PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Voglio forgiare la Spada d'argento della vipera:gigio2: ma mi manca la polvere di smeraldo; qualcuno sa dove si trova? Dal mercante costa 550 non me lo posso permettere:asd:

la droppano i wraith vicino ai luoghi di potere:sisi:

Ma a prescindere dalle citazioni pure, proprio i riferimenti sono allucinanti... Ce ne sono una mole continuativa ed enorme... In sto senso i libri sono ORO puro.. Non so aggiungono tanto all'esperienza in sto senso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beato te che l'hai incontrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Io ho incontrato solo il suo

Fondoschiena Onirico.... Ma sono ugualmente soddisfatto :morris82:
Ma poi è proprio perfetta pure la doppiatrice scelta, la voce mi piace troppo:cuore:

Unica Dea:cuore:

Penso qualunque mercante.Però quanto ti pagano per gli oggetti dipende dal mercante, non so chi possa essere maggiormente interessato a quel trofeo.
Sì dovrebbe essere proprio così... Volevo testarlo con mano, ma al momento non posso... Avevano promesso mercanti diversi pure sul lato prezzi, a seconda di quanto la merce gli interessi (tipo: cibo in un villaggio di affamati vale ben di più delle armi, e vale molto meno in una città come Novigrad dove l'inedia non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

- - - Aggiornato - - -

Ma poi è proprio perfetta pure la doppiatrice scelta, la voce mi piace troppo:cuore:

Unica Dea:cuore:
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma devo dire: menzione d'onore fino ad ora ai doppiatori, sono figherrimi e adattissimi... E devo ancora sentire sua Maestà (il mio avatar:asd:), e la sua quotatissima voce :ivan:

c,q se è davvero cosí esplocativo l artbook sui capitoli precedemti mi vien voglia..certo potevano pure metterlo nella collector..

a dore il vero mi sta anche venendo voglia di prendere il primo libro per provarlo..questi sono ambientati prima o dopo i giochi,un tempo lo sapevo ma ora non ricordo.

A proposito di level cap, alcuni di quei giocatori che hanno il gioco da un bel po' hanno raggiunto livello 38 con tutte le side quest e i contratti fatti, la storia completata ed è per loro virtualmente impossibile salire di livello. Che sia stato fatto ad hoc per le espansioni?

Ma per curarsi oltre al cibo c'è altro? Vabbè che sono praticamente all'inizio ma le pozioni curative ci sono? Mi pare di aver letto Pozione della rodine o una cosa del genere, solo che mi manca qualcosa per crearla che non trovo.

Qualcuno mi da delucidazioni riguardo il sistema di cura? Più avanti si sblocca qualcosa o sono io che non ho capito qualche procedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

dove si scaricano i primi dlc del gioco ?c'è un menu in particolare ?

grazie in anticipo
Li trovi sotto l'installazione del gioco in evidenza... Nel menu principale della ps4

ragazzi mi sto giocando il gioco su pc, a 60 fps fissi e tutto quanto...Il gioco è stupendo imho, ma mi è stata regalata anche la versione ps4 .L'ho dunque provato per vedere un po' le differenze. Cioè ma è un qualcosa di osceno! :bah!: Lasciando perdere il framerate e lo stuttering vergognoso, e il downgrade grafico che ci sta, ma il motion blur è un qualcosa di allucinante, mi ha fatto quasi venire da vomitare...Sinceramente pensavo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gente a cui vengono regalate copie dei giochi in maniera del tutto casuale, non importa che abbiano già la versione pc, qualcuno a caso gli regalerà la versione ps4 del gioco... Quanti ne ho sentiti...

Inviato dal mio phon

Ma per curarsi oltre al cibo c'è altro? Vabbè che sono praticamente all'inizio ma le pozioni curative ci sono? Mi pare di aver letto Pozione della rodine o una cosa del genere, solo che mi manca qualcosa per crearla che non trovo.Qualcuno mi da delucidazioni riguardo il sistema di cura? Più avanti si sblocca qualcosa o sono io che non ho capito qualche procedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Non ci agitiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si ci sono delle pozioni che rigenerano interamente la salute, ma usale solo negli scontri proprio se necessario. Quando non sei in combattimento medita e la salute ti si rigenera. A meno che non stai giocando a livello death etc.

Inviato dal mio phon

Ho bisogno di un'enorme aiuto. Mercanti/Fabbri inside

Ho finito la quest per gli equip della vipera, solo che dagli armaioli non mi fa mai fare le armi ma solamente le armature e cose varie.. tra l'altro non trovo le formule per fare gli equip nell'inventario.. Qualcuno mi aiuta e mi dice come si creano le armi?

Questa cosa ha dato più problemi che altro :rickds:
Ricordate, che la maggioranza sono sempre annunci fine a sé stessi (ma possono celare info utili, per trovare roba)... Se invece leggete Contratto prima del nome, è certamente una quest... Ma leggete tutto.. E consiglio pure di prendere poco alla volta, in modo da poter seguire le cose senza affrettare, e magari scordarsi di determinate info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Bellissima :rickds: Ed è pure un esempio di quanto sia futile e terrificante la guerra, e la mostruosità umana..

Tra l'altro anche quella è una semi citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Visto che pure Geralt

Ammazzato un tipo si ciula i suoi stivali:asd: Il battesimo del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

B'è ma lui è stato preso dalla Caccia, o meglio si è offerto a loro in cambio di Yenna.. Viene detto nel 2 :morristend: Ma comunque non mi pare che l'amnesia sia così sottolineata... Se ben ricordo un paziente impazzito sosteneva di essere stato rapito dalla Caccia, e di essere finito in un mondo pieno di Unicorni... Quindi la memoria è possibile che resti... Però non so cosa dicano nel 3, magari hai più info di me in sto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pieno di "Unicorni" ma senza Jennefer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a proposito sono appena giunto a Velen qui i nemici (sia umani che creature) iniziano ad essere veramente tosti in confronto a White Orchiard erano delle educande... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png...
...

Non capisco dove sia sto framerate ballerino. Sembrerà una minchiata ma il frame a me è sceso addirittura solo in un paio di dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Nei combattimenti e nell'esplorazione praticamente mai.... sono ad 11-12 ore di gioco.

rega mi spiegate la differenza tra le due spade.una è molto piu forte,non conviene usare sempre quella?

Ora che l'ho giocato un po' devo dire che l'unica pecca che trovo è la gestione dell'inventario che trovo davvero poco user friendly... potevano organizzarlo un po' meglio (si vede che è in stile computer) quando si hanno milli mila ingredienti e oggetti la consultazione è ostica, complice anche i caratteri piccolini :l4gann:

Mi sarebbe piaciuto anche un tasto che aprisse subito la mappa senza passare dal menù per velocizzare il tutto visto che la sua consultazione è spesso fondamentale :morristend:

Per il resto più ci gioco, più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro