PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma non lo avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ne sto guardando uno proprio ora.Forse hanno chiuso qualcuno precedente?

Edit: Chiuso.C***o, quanto mi fanno incazzare sti bimbetti che segnalano per far chiudere gli streaming...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non lo avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn altro...:bruniii:E

poi un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed un altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Smettila di Spoilerarti...:phraengo: Ti fai del male, è una dipendenza :phraengo:

:rickds: grandi, siete ovunque :rickds:
E' un'epidemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sia come Catriona :hype:

ma non spoileratevi:gio:
Qui c'è bisogno di metter su un gruppo degli "Spoileratori Anonimi" :gio:

E' una dipendenza troppo grave, per soprassedere :gio:

Qui c'è bisogno di metter su un gruppo degli "Spoileratori Anonimi" :gio:E' una dipendenza troppo grave, per soprassedere :gio:
Una volta che entro in loop non mi fermo più...

Una volta che entro in loop non mi fermo più...
E' una sofferenza vedermi fagocitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tanto nel giro di una notte chiuderanno tutto... Così sti Arabi la finiranno di fare i fighetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' una sofferenza vedermi fagocitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto nel giro di una notte chiuderanno tutto... Così sti Arabi la finiranno di fare i fighetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo avevano chisuo, ma ha creato un altro canale e stà continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

900 visualizzazioni in 8 minuti. Mi sà che TW3 venderà un botto, cosi, a sensazione...

Lo avevano chisuo, ma ha creato un altro canale e stà continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

900 visualizzazioni in 8 minuti. Mi sà che TW3 venderà un botto, cosi, a sensazione...
Allucinante :morris82: C'è un hype che è veramente tangibile... Anche se ho la sensazione che a molti della storia e dei PG freghi un caxxo, e che venda bene solo perché c'ha l'OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Zaza è enorme stò giocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Lo immagino Coci :hype: Ma voglio vedere tutto in game.. Tanto ormai è chiaro che il gioco sia la cosa più mastodontica mai creata dalla mente umana :hype:

- - - Aggiornato - - -

Una sensazione priva di fondamento alcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi fa morire la gente che commenta cose del tipo "Ma vuoi giocare c***o?", quando sta fermo per troppo tempo:rickds:

Quello che pensavo lo stò vedendo,ma quello che più mi stupisce sono gli eventi atmosferici,bellissimi sono basito..

A Dubai sarà già esaurito? Ed il gioco esce il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

- - - Aggiornato - - -

Allucinante :morris82: C'è un hype che è veramente tangibile... Anche se ho la sensazione che a molti della storia e dei PG freghi un caxxo, e che venda bene solo perché c'ha l'OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine è quello che volevano i CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è la gente che prega, a chi a fatto chiudere il canale prima, di non segnalare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sono proprio in botta da hype :rickds:

Quello che pensavo lo stò vedendo,ma quello che più mi stupisce sono gli eventi atmosferici,bellissimi sono basito..
Il frame rate come ti sembra dallo streaming? (anche se è senza patch) Noti lag? Alla fine è quello che non sopporto...

A me si blocca ogni minuto, quindi faccio fatica a capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A Dubai sarà già esaurito? Ed il gioco esce il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:
- - - Aggiornato - - -

Alla fine è quello che volevano i CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì alla fine per quanto vogliano mantenere un'identità classica, è evidente che il gioco miri a far gola al grande pubblico a prescindere... Vedremo se alla lunga non usciranno le lamentele noob (troppo dialogo, e poca azione :pffs:)..

Comunque già mi vedo il Povero Cristo, che non ha internet in casa a Dubai, e arriva al D1 alle 6:00, apre il GS, ci si lancia dentro: "vorrei Tw3, l'ho prenotato" - "Mi spiace tutto esaurito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png - "Ma è il Day One" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Tra 1 po' do' 1 occhiata spassionata al live..tanto posso smettere quando voglio:sisi:
Dicono tutti così :gio: Sei anche tu un tossico non negarlo :gio:

Tra 1 po' do' 1 occhiata spassionata al live..tanto posso smettere quando voglio:sisi:
Quarda che "è come le tasse, una volta che le paghi non la smetti più" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro