PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Esatto! !! Con le skills hanno fatto un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Cavolo, oggi sono stato one shottato da un lupo e da un drowner XD. Urge aumentare la vita.

Due domande : i punti interrogativi sulla mappa (io li ho tolti) indicano anche missioni secondarie o solamente nidi da distruggere o tesori?

Bello tra l'altro il fatto che i nidi dei mostri debbano essere distrutti usando particolari oggetti..

.... niente, non ricordo quale volesse essere la seconda domanda Xd.

Voi pensate possa servire una guida per un eventuale seconda run? È presto per parlarne, però. .. xd
Possono essere quest secondarie e molto altro...

- - - Aggiornato - - -

L'hanno bilanciato. Quando usi Quen, se ti fai colpire subito resti senza la possibilità di castarne un altro, poichè la rigenerazione è lenta, quindi devi gestire tatticamente anche il vigore.

E mi pare che non assorba sempre tutti i danni.

L'unica cosa che non mi piace, e che hanno tolto dal due, è che non ti viene più segnalata la sua durata.
Si che poi tra l'altro nella foga del combattimento neanche ti accorgi di avercelo ancora non facendo più le scintille di una volta e casti il segno di nuovo fregandoti il vigore!

Ultima modifica da un moderatore:
Voi pensate possa servire una guida per un eventuale seconda run? È presto per parlarne, però. .. xd
Se si vuole fare i completisti.. Temo proprio di sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è troppa troppa roba...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si che poi tra l'altro nella foga del combattimento neanche ti accorgi di avercelo ancora non facendo più le scintille di una volta e casti il segno di nuovo fregandoti il vigore!
Vero...

L'ho provato solo con

Vesemir
Ma credo di averlo castato pure 2 volte di fila per 2 volte, senza rendermene conto... Il timer in sto senso è una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ditemi che non sono l'unico scemo che ha speso tutti le sue corone in carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgPS:

Cmq si ho capito cosa è successo con alcune recensioni, semplicemente non essendoci tempo per giocarlo a fondo han impostato la difficoltà al minimo e sono partiti a razzo, altro che IA imbecille. :rickds:
Oddio, io ho una paura folle di perdere soldi (stessa paura che avevo nell'1 e soprattutto nel 2)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Credo che molti recensori siano partiti di 2° difficoltà, e via di corsa... Però boh, magari loro sono meglio di noi :pffs:

Vero...L'ho provato solo con

Vesemir
Ma credo di averlo castato pure 2 volte di fila per 2 volte, senza rendermene conto... Il timer in sto senso è una manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
occhio che con l'evasione lontana con X consumi vigore.. con le schivate normali con cerchio no

Cioè fatemi capire? Tanti annunci nella bacheca non sono missioni secondarie ma solo semplici annunci da leggere solamente? :morris82:

mah.. forse per qualche scelta più in là... la roba da fare è impossibile da missare, tra senso da witcher e markers.. imho

- - - Aggiornato - - -

Cioè fatemi capire? Tanti annunci nella bacheca non sono missioni secondarie ma solo semplici annunci da leggere solamente? :morris82:
dopo che li hai conclusi tutti si

occhio che con l'evasione lontana con X consumi vigore.. con le schivate normali con cerchio no
Yep l'avevo notato... In sto senso ogni tipo di schivata ha la sua utilità, e il suo peso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep... E' una bacheca dopo tutto:asd:

Per carità bisogna controllare bene, potrebbe pure esserci un bug... Ma nei precedenti gli annunci inutili non mancavano (tipo il barbiere)

Da dove si scaricano i DLC gratuiti ?

molte quest secondarie e cacce al tesoro devi andare a cercartele in giro sulla mappa..non ce solo la bacheca,questo e' il bello

No vabbè raga, sto giocando alla terza difficoltà e il grifone per me è imbattibile, sarà la sesta volta che ci provo e non riesco nemmeno ad arrivare a metà vita... Venite in mio aiuto!

La mia tattica è: Quando vola gli sparo con la balestra per farlo cadere, quando è a terra segno per stordirlo e massimo un paio di colpi perchè mi attacca subito. Ma non gli tolgo quasi niente, anche se mi prendo la pozione tuono... Cosa sbaglio? Sono di livello 3 e non è che sono proprio scarso a questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Raga ma il primo mercante che si incontra, quello che salviamo, quindi quello che mi dovrebbe vendere l'armatura del dlc, voi l'avete??

Da me è a terra non posso parlarci, incredibile mi sembra buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sapete se c'è un altro mercante dove posso prendere quell'armatura?

@vale_91 stai usando la spada d'argento?? la strategia è quella giusta..farlo cadere mentre vola attaccarlo,,e poi cercare di schivare il suo attacco col santo col cerchio! eriattacarlo ancora attaccalo con triangolo..Dopo 2 volte ci sono riuscito stessa difficoltà

No vabbè raga, sto giocando alla terza difficoltà e il grifone per me è imbattibile, sarà la sesta volta che ci provo e non riesco nemmeno ad arrivare a metà vita... Venite in mio aiuto!La mia tattica è: Quando vola gli sparo con la balestra per farlo cadere, quando è a terra segno per stordirlo e massimo un paio di colpi perchè mi attacca subito. Ma non gli tolgo quasi niente, anche se mi prendo la pozione tuono... Cosa sbaglio? Sono di livello 3 e non è che sono proprio scarso a questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Quali sono le sue debolezze?

- - - Aggiornato - - -

Raga ma il primo mercante che si incontra, quello che salviamo, quindi quello che mi dovrebbe vendere l'armatura del dlc, voi l'avete??Da me è a terra non posso parlarci, incredibile mi sembra buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sapete se c'è un altro mercante dove posso prendere quell'armatura?

@vale_91 stai usando la spada d'argento?? la strategia è quella giusta..farlo cadere mentre vola attaccarlo,,e poi cercare di schivare il suo attacco col santo col cerchio! eriattacarlo ancora attaccalo con triangolo..Dopo 2 volte ci sono riuscito stessa difficoltà
A quanto pare è buggato, l'ho visto anche su neogaf, purtroppo.

The Witcher 3: Wild Hunt | Expansion pass annunciato | SG: 8,5 | Disponibile |

Che dire,fra Bloodborne e The Witcher 3 mi sento in un paradiso videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No vabbè raga, sto giocando alla terza difficoltà e il grifone per me è imbattibile, sarà la sesta volta che ci provo e non riesco nemmeno ad arrivare a metà vita... Venite in mio aiuto!La mia tattica è: Quando vola gli sparo con la balestra per farlo cadere, quando è a terra segno per stordirlo e massimo un paio di colpi perchè mi attacca subito. Ma non gli tolgo quasi niente, anche se mi prendo la pozione tuono... Cosa sbaglio? Sono di livello 3 e non è che sono proprio scarso a questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
io all'ultima difficoltà dopo 500 tentativi ho capito come fare:

praticamente oltre a colpirlo con balestra e con il segno AARD devi cercare di attaccarlo da dietro se riesci correndo e rotolando ad andargli dietro riesci a colpirlo anche 5 o 6 volte consecutive.

Inoltre di pozioni tuono io ne ho usate 3 tutte insieme per riempire la barra

Comunque è davvero assurdo sto gioco, sto giocando alla terza difficoltà che mi da anche un senso di sopravvivenza che mi piace un sacco :morris82:

Intanto prima di un confronto così : 1)si livella 2)ci si fa l'equipaggiamento adeguato (hai guardato che ricette di armature ci sono dal mercante? 3)si raccolgono info e si consulta il bestiario che ti dice anche dove abita tra poco.

Comunque sbagli solo in una cosa..

- - - Aggiornato - - -

io all'ultima difficoltà dopo 500 tentativi ho capito come fare:praticamente oltre a colpirlo con balestra e con il segno AARD devi cercare di attaccarlo da dietro se riesci correndo e rotolando ad andargli dietro riesci a colpirlo anche 5 o 6 volte consecutive.

Inoltre di pozioni tuono io ne ho usate 3 tutte insieme per riempire la barra
c'è un modo ancora più "facile"

- - - Aggiornato - - -

Che dire,fra Bloodborne e The Witcher 3 mi sento in un paradiso videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
daje è questo lo spirito :ivan:

ragazzi mi sto giocando il gioco su pc, a 60 fps fissi e tutto quanto...Il gioco è stupendo imho, ma mi è stata regalata anche la versione ps4 .L'ho dunque provato per vedere un po' le differenze. Cioè ma è un qualcosa di osceno! :bah!: Lasciando perdere il framerate e lo stuttering vergognoso, e il downgrade grafico che ci sta, ma il motion blur è un qualcosa di allucinante, mi ha fatto quasi venire da vomitare...Sinceramente pensavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro