Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,281
Appena finisco rising a revengeance mi ricomincio the witcher 2 per l'ennesima volta, non ne ho mai abbastanza dei capolavori

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Witcher 3 is due at the end of next year and there's still much we don't know about it. For instance, will it have multiplayer (a first for the series)? "We're thinking about something," Badowski answered, "but I cannot explain it now. You can expect some information later on. Sorry for that!" I probed about whether it could be something similar to the Dark Arena mode in The Witcher 2. "I don't think so," he said.
You can be fairly confident, though, that CDPR doesn't have MMO ambitions for The Witcher series. "The story is not perfect for MMOs," said Badowski, and joked about how out-of-fiction it would be for 10 white-haired Geralts to be running around before him. "There are many different types of games that can fit better to the universe or lore," he said.
ma perchè dico io,perchè!?The Witcher 3: CD Projekt Red pensa ad una modalità multiplayer
The Witcher 3 potrebbe essere il primo titolo della serie ad avere una modalità mutliplayer. Lo ha fatto capire l'amministratore delegato di CD Projekt Red Adam Badowski ai microfoni di ********* secondo cui la sua società "ci sta pensando", precisando però che "prossimamente potrebbero esserci delle informazioni a riguardo". Una prima informazione però già la si può intuire da una dichiarazione del dirigente, secondo cui la modalità in questione non riprenderà il Dark Arena Mode di The Witcher 2. Il titolo è atteso per la fine del 2014 su PC e PlayStation 4, ma non è da escludere anche una versione Xbox 720, la console che Microsoft potrebbe presentare nel mese di aprile. Proprio riguardo la questione Badowski ha detto: "non posso, ehm, non posso dire...".
Fonte:sc
Se è vero che lo fanno probabilmente avrò un titolo in meno da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché?Il vero cancro videoludico è il multiplayer, altro che i DLC! Non finirò MAI di ripeterlo!
Qui sarà giustificata credimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngThe Witcher 3: CD Projekt Red pensa ad una modalità multiplayer
The Witcher 3 potrebbe essere il primo titolo della serie ad avere una modalità mutliplayer. Lo ha fatto capire l'amministratore delegato di CD Projekt Red Adam Badowski ai microfoni di ********* secondo cui la sua società "ci sta pensando", precisando però che "prossimamente potrebbero esserci delle informazioni a riguardo". Una prima informazione però già la si può intuire da una dichiarazione del dirigente, secondo cui la modalità in questione non riprenderà il Dark Arena Mode di The Witcher 2. Il titolo è atteso per la fine del 2014 su PC e PlayStation 4, ma non è da escludere anche una versione Xbox 720, la console che Microsoft potrebbe presentare nel mese di aprile. Proprio riguardo la questione Badowski ha detto: "non posso, ehm, non posso dire...".
Se è vero che lo fanno probabilmente avrò un titolo in meno da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che altro sarebbe la prima volta in un rpg:loris:The Witcher 3: CD Projekt Red pensa ad una modalità multiplayer
allora c'è da chiedersi perchè fra i titoli più attesi in firma nei ha 3 su 5 in cui è confermato il multiplayerIl vero cancro videoludico è il multiplayer, altro che i DLC! Non finirò MAI di ripeterlo!
Perché alcuni di quelli sono degli fps ed il multy è quantomeno coerente...in questo titolo sarebbe totalmente fuoriluogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro sarebbe la prima volta in un rpg:loris:magari visto che in questo capitolo introduranno ciri come companion ci sarà una modalità cooperativa con cui controllerai lei:loris:
Io non sono contro il multiplayer a priori(al max basta ignorarlo come ho fatto in uncharted, AC o Mass effect), però resto leggermente perplesso.
allora c'è da chiedersi perchè fra i titoli più attesi in firma nei ha 3 su 5 in cui è confermato il multiplayer//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
hmm è vero, però li consideravo più dungeon crawler in effetti:loris:se si considerano i souls rpg, anche se sono più dungeon crawler, non è la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma nel post sopra non hai specificato i generi, hai detto solo che il multiplayer è il vero cancro videoludico, quindi ho pensato in generale.Perché alcuni di quelli sono degli fps ed il multy è quantomeno coerente...in questo titolo sarebbe totalmente fuoriluogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok...allora non mi sono spiegato bene chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhmm è vero, però li consideravo più dungeon crawler in effetti:lorisi:
be ma nel post sopra non hai specificato i generi, hai detto solo che il multiplayer è il vero cancro videoludico, quindi ho pensato in generale![]()
Scopate di gruppoSe i CDP stanno pensando al multi è perchè hanno qualche idea geniale in mente, è chiaro.
I giochi sono ambientati DOPO i libri se non sbaglio.Felicissimo, dai video che ho visto degli altri due, si capisce che sono capolavori?
Ma si sa già quanti giochi deve durare la saga? fanno un gioco per libro, come per il Trono di Spade in TV?