Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne sto guardando uno proprio ora.Forse hanno chiuso qualcuno precedente?Ma non lo avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Smettila di Spoilerarti...Ma non lo avevano chiuso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUn altro...E
poi un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ed un altro ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' un'epidemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sia come Catrionagrandi, siete ovunque
![]()
Qui c'è bisogno di metter su un gruppo degli "Spoileratori Anonimi" :gio:ma non spoileratevi:gio:
Una volta che entro in loop non mi fermo più...Qui c'è bisogno di metter su un gruppo degli "Spoileratori Anonimi" :gio:E' una dipendenza troppo grave, per soprassedere :gio:
E' una sofferenza vedermi fagocitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUna volta che entro in loop non mi fermo più...
Lo avevano chisuo, ma ha creato un altro canale e stà continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' una sofferenza vedermi fagocitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto nel giro di una notte chiuderanno tutto... Così sti Arabi la finiranno di fare i fighetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allucinante :morris82: C'è un hype che è veramente tangibile... Anche se ho la sensazione che a molti della storia e dei PG freghi un caxxo, e che venda bene solo perché c'ha l'OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo avevano chisuo, ma ha creato un altro canale e stà continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
900 visualizzazioni in 8 minuti. Mi sà che TW3 venderà un botto, cosi, a sensazione...
Lo immagino CociZaza è enorme stò giocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Una sensazione priva di fondamento alcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLo avevano chisuo, ma ha creato un altro canale e stà continuando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
900 visualizzazioni in 8 minuti. Mi sà che TW3 venderà un botto, cosi, a sensazione...
Alla fine è quello che volevano i CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllucinante :morris82: C'è un hype che è veramente tangibile... Anche se ho la sensazione che a molti della storia e dei PG freghi un caxxo, e che venda bene solo perché c'ha l'OW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il frame rate come ti sembra dallo streaming? (anche se è senza patch) Noti lag? Alla fine è quello che non sopporto...Quello che pensavo lo stò vedendo,ma quello che più mi stupisce sono gli eventi atmosferici,bellissimi sono basito..
Sì alla fine per quanto vogliano mantenere un'identità classica, è evidente che il gioco miri a far gola al grande pubblico a prescindere... Vedremo se alla lunga non usciranno le lamentele noob (troppo dialogo, e poca azione :pffsA Dubai sarà già esaurito? Ed il gioco esce il 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Alla fine è quello che volevano i CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicono tutti così :gio: Sei anche tu un tossico non negarlo :gio:Tra 1 po' do' 1 occhiata spassionata al live..tanto posso smettere quando voglio![]()
Quarda che "è come le tasse, una volta che le paghi non la smetti più" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTra 1 po' do' 1 occhiata spassionata al live..tanto posso smettere quando voglio![]()