PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Infatti è un pelo sopra proprio per questo... Ma la difficoltà in sé delle battaglie è piuttosto simile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è più divertente del poker coi dadi.

Alla il poker era tutto basato sulla fortuna.

Ho ricevuto il messaggio che mi è stato consegnato The World of Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora si tratta solo di capire Amazon 'sta guida quando caxxo la spedisce :bah!:

Si è più divertente del poker coi dadi.Alla il poker era tutto basato sulla fortuna.
Pura statistica alla fine... Carino esteticamente, coerente col mondo medievale, ma alla fine era solo una questione di continuare a puntare fino ad avere la mano giusta e allora puntare il massimo, per recuperare le perdite e guadagnare la differenza... Perdeva subito di interesse..

In sto modo hanno unito: un gioco strategico con un collezionabile valido (visto che ti permette di avere carte nuove quindi = mazzo migliore, e immagini nuove), e tanto tanto fanservice:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho ricevuto il messaggio che mi è stato consegnato The World of Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora si tratta solo di capire Amazon 'sta guida quando caxxo la spedisce :bah!:
Te l'ha spedito Amazon, WotW? O Multi?

Io sto aspettando di vedere se al GS è arrivato...:morris82:

Si è più divertente del poker coi dadi.Alla il poker era tutto basato sulla fortuna.
era **** e basta, detto francamente(c'erano partite dove al primo turno agli avversari capitava subito la scala massima e ciao a tutti)

comunque sono a poco prima

del grifone
e confermo quello che mi ha detto ieri, è tutto connesso càzzo:dajee:

la storia del cacciatore e dell'erede che ha dato il via a tutto:morris82:

era **** e basta, detto francamente(c'erano partite dove al primo turno agli avversari capitava subito la scala massima e ciao a tutti)comunque sono a poco prima

del grifone
e confermo quello che mi ha detto ieri, è tutto connesso càzzo:dajee:

la storia del cacciatore e dell'erede che ha dato il via a tutto:morris82:
Ma se vedi, i quest givers non citano personaggi a caso che non incontrerai mai, ma citano personaggi di altre quest, o altri quest givers.

Ad esempio, il comandante Nilfgaardiano cita Willis, il nano.

O un dialogo ambientale cita un witcher che è stato catturato perchè accusato di aver rapito un bambino, quando poi si è scoperto essere un drowner.

Quel witcher è lo stesso witcher della quest della caccia al tesoro.

Pare che il bug del freeze ad inizio gioco sia collegato in qualche modo con la scelta della simulazione delle scelte dei precedenti capitoli, quanti di voi hanno scelto di simulare e sono incappati nel bug e quanti non? Non c'è verso di capire con quale criterio si manifesta questo bug :morristend:

Pare che il bug del freeze ad inizio gioco sia collegato in qualche modo con la scelta della simulazione delle scelte dei precedenti capitoli, quanti di voi hanno scelto di simulare e sono incappati nel bug e quanti non? Non c'è verso di capire con quale criterio si manifesta questo bug :morristend:
Quale bug? Esplica :morristend:

Io ho scelto Simulazione ON, per importare le scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pura statistica alla fine... Carino esteticamente, coerente col mondo medievale, ma alla fine era solo una questione di continuare a puntare fino ad avere la mano giusta e allora puntare il massimo, per recuperare le perdite e guadagnare la differenza... Perdeva subito di interesse..
In sto modo hanno unito: un gioco strategico con un collezionabile valido (visto che ti permette di avere carte nuove quindi = mazzo migliore, e immagini nuove), e tanto tanto fanservice:asd:

- - - Aggiornato - - -

Te l'ha spedito Amazon, WotW? O Multi?

Io sto aspettando di vedere se al GS è arrivato...:morris82:
Multi.

A te Amazon ha fatto sapere qualcosa ? :morristend:

Multi.
A te Amazon ha fatto sapere qualcosa ? :morristend:
La Collector Guide è ancora lì "Non Ancora Spedito", come l'ho lasciata... Boh domani è il 21, vedremo se inizia a spedire :morristend:

Ma se vedi, i quest givers non citano personaggi a caso che non incontrerai mai, ma citano personaggi di altre quest, o altri quest givers.

Ad esempio, il comandante Nilfgaardiano cita Willis, il nano.

O un dialogo ambientale cita un witcher che è stato catturato perchè accusato di aver rapito un bambino, quando poi si è scoperto essere un drowner.

Quel witcher è lo stesso witcher della quest della caccia al tesoro.
sisi ho notato tutto:ivan:

Altra chicca è, arrivato alla fine della mappa, appare il messaggio :"qui finisce il mondo, dall'altra parte ci sono solo draghi"

La locuzione latina hic sunt leones (in italiano "qui ci sono i leoni") o hic sunt dracones ("qui ci sono i draghi") è un'espressione che viene associata alle carte geografiche antiche per indicare le zone ancora inesplorate dell'Africa, ricorrente nella storiografia e nella pubblicistica, ma senza riscontri nella documentazione cartografica medievale né nei rarissimi reperti dell'età antica.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq del frame rate mi frega poco (anche perchè cali e scatti non li vedo quasi mai) ma alcuni cose fanno cascare le palle, tipo:

- visemir a cavallo una 20 di metri davanti a me attacato da un lupo tutto eccitato e lui che mi rimane immobile (tipo i clicker in TLOU quando gli passava accanto ellie)

- sulla spiaggia vedo roach a un 100m devanti a me e mi dico "ora lo chiamo così me lo guardo mentre galoppa fino a qua", lo chiamo, sparisce dall'orizzonte e mi appare improvvisamente alle spalle

sono cose che rovinano completamente l'immersione, peccato

Ultima modifica da un moderatore:
sisi ho notato tutto:ivan:

Toglimi una curiosità. Nella zona del mulino, c'è una casa in cui si scende e vi è una cantina con del bel loot, ma con un forziere a cui serve una chiave.

Tale chiave dove la trovo?

- - - Aggiornato - - -

- visemir a cavallo una 20 di metri davanti a me attacato da un lupo tutto eccitato e lui che mi rimane immobile (tipo i clicker in TLOU quando gli passava accanto ellie)
Uhm, non penso che il combattimento a cavallo dei compagni sia previsto, sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Altra chicca è, arrivato alla fine della mappa, appare il messaggio :"qui finisce il mondo, dall'altra parte ci sono solo draghi"

B-e-l-l-i-s-s-i-m-a si vede proprio che hanno messo una cura maniacale in sto gioco... Sia nella riproduzione del LORE del Sap, sia nella riproduzione di un mondo medievale il più coerente possibile :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Uhm, non penso che il combattimento a cavallo dei compagni sia previsto, sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non pretendo quello ma almeno infila una ruotine AI basica che in questi casi fa allontanare il compagno più in là

io la sapevo 'sta cosa quando mi è venuta fuori, grandissimi:ivan:

non c'è lavoro dietro cit.

Toglimi una curiosità. Nella zona del mulino, c'è una casa in cui si scende e vi è una cantina con del bel loot, ma con un forziere a cui serve una chiave.

Tale chiave dove la trovo?

vicino al ponte prima del mulino(quello per arrivare da ovest), lì trovi un cadavere con la chiave per aprire un forziere subito lì sott'acqua e l'altro lì dove dici.

e in un'altra zona poi trovi delle note su quel deposito lì, madonna che roba:ivan:

non pretendo quello ma almeno infila una ruotine AI basica che in questi casi fa allontanare il compagno più in là
No, intendo che secondo me non era proprio previsto che ci fosse un enemy encounter in quella situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non so, devo continuare e vedere meglio.

Niente ragazzi, ho dovuto abbassare a difficoltà 2 per sconfiggere il grifone... e l'ho fatto con grande facilità!! Alla difficoltà precedente non riuscivo a colpirlo una volta che già lui mi attaccava... Shame on me :bah!:

vicino al ponte prima del mulino(quello per arrivare da ovest), lì trovi un cadavere con la chiave per aprire un forziere subito lì sott'acqua e l'altro lì dove dici.

e in un'altra zona poi trovi delle note su quel deposito lì, madonna che roba:ivan:
Sta cosa mi piace e non mi piace, devi esplorare centimetro per centimetro, perdi ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il forziere sott'acqua lo trovai, ma il cadavere no. Devo vedere meglio.

Ah, vai sul ponte in rovina davanti all'accampamento nilfgaardiano e supera il primo vuoto con un balzo. C'è del buon loot.

che figata, grandissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro