Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
open world con mappa enorme con trama personaggi e gameplay di livello assoluto, sticazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me si perderà tanto saltando gli altri due, nonostante le dichiarazioniIo conto DAVVERO sulla frase "la trama sarà assolutamente stand alone, e ve la godrete, che abbiate giocato i precedenti o meno!".
Sembra detta "tanto per", solo per rassicurare la potenziale acquirenza ed attirare pure nuova utenza... ma ci spero davvero. O altrimenti non ha senso, per me, giocarci.
ma infatti, io verso natale mi prendo il 2 per x360 in attesa del 3, l'1 lo devo per forza saltare ma sembra che il 2 basti per godersi il 3per me si perderà tanto saltando gli altri due, nonostante le dichiarazioni
La questione è molto semplice: mi viene "regalato" (mio fratello lo adora e lo prenderà a prescindere che a me piaccia o meno). Dunque perchè non giocarci, vista la qualità? Ed è stilisticamente non lontano dai miei gusti, per essere un gioco occidentale.Tu che giochi a un WRPG? :morris82: Domani è prevista neve?
a meno che non hai un pc dell'anteguerra il primo si compra con pochi euro online, io te lo consiglio, è un bel gioco, un pò sopravvalutato, ma merita di essere provato.ma infatti, io verso natale mi prendo il 2 per x360 in attesa del 3, l'1 lo devo per forza saltare ma sembra che il 2 basti per godersi il 3
Si perderà tantissimo pure se non vi leggete i libri, immaginarsi non fare manco i due prequelper me si perderà tanto saltando gli altri due, nonostante le dichiarazioni
Penso anche io, d'altronde è il capitolo conclusivo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me si perderà tanto saltando gli altri due, nonostante le dichiarazioni
sopravvalutato? non credo, anzi.a meno che non hai un pc dell'anteguerra il primo si compra con pochi euro online, io te lo consiglio, è un bel gioco, un pò sopravvalutato, ma merita di essere provato.
viene osannato oltre i suoi reali meriti imhosopravvalutato? non credo, anzi.
ci conto pure io!Io conto DAVVERO sulla frase "la trama sarà assolutamente stand alone, e ve la godrete, che abbiate giocato i precedenti o meno!".
Sembra detta "tanto per", solo per rassicurare la potenziale acquirenza ed attirare pure nuova utenza... ma ci spero davvero. O altrimenti non ha senso, per me, giocarci.
Concordo,è semplicemente fuori parametroè ***
non lo è mai stata, è stato annunciato per primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA ma quindi non è esclusiva della xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mm allora ieri la xbox one , come esclusiva cosa ha mostrato? :morristend:non lo è mai stata, è stato annunciato per primo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ryse, Killer Instinct, Forza 5, teaser di Halo, etc.Mm allora ieri la xbox one , come esclusiva cosa ha mostrato? :morristend:
spiegati, ora sono curioso di sapere questi motivi per cui è sopravvalutato dai.viene osannato oltre i suoi reali meriti imho