PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io conto DAVVERO sulla frase "la trama sarà assolutamente stand alone, e ve la godrete, che abbiate giocato i precedenti o meno!".
Sembra detta "tanto per", solo per rassicurare la potenziale acquirenza ed attirare pure nuova utenza... ma ci spero davvero. O altrimenti non ha senso, per me, giocarci.
per me si perderà tanto saltando gli altri due, nonostante le dichiarazioni

Tu che giochi a un WRPG? :morris82: Domani è prevista neve?
La questione è molto semplice: mi viene "regalato" (mio fratello lo adora e lo prenderà a prescindere che a me piaccia o meno). Dunque perchè non giocarci, vista la qualità? Ed è stilisticamente non lontano dai miei gusti, per essere un gioco occidentale.

ma infatti, io verso natale mi prendo il 2 per x360 in attesa del 3, l'1 lo devo per forza saltare ma sembra che il 2 basti per godersi il 3
a meno che non hai un pc dell'anteguerra il primo si compra con pochi euro online, io te lo consiglio, è un bel gioco, un pò sopravvalutato, ma merita di essere provato.

Si perderà tantissimo pure se non vi leggete i libri, immaginarsi non fare manco i due prequel

Penso anche io, d'altronde è il capitolo conclusivo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non giocando gli altri 2 non si coglie più che altro tutto il background dei vari personaggi (Geralt in primis), quindi anche se la trama sarà stand alone ci si perde comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che non hai un pc dell'anteguerra il primo si compra con pochi euro online, io te lo consiglio, è un bel gioco, un pò sopravvalutato, ma merita di essere provato.
sopravvalutato? non credo, anzi.

Io conto DAVVERO sulla frase "la trama sarà assolutamente stand alone, e ve la godrete, che abbiate giocato i precedenti o meno!".
Sembra detta "tanto per", solo per rassicurare la potenziale acquirenza ed attirare pure nuova utenza... ma ci spero davvero. O altrimenti non ha senso, per me, giocarci.
ci conto pure io!

Sopravvalutato o no, è il gioco che mi è piaciuto di più di questo E3.. e si è visto un sputo di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E questo è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A ma quindi non è esclusiva della xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A ma quindi non è esclusiva della xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non lo è mai stata, è stato annunciato per primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non lo è mai stata, è stato annunciato per primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mm allora ieri la xbox one , come esclusiva cosa ha mostrato? :morristend:

viene osannato oltre i suoi reali meriti imho
spiegati, ora sono curioso di sapere questi motivi per cui è sopravvalutato dai.

Semmai il primo è sottovalutato di brutto, come dicevo qualche giorno fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro