PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Cioè ma c'è gente che paragona tecnicamente dragon age inquistion a the witcher 3? Non dico su questo forum ma in giro leggo cose simili! Ma la grafica non dovrebbe essere una cosa oggettiva? Non c'è paragone minimo tra i due titoli almeno da questo punto di vista boh :bah!:
"inquisition è meglio, partendo dalle questioni base è più veloce, ha una visuale ed una telecamera migliore,graficamente sono molto simili,il crafting di inquisition ha le descrizioni leggibili mentre in the witcher 3 se giochi su console devi attaccarti allo schermo per poter leggere tutto(e da leggere è anche troppo).Per quanto riguarda la sensazione che ti dà il migliore è ancora inquisition, veloce, il personaggio non si incastra e risponde subito al comando del controller, i prompt dei comandi non spariscono e sono molto più comodi da selezionare,il combattimento non è monotono in quanto puoi avere tanti personaggi e tantissime abilità....e ci sarebbero tanti altri esempi solo per dirti che: vanno giocati entrambi,grandi giochi!ma se dovessi decidere secondo priorità senza dubbio prenderei inquisition (per me era una droga,cosa che the witcher nn è ancora diventato).ormai hai wild hunt e spero tu ti diverta, appena puoi corri a prendere inquisition perchè nn se ne può fare a meno! "

Cit. Utente Spaziogames

Ma che armor di ***** giuro, sto lv 5 ma col cavolo che mi metto queste armature delle squadre della serie C1:rickds:

"inquisition è meglio, partendo dalle questioni base è più veloce, ha una visuale ed una telecamera migliore,graficamente sono molto simili,il crafting di inquisition ha le descrizioni leggibili mentre in the witcher 3 se giochi su console devi attaccarti allo schermo per poter leggere tutto(e da leggere è anche troppo).Per quanto riguarda la sensazione che ti dà il migliore è ancora inquisition, veloce, il personaggio non si incastra e risponde subito al comando del controller, i prompt dei comandi non spariscono e sono molto più comodi da selezionare,il combattimento non è monotono in quanto puoi avere tanti personaggi e tantissime abilità....e ci sarebbero tanti altri esempi solo per dirti che: vanno giocati entrambi,grandi giochi!ma se dovessi decidere secondo priorità senza dubbio prenderei inquisition (per me era una droga,cosa che the witcher nn è ancora diventato).ormai hai wild hunt e spero tu ti diverta, appena puoi corri a prendere inquisition perchè nn se ne può fare a meno! "
Cit. Utente Spaziogames
Evvai anche qui sopra :rickds: ma come si fa! Ok preferirlo per tutto il resto ma obiettivamente graficamente non c'è storia! Ma simili de che........

Quel genere di cose fanno gola ai maghi o agli alchimisti/erboristi...secondo me sono quelli con i quali potresti ottenere il maggior ricavo...
Grazie mille, allora domani proverò a vedere quanto mi offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che armor di ***** giuro, sto lv 5 ma col cavolo che mi metto queste armature delle squadre della serie C1:rickds:
LOL

Sono classici farsetti e armature medievali del 1200/1300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i mostri danno xp, 1 xp a uccisione, insomma ovvio non sali di lv con le kill, visto che servono 1000xp.

LOL
Sono classici farsetti e armature medievali del 1200/1300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato.

i progetti della scuola del gatto e orso, ma uno serve lv 15 per armor, altro 24.:bah!:
Ma poi secondo contratto di witcher lv consigliato 33 Ma CHE GAZZ:morristend:

Ho trovato.
i progetti della scuola del gatto e orso, ma uno serve lv 15 per armor, altro 24.:bah!:
Ma poi secondo contratto di witcher lv consigliato 33 Ma CHE GAZZ:morristend:
Vai per la main quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco è fatto per avere un focus su quella, non per cazzeggiare con le side (lo dimostra sopratutto il fatto che le side danno molto poco in termini di esperienza)

Grazie mille, allora domani proverò a vedere quanto mi offre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati tra l'altro devo venderlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e credo che andrò proprio dall'erborista di White Orchard...

Eccomiiiiii... A sorpresa... Dopo 3 ore di lirica, sono di nuovo su TW3... Ma ovviamente sul forum, non a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Con sto andazzo farò a tempo a vedere il teaser di TW4 prima di averlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci sono domande fresche, news, bug? Ho dato una scorsa alle pagine precedenti e ho visto: Darth soddisfatto, Big Boss all'incpit (la battuta sui pali di Kaer Morhen l'avevo scommessa tra me e me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), e tanta vita, come al solito :ivan:

Domande di LORE, o libri?

- - - Aggiornato - - -

Certo che si può meditare è l'ultima opzione del menù apribile con select, ma non ricevi la rigenerazione vita... Ma meditare puoi meditare sempre ad ogni difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xke nn sono tutte quest,ma leggete cosa prendete?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa cosa ha dato più problemi che altro :rickds:

Ricordate, che la maggioranza sono sempre annunci fine a sé stessi (ma possono celare info utili, per trovare roba)... Se invece leggete Contratto prima del nome, è certamente una quest... Ma leggete tutto.. E consiglio pure di prendere poco alla volta, in modo da poter seguire le cose senza affrettare, e magari scordarsi di determinate info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

"boots" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bellissima :rickds: Ed è pure un esempio di quanto sia futile e terrificante la guerra, e la mostruosità umana..

Tra l'altro anche quella è una semi citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che pure Geralt

Ammazzato un tipo si ciula i suoi stivali:asd: Il battesimo del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Una curiosità riguardo a Geralt e la Caccia Selvaggia...
Dal momento che la Caccia Selvaggia non si limita solo ad uccidere ma anche a rapire,in particolar modo individui in giovane età,e che al loro ritorno queste persone (o meglio quelli più fortunati) non ricordano nulla...è possibile o probabile che lo Strigo non sia stato rapito in passato proprio da essa (visto le sue amnesie) e che per motivi che ovviamente non conosciamo gli sta dando appunto la caccia?
...

B'è ma lui è stato preso dalla Caccia, o meglio si è offerto a loro in cambio di Yenna.. Viene detto nel 2 :morristend: Ma comunque non mi pare che l'amnesia sia così sottolineata... Se ben ricordo un paziente impazzito sosteneva di essere stato rapito dalla Caccia, e di essere finito in un mondo pieno di Unicorni... Quindi la memoria è possibile che resti... Però non so cosa dicano nel 3, magari hai più info di me in sto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissima :rickds: Ed è pure un esempio di quanto sia futile e terrificante la guerra, e la mostruosità umana..

Tra l'altro anche quella è una semi citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che pure Geralt

Ammazzato un tipo si ciula i suoi stivali:asd: Il battesimo del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero:asd:

Di riferimenti e citazioni comunque ce ne sono veramente tante, meglio così

Io intanto prima ho incontrato Yen
ylinlove.gif
ylinlove.gif

Che donna
ylinlove.gif

La migliore ever and ever:Bigboss:

Sto leggendo il mini-compendio essendo totalmente a digiuno di The Witcher (o quasi), leggo che i Uicciah sono macchine assassine, élite, abilissimi ecc, Geralt addirittura è il meglio del meglio... ma ne busca come un somaro dai vari mostri (ok che il vampiro è powah), quindi mi domando: gli umani normali cosa fanno quando c'è un mostro? Crepano in malo modo e stop, neanche provano a scappare? :rickds:
Mmmh sostanzialmente Sì

Poi dipende da cosa intendi con "normali"... I popolani? B'è sì difficilmente reggono un confronto con un mostro, salvo superiorità numerica (e parliamo di mostri debolucci comunque)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I soldati probabilmente reggerebbero di più, ma non sono comunque addestrati per un faccia a faccia coi mostri...

Discorso diverso per gli assassini professionisti (Bonhart :pffs:), questi credo che a prescindere dalle conoscenze tecniche sulle bestie, siano comunque una spina nel sedere per i mostri.

I maghi se li mangiano a colazione i mostri, visto che la Magia è notoriamente sgrava di natura... Ciò ovviamente non implica che con certe bestie non possano avere anche loro dei bei problemi:asd:

Voglio forgiare la Spada d'argento della vipera:gigio2: ma mi manca la polvere di smeraldo; qualcuno sa dove si trova? Dal mercante costa 550 non me lo posso permettere:asd:

Vero:asd:Di riferimenti e citazioni comunque ce ne sono veramente tante, meglio così

Io intanto prima ho incontrato Yen
ylinlove.gif
ylinlove.gif

Che donna
ylinlove.gif

La migliore ever and ever:Bigboss:
Ma a prescindere dalle citazioni pure, proprio i riferimenti sono allucinanti... Ce ne sono una mole continuativa ed enorme... In sto senso i libri sono ORO puro.. Non so aggiungono tanto all'esperienza in sto senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beato te che l'hai incontrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io ho incontrato solo il suo

Fondoschiena Onirico.... Ma sono ugualmente soddisfatto :morris82:

- - - Aggiornato - - -

L'amazzone ha prelevato 18 (e qualcosina) godo come un Istrice Maledetto (:pffs:)....:ivan: In preparazione alla spedizione la guida collector... Domani spero che GS rispetti la data di uscita (22/5) dell'Art Book WotW, così sarò il "bimbo" avido più felice del mondo :ivan: (Sì sono un bimbo su ste cose problemi? :gio:)

- - - Aggiornato - - -

No aspettate, perché sto leggendo che ci sono diverse scuole di Uicciah e che, credo, Letho e co. facciano parte di quella della Vipera?
Yep... Ci sono

4 Scuole con i rispettivi medaglioni

E sì Letho e company sono (o erano nel caso si sia deciso di ucciderlo) membri della scuola della Vipera:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cit. Utente Spaziogames
ma chi è questa capra :sgarbi:

ragazzi, oggi mi è arrivato "l'artbook" the World of the Witcher, artbook virgolettato perché definirlo tale è riduttivo O.O
in una parola... esaustivo!

per chi magari come me ha giocato solo al secondo capitolo e si é letto qualche wiki per avere una base di Lore per prepararsi a the witcher 3.. che dire, è fantastico! spiega veramente ogni cosa, dalla storia del mondo, le varie regioni, alla religione e alla magia, alla storia dei Witcher! il rapporto testi-artwork è praticamente 1-1! penso che prima di rimettermi a giocare me lo leggero' tutto per bene! da quanto ho capito sfogliando non dovrebbe contenere spoiler sul terzo capitolo.

acquistone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non si dicono ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sei da ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi metti hype per il mio artbook che deve ancora arrivare da GiocoStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mamma mia lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì si vedeva che era un prodotto di qualità -> tra immagini, e maree di testi, e la scelta di coprire TW-TW-TW3, hanno fatto un prodotto veramente notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro