi lo è meno... E questo non è assolutamente un problema), giusto per restare sul grifone,

Ho visto, dando una prima occhiata al Bestiario, che il gioco indica ben 3 strumenti efficaci su di lui: una mi pare siano le bombe mitraglia, e un altro l'unguento anti ibridi, il terzo or ora non lo ricordo... Ma insomma, se anche non siete dei maghi riempitevi di roba super efficace, e andate a testa bassa... Poi ovviamente un minimo di attenzione ci vuole:asd:

io intanto inizierò tw 2 nelle prossime settimane. Peccato non essere dei vostri ma preferisco giocarmi almeno prima il 2 su x360. Il primo non posso giocarlo non avendo un pc disponibile in questo periodo. Ora posso solo rosicare e leggere i vostri commenti entusiastici sul gioco.

Comunque state scrivendo come pazzi. Impossibile seguirvi.

eh, hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in un open world

non sono tanto i combattimenti ma lo stato in cui ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io intanto inizierò tw 2 nelle prossime settimane. Peccato non essere dei vostri ma preferisco giocarmi almeno prima il 2 su x360. Il primo non posso giocarlo non avendo un pc disponibile in questo periodo. Ora posso solo rosicare e leggere i vostri commenti entusiastici sul gioco.Comunque state scrivendo come pazzi. Impossibile seguirvi.
Ottima ottimissima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Peccato per TW1, se avrai la possibilità in futuro giocatelo... Merita a prescindere...

Ma giocarti almeno il 2 ti preparerà meglio al 3, almeno conoscerai già molti PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il Gwent, per quanto mi rguarda, violente, stupra, e ara il Dice Poker... Sarà meno realistico rispetto ai Dadi, ma è uno spettacolo... Molto più strategico, e soprattutto E' Fanservice Puro :ivan:

- - - Aggiornato - - -

eh, hai detto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif in un open world
non sono tanto i combattimenti ma lo stato in cui ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è un pelo sopra proprio per questo... Ma la difficoltà in sé delle battaglie è piuttosto simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro