PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dato che sono disoccupata posso pagarti massimo il pulman fino al negozio di videogiochi dove comprare The Witcher 3, va bene uguale? :rickds: 

---------- Post added at 21:37:30 ---------- Previous post was at 21:36:58 ----------

No, nisba da noi sonari :tragic:
Razzisti :tragic:

Beh se mantengono tutte le promesse (e considerando che tutti i dettagli venuti fuori fanno ben sperare) anche The Witcher 3 sarà uno dei migliori giochi :unsisi:

Di Cyberpunk hanno ancora detto molto poco, quindi guardiamo solo ciò che è "concreto". Beh però sapendo di che pasta son fatti i CDPR Cyberpunk anche senza molti dettagli promette bene. :.bip:

È una speranza che non so quanto sia ben riposta, ma un pur breve viaggetto a Tir na Lia mi piacerebbe proprio ci fosse.
Ensi ma ti sei portato molto avanti con i libri, uffa, metti hype :cry: (non so di cosa tu stia parlando :cry: )

Dato che sono disoccupata posso pagarti massimo il pulman fino al negozio di videogiochi dove comprare The Witcher 3, va bene uguale? :rickds:
Nu dai pagami il pullman per Varsavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh se mantengono tutte le promesse (e considerando che tutti i dettagli venuti fuori fanno ben sperare) anche The Witcher 3 sarà uno dei migliori giochi :unsisi:Di Cyberpunk hanno ancora detto molto poco, quindi guardiamo solo ciò che è "concreto". Beh però sapendo di che pasta son fatti i CDPR Cyberpunk anche senza molti dettagli promette bene. :.bip:

Ensi ma ti sei portato molto avanti con i libri, uffa, metti hype :cry: (non so di cosa tu stia parlando :cry: )

Nu dai pagami il pullman per Varsavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Di CYBERPUNK 2077 hanno detto molto ma hanno fatto vedere poco, ma chi conosce il GDR "sa" a cosa andiamo incontro : una trasposizione fedele delle atmosfere/meccaniche del GDR "CyberPunk 2020" appunto, GDR carteceo che ha sbomballato molti (il sottoscritto compreso) nel gioco GDR, la società cyberpunk vigeva sugli innesti e sulla deformazione stessa del concetto di bello/esteticamente dei nostri canoni. In questo mondo "cyber", poi c'era di tutto, come in un GTA random, mega-corporazioni che si davano alla guerra, (ricordo la Mishima e la Zaibatzu che erano il top come crimine orientale con i loro ninja cybernetici che ti facevano il ****) lo sprawl/bassifondi : pochi crediti, impianti illegali, massimi problemi e molto altro. Le partite erano belle movimentate e molto spesso esplodevamo tutti assieme.

Tutto questo sarà fatto dai CDP ma ambientato nel 2077 e non nel 2020.

Ensi ma ti sei portato molto avanti con i libri, uffa, metti hype (non so di cosa tu stia parlando )
Molto avanti? Li ho letti tutti, da un pezzo :stu:

Comunque basta che porti pazienza, tra 3 anni dovresi sapere di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A meno che tu non voglia passare come me al "lato oscuro", la strada te l'ho già mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto avanti? Li ho letti tutti, da un pezzo :stu:Comunque basta che porti pazienza, tra 3 anni dovresi sapere di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A meno che tu non voglia passare come me al "lato oscuro", la strada te l'ho già mostrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io probabilmente ci passo visto che il tempo della guerra mi ha messo un hype incredibile:trollface:

Di CYBERPUNK 2077 hanno detto molto ma hanno fatto vedere poco, ma chi conosce il GDR "sa" a cosa andiamo incontro : una trasposizione fedele delle atmosfere/meccaniche del GDR "CyberPunk 2020" appunto, GDR carteceo che ha sbomballato molti (il sottoscritto compreso) nel gioco GDR, la società cyberpunk vigeva sugli innesti e sulla deformazione stessa del concetto di bello/esteticamente dei nostri canoni. In questo mondo "cyber", poi c'era di tutto, come in un GTA random, mega-corporazioni che si davano alla guerra, (ricordo la Mishima e la Zaibatzu che erano il top come crimine orientale con i loro ninja cybernetici che ti facevano il ****) lo sprawl/bassifondi : pochi crediti, impianti illegali, massimi problemi e molto altro. Le partite erano belle movimentate e molto spesso esplodevamo tutti assieme.Tutto questo sarà fatto dai CDP ma ambientato nel 2077 e non nel 2020.
Non conoscendo il GDR cartaceo non ho colto tutti questi dettagli purtroppo, però da quel che leggo e da quello che mi aspetto, secondo me verrà fuori un ottimo gioco, infatti attendo di saperne di più. Insieme a TW3 ovviamente. :.bip:

Molto avanti? Li ho letti tutti, da un pezzo :stu:Comunque basta che porti pazienza, tra 3 anni dovresi sapere di cosa parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

3 anni per gli ultimi tre libri in italiano... *sospiro* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, sì mi ricordo. :cry: Devo dirti che ho riflettuto a lungo e ho intrapreso la via oscura... :cry: Per tre motivi:

1. Son curiosa di sapere come prosegue la saga.

2. Ho paura di incappare in spoiler mentre gioco, inoltre ci sono vari riferimenti ai libri che una volta colti rendono l'esperienza di gioco più appagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. Il tuo oscuro consiglio. :morristend:

Anche se mi sento un po' in colpa :rickds:

Non conoscendo il GDR cartaceo non ho colto tutti questi dettagli purtroppo, però da quel che leggo e da quello che mi aspetto, secondo me verrà fuori un ottimo gioco, infatti attendo di saperne di più. Insieme a TW3 ovviamente. :.bip:

3 anni per gli ultimi tre libri in italiano... *sospiro* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, sì mi ricordo. :cry: Devo dirti che ho riflettuto a lungo e ho intrapreso la via oscura... :cry: Per tre motivi:

1. Son curiosa di sapere come prosegue la saga.

2. Ho paura di incappare in spoiler mentre gioco, inoltre ci sono vari riferimenti ai libri che una volta colti rendono l'esperienza di gioco più appagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3. Il tuo oscuro consiglio. :morristend:

Anche se mi sento un po' in colpa :rickds:
freghi soldi al povero Sap e.e

Dai pagami il pullman per Varsavia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A Varsavia andresti per donnine piuttosto che andare per negozi, no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Witcher 3 Dev: PS4 Is A High End PC, CD Projekt Happy With New Architecture
WOW!!!!

The Witcher 3 “non ha posto per il multiplayer”

The Witcher 3 non avrà il multiplayer, lo ha confermato il responsabile del settore marketing Michal Platkow-Gilewski a giocatoreeuropeo: "non c'è posto per una modalità multigiocatore in quanto vogliamo concentrarci maggiormente sul single player, che offre più di 100 ore di gioco ed un gameplay davvero coinvolgente. Geralt può essere uno solo". L'action RPG uscirà su PC e PlayStation 4.

Fonte:sc

E per fortuna direi! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
non avrebbe senso visto il gioco

Konrad Tomaszkiewicz, project lead on The Witcher 3: Wild Hunt, has confirmed multiplayer modes, quick-time events, and DRM are not part of the plan for the third entry in the role-playing game series.
The "final saga of Geralt" will maintain a focus on single-player content, Tomaszkiewicz told Forbes, though multiplayer had been considered for the game at one point.

Quick-time events found in previous Witcher games have also been abandoned. The lead designer noted that QTEs "didn't fit" the experience and often leads to frustration for players. "There is a small number of games where it is fun, like, for example, in the Uncharted series, where you don't even realize that you've just finished a QTE sequence. And I think that only this way of using QTE has any kind of future in games."

Calling digital rights management "the worst thing in the gaming industry," Tomaszkiewicz confirmed The Witcher 3 will not have such restrictions. Though the decision against using DRM applies to retail copies and CD Projekt's GOG.com platform, other digital distributors such as Steam would still feature its own form of DRM. Distribution channels for The Witcher 3 have not been announced.
Niente multiplayer,drm, qte e altre minchiate varie che rischiavano di rovinare parte dell'esperienza, giusto così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Witcher 3 “non ha posto per il multiplayer”
The Witcher 3 non avrà il multiplayer, lo ha confermato il responsabile del settore marketing Michal Platkow-Gilewski a giocatoreeuropeo: "non c'è posto per una modalità multigiocatore in quanto vogliamo concentrarci maggiormente sul single player, che offre più di 100 ore di gioco ed un gameplay davvero coinvolgente. Geralt può essere uno solo". L'action RPG uscirà su PC e PlayStation 4.

Fonte:sc

E per fortuna direi! :ivan:

loro si che sono uno studio serio:nfox:

niente multiiiiiiiii???!!! ma vieniiiiiiiiiiiiiii:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game::game:

P.S. bella l'immagine. Sta venendo su bene:sisi:

freghi soldi al povero Sap e.e
Non è vero e.e poi prenderei senza dubbio quelli in italiano man mano che escono, cioè 3 anni per gli ultimi 3 libri? :cry: Son sempre all'erta su eventuali novità. :unsisi:

A Varsavia andresti per donnine piuttosto che andare per negozi, no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro andrei per omini. :rickds:

Son contenta delle ultime mosse di CDPR, niente multiplayer (evvai! secondo me qualche polacco aveva bevuto un po' e aveva sparato questa storia sul multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) niente DRM (contenta lo stesso, anche se lo prenderò per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ), niente QTE (vabbè alla fin fine erano carini nel 2, nulla da lamentarmi)

La storia delle boss fight non l'ho ben capita...cioè non ci saranno più boss di fine livello perchè The Witcher 3 non sarà più suddiviso in atti "separati", no? :morristend:

nuova immagine ** (aprite in nuova finestra per vederla a grandezza naturale)
PCG251.feat_witcher.roamingworld.jpg
Non mi dice nulla di che l'img ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq sono contento per il solo single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' giusto che sia cosi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro