PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Eh sì, insomma ogni volta ingigantisco le speranze, ne avevamo già parlato. :rickds: TW2 su PS4... :pffs:
è molto improbabile che the witcher e the witcher 2 escano per play station 3 o console di prossima generazione.

infatti i cd projekt impiegarono molte risorse e tempo per far uscire the witcher 2 su xbox 360.adesso,dato che sono molto impegnati su the witcher 3 e dato che stanno anche lavorando su cyberpunk 2077,è quasi impossibile che escano questi giochi su queste piattaforme.

è molto improbabile che the witcher e the witcher 2 escano per play station 3 o console di prossima generazione.
infatti i cd projekt impiegarono molte risorse e tempo per far uscire the witcher 2 su xbox 360.adesso,dato che sono molto impegnati su the witcher 3 e dato che stanno anche lavorando su cyberpunk 2077,è quasi impossibile che escano questi giochi su queste piattaforme.
Alt, fermo. Non ho mai parlato/sperato di una versione PS del primo, è semplicemente impossibile tra l'altro :rickds:

Ipotizzo solo su una versione PS4 del 2, no more.

Magari, quanto vorrei la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tra l'altro ho visto pure il peso di questa patch, sarà sugli 8-9 giga di roba:sisi:

me lo vogliono far ricominciare a tutti i costi con questi nuovi contenuti, il bello è che l'ho rifinito di recente:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro ho visto pure il peso di questa patch, sarà sugli 8-9 giga di roba:sisi:me lo vogliono far ricominciare a tutti i costi con questi nuovi contenuti, il bello è che l'ho rifinito di recente:rickds:
Ecco, a chi lo dici:rickds: è un dilemma :rickds:

Come mai si dedicano alla rifinitura del 2? :morristend:

probabilmente perchè hanno appena lanciato il creation kit del 2, e vogliono inaugurarlo con questa corposa patch:sisi:

da quel che lessi,hanno voluto modificare alcuni aspetti del 2,come i combattimenti,per renderli più vicini a quelli del terzo.

infatti avevo letto che avrebbero modificato i combattimenti del 2 aggiungendo degli elementi che saranno poi presenti nel terzo.

da quel che lessi,hanno voluto modificare alcuni aspetti del 2,come i combattimenti,per renderli più vicini a quelli del terzo.
infatti avevo letto che avrebbero modificato i combattimenti del 2 aggiungendo degli elementi che saranno poi presenti nel terzo.
insomma i CD Projekt mi stanno invitando a fare l'ennesima run su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una cosa bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non vedo l'ora di avere un assaggio delle meccaniche del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

insomma i CD Projekt mi stanno invitando a fare l'ennesima run su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che ci scappa un'altra run :rickds:

E chi li fa gli esami adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).

Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e non preoccupatevi del peso, pesava 8 GB prima delle necessarie ottimizzazioni, ora dovrebbe essere di circa 2 GB.

Parlando d'altro:

Un paio di screens (che sono presi dalle scene presenti nel trailer, ovviamente in qualità migliore, sempre un bel vedere)

1._some_creatures_willkolp.jpg

2._leshen_is_a_very_pm0po4.jpg
e un paio di artworks:

i12Gf9LRRLdq4.jpg

iJ2o8yLEWS8ok.jpg
Altri a QUESTO link.

E infine (da queste parti si capirà poco, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

eTlkZ7H.jpg

Il grande vecchio :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, e non preoccupatevi del peso, pesava 8 GB prima delle necessarie ottimizzazioni, ora dovrebbe essere di circa 2 GB.

Parlando d'altro:

Un paio di screens (che sono presi dalle scene presenti nel trailer, ovviamente in qualità migliore, sempre un bel vedere)

e un paio di artworks:

i12Gf9LRRLdq4.jpg

iJ2o8yLEWS8ok.jpg
Altri a QUESTO link.

E infine (da queste parti si capirà poco, comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

eTlkZ7H.jpg

Una mod per il primo? Non ne ho mai sentito parlare :wush: Così come quella per il secondo...dove sono reperibili? :wush:

Non voglio essere sadica ma...quanto è bello aver giocato il primo (visto che nessuno o quasi se l'è filato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) e poter riconoscere quel vecchiaccio di Vesemir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vale anche per chi ha letto i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).
Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando d'altro:

e un paio di artworks:

i12Gf9LRRLdq4.jpg

iJ2o8yLEWS8ok.jpg
Altri a QUESTO link.

eTlkZ7H.jpg

sì lo sapevo che era una mod, ma visto che era fatta da un membro dei cd project(ex modder amatoriale) pensavo la mettessero come patch ufficiale:sisi:

Ma non è una patch, è una mod (di cui esiste una versione anche per il primo episodio, tra l'altro).Certo, adesso l'autore lavora come gameplay designer in CDP, ciò non toglie che si tratta di un qualcosa di "non ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando d'altro:

e un paio di artworks:

i12Gf9LRRLdq4.jpg

iJ2o8yLEWS8ok.jpg
Altri a QUESTO link.

eTlkZ7H.jpg

ciao,ho visto che nel primo artwork c'è lo stemma di nilfgaard.vorrei capire se si riferisce ad una struttura che si trova nei regni settentrionali(forse perché nilfgaard ha già conquistato varie terre di questi)oppure se si trova nell'impero di nilfgaard(quello precedente l'invasione che si è avuta nel finale di the witcher 2).in quest'ultimo caso,significa che geralt si troverà ad andare proprio nell'impero.

Materiale dalla presentazione a porte chiuse:

Mamma mia :cry: Peccato sia solo un podcast, ma la musica, gli effetti, le voci, la sequenza in CG promette alla grande.

C'è pure una citazione dal primo libro "Evil is evil, lesser, greater, middling, it (boh*) no difference.The degrees are arbitrary, the definitions blurred. If I’m to choose between one evil and another, I'd rather not choose at all."

cd projekt ha dichiarato che anche se questo gioco chiuderà la storia di geralt, quest'ultimo potrebbe ritornare in successivi giochi.

forse potrebbero fare altri giochi ambientati nello stesso mondo ma con un protagonista differente,dove potrebbe comparire geralt.

cd projekt ha dichiarato che anche se questo gioco chiuderà la storia di geralt, quest'ultimo potrebbe ritornare in successivi giochi.
forse potrebbero fare altri giochi ambientati nello stesso mondo ma con un protagonista differente,dove potrebbe comparire geralt.
Mi va bene tutto,basta che continuano a fare giochi di questa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nessuno ha notato la barchetta stile Wind Waker?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che gioco.

Io li amo questi sviluppatori.

Mi inviarono la copia per xbox360, per recensirla, gratis, senza che spendessi una lira.

Feci la recensione e sottolineai pregi e difetti, tra cui la pecca maggiore: mancanza di un open world. Poi ho mandato email varie e l'ho sottolineato ancora di più.

HO STATO IO :hype:

Certo spero ancora che il gioco lasci più libertà anche sullo sviluppo del personaggio, che anche se è un Witcher, alla fine potremmo sviluppare come meglio ci pare.

Per il prossimo GDR mi aspetto un personaggio più anonimo e personalizzabile: meno background ma più immedesimazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Uno dei giochi che più mi ha colpito dell'E3, e uno dei giochi che mi farà da KA alla next gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro