- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
Possono essere quest secondarie e molto altro...Esatto! !! Con le skills hanno fatto un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Cavolo, oggi sono stato one shottato da un lupo e da un drowner XD. Urge aumentare la vita.
Due domande : i punti interrogativi sulla mappa (io li ho tolti) indicano anche missioni secondarie o solamente nidi da distruggere o tesori?
Bello tra l'altro il fatto che i nidi dei mostri debbano essere distrutti usando particolari oggetti..
.... niente, non ricordo quale volesse essere la seconda domanda Xd.
Voi pensate possa servire una guida per un eventuale seconda run? È presto per parlarne, però. .. xd
- - - Aggiornato - - -
Si che poi tra l'altro nella foga del combattimento neanche ti accorgi di avercelo ancora non facendo più le scintille di una volta e casti il segno di nuovo fregandoti il vigore!L'hanno bilanciato. Quando usi Quen, se ti fai colpire subito resti senza la possibilità di castarne un altro, poichè la rigenerazione è lenta, quindi devi gestire tatticamente anche il vigore.
E mi pare che non assorba sempre tutti i danni.
L'unica cosa che non mi piace, e che hanno tolto dal due, è che non ti viene più segnalata la sua durata.
Ultima modifica da un moderatore: