PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

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Vabbè il video lagga di suo ma il gioco è una bomba..Fluido e enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

 
Per fortuna stà facendo cose che ho già visto nei video-gameplay ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Si è un casual gamer meglio cosi,vabbè ora mi nabisso in bed,son contento come un bambino la notte di natale,ho comprato un CAPOLAVOROOOOOOOOOO!

 
In chat: Dark Souls is still better.

Come se c'entrasse qualcosa...

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Si è un casual gamer meglio cosi,vabbè ora mi nabisso in bed,son contento come un bambino la notte di natale,ho comprato un CAPOLAVOROOOOOOOOOO!
Abbracciamoci e vogliamoci bene! (cit)

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In chat: Dark Souls is still better.
Come se c'entrasse qualcosa...
E' importante che gli Haters diano prova costante della loro illogicità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Paragonare due giochi diversi per struttura, concept, genere (si RPG entrambi di nome, ma nei fatti diversissimi)... A meno che non parlasse del Gameplay, e in tal caso non posso giudicare:asd:

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E tra mille spoiler alla fine siamo alla mezzanotte anche oggi :ivan: E per chi non ci credeva, abbiamo iniziato da -30, e ora siamo a -10, l'ultimo terzo di questa nostra avventura è iniziato :ivan:

- 10 al D1

bczfb.png


"Dalle terrazze superiori della cittadella di Kaer Trolde, la principale fortezza di Ard Skellig, si poteva ammirare quasi tutto l'arcipelago. Di fronte, oltre lo stretto, c'era An Skellig, bassa e piatta nella parte meridionale, scoscesa e scavata da fiordi in quella settentrionale, invisibile. A sinistra, in lontananza, le onde venivano frantumate da denti acuminati degli scogli di Spikeroog, alta e verde; con le sue montagne dalle cime avvolte nelle nuvole. A destra si vedevano le scoscese falesie dell'isola Undvik, brulicanti di gabbiani, fulmari, cormorani e sule. Da dietro Undvik, faceva capolino il cono boscoso di Hindarsfjall, l'isoletta più piccola dell'arcipelago. Se poi si fosse saliti su una delle torri di Kaer Trolde e si fosse spinto lo sguardo verso sud, si sarebbe scordata Faroe, isolata, lontana da tutte le altre, che spuntava dall'acqua come il dorso di un immenso pesce per il quale l'oceano non fosse abbastanza profondo."

Citazione a tema location (la penultima con questo tema) :hype: Non potevo non citare la splendida descrizione dell'Arcipelago Skellige :hype: Pronti a visitare la moltitudine di Isole, grandi e piccole, e il vasto oceano bluuuu :superhype:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì alla fine per quanto vogliano mantenere un'identità classica, è evidente che il gioco miri a far gola al grande pubblico a prescindere... Vedremo se alla lunga non usciranno le lamentele noob (troppo dialogo, e poca azione :pffs:)..
:rickds:

Altro commento della chat:

''Il primo nemico dopo 30 minuti.''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
:rickds:
Altro commento della chat:

''Il primo nemico dopo 30 minuti.''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco questi sono proprio i commenti che mi aspetto di sentire alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Temo (a ben ragione) che una grossa fetta di mercato pensi: "Figaaaaaaata TW3 è come GTA55 solo che nel mondo medioevo Europa.... Bello, vado in giro, rubo roba, ammazzo gente, e faccio casinoooo!"... Al che 3 giorni dopo (3 giorni in game, quindi 4 orette circa:sard:), si rendono conto che i dialoghi, le letture, e le scelte la fanno da padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lieto di sbagliarmi, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
devo abbandonare il thread se mettete link degli stream.non posso spoilerarmi tutto,NON STAVOLTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ho visto che si può meditare anche durante i combattimenti...ma cos'è stà stron*ata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente il tizio era a corto di salute, il grifone a metà energia...si è allontanato un pò, ha meditato (fatto passare il tempo) lui con la salute ripristinata... e il grifone era ancora li ad aspettarlo ma sempre con metà energia...bella mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che si può meditare anche durante i combattimenti...ma cos'è stà stron*ata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praticamente il tizio era a corto di salute, il grifone a metà energia...si è allontanato un pò, ha meditato (fatto passare il tempo) lui con la salute ripristinata... e il grifone era ancora li ad aspettarlo ma sempre con emtà energia...bella mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
gli spoiler:sadfrog:

 
Quali spoiler? il grifone?:rickds: dai su...

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Moon, nel topic ufficiale fallo presente, perchè stà cosa può uccidere il bilanciamento del gioco...e sfancula tutto...

 
Ho visto che si può meditare anche durante i combattimenti...ma cos'è stà stron*ata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Praticamente il tizio era a corto di salute, il grifone a metà energia...si è allontanato un pò, ha meditato (fatto passare il tempo) lui con la salute ripristinata... e il grifone era ancora li ad aspettarlo ma sempre con metà energia...bella mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuramente un errore di programmazione.. Roba da fixare con patch... Per dire ieri mentre combattevo con l'operatore in TW2 mi sono infilato involontariamente in una colonna, e dopo poco lui mi ha perso di vista, e il gioco si è scordato della battaglia.. Quindi potevo, salvare, meditare, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif assolutamente da fixare:rickds:

Spoiler de che?:morristend: il grifone è arcinoto, c'è addirittura la statua.. E il meditare è una meccanica che esiste dall'1:morristend:Non vedo spoiler nel post di Wild.

 
Sicuramente un errore di programmazione.. Roba da fixare con patch... Per dire ieri mentre combattevo con l'operatore in TW2 mi sono infilato involontariamente in una colonna, e dopo poco lui mi ha perso di vista, e il gioco si è scordato della battaglia.. Quindi potevo, salvare, meditare, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif assolutamente da fixare:rickds:

Spoiler de che?:morristend: il grifone è arcinoto, c'è addirittura la statua.. E il meditare è una meccanica che esiste dall'1:morristend:Non vedo spoiler nel post di Wild.
ah pensavo che fosse una cosa nuova,scusatemi ma lo sapete che non ho mai giocato a TW :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Sicuramente un errore di programmazione.. Roba da fixare con patch... Per dire ieri mentre combattevo con l'operatore in TW2 mi sono infilato involontariamente in una colonna, e dopo poco lui mi ha perso di vista, e il gioco si è scordato della battaglia.. Quindi potevo, salvare, meditare, etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif assolutamente da fixare:rickds:


Spoiler de che?:morristend: il grifone è arcinoto, c'è addirittura la statua.. E il meditare è una meccanica che esiste dall'1:morristend:Non vedo spoiler nel post di Wild.
Il problema qui è ancora più grave, perchè lui non si è allontanato molto, e il grifone era ancora li ad un paio di metri in ''modalità combattimento'' e conscio di dov'era il PG, ha semplicemente aperto il menu della meditazione (trovandolo anche casualmente, visto come giocava...) davanti al grifone, ha fatto passare il tempo, al ''risveglio'' il grifone si era allontanato (e sempre indicato dal marker) ma sempre a metà vita...

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Cioè, se io nel bel mezzo della battaglia posso meditare tranquillamente... capirai che ''sfancula'' un pò tutto...

 
ah pensavo che fosse una cosa nuova,scusatemi ma lo sapete che non ho mai giocato a TW :rickds::rickds::rickds::rickds:
Capisco l'allerta spoiler, ora più che mai, comunque, non ti preoccupare non è nulla di spoileroso, è una bestia nota... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Qui siamo tutti rispettosi degli spoiler, l'importante è che non capiti qualche troll che posta parti vitali della storia... Quindi l'allerta non è mai troppa:paura:

 
Vabbe come i rewind nei giochi di guida, ci sono ma non li usi, semplice. Se poi vuoi avere vita facile hai la possibilità.

 
Il problema qui è ancora più grave, perchè lui non si è allontanato molto, e il grifone era ancora li ad un paio di metri in ''modalità combattimento'' e conscio di dov'era il PG, ha semplicemente aperto il menu della meditazione (trovandolo anche casualmente, visto come giocava...) davanti al grifone, ha fatto passare il tempo, al ''risveglio'' il grifone si era allontanato (e sempre indicato dal marker) ma sempre a metà vita...
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Cioè, se io nel bel mezzo della battaglia posso meditare tranquillamente... capirai che ''sfancula'' un pò tutto...
so che sembra stupido ma se pur lo consente il gioco non lo farei mai, come non ho mai usato i viaggi rapidi in skyrim o altre cose che non mi piacciono

 
Il problema qui è ancora più grave, perchè lui non si è allontanato molto, e il grifone era ancora li ad un paio di metri in ''modalità combattimento'' e conscio di dov'era il PG, ha semplicemente aperto il menu della meditazione (trovandolo anche casualmente, visto come giocava...) davanti al grifone, ha fatto passare il tempo, al ''risveglio'' il grifone si era allontanato (e sempre indicato dal marker) ma sempre a metà vita...
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Cioè, se io nel bel mezzo della battaglia posso meditare tranquillamente... capirai che ''sfancula'' un pò tutto...
Yep, immagino perchè hanno fatto la grande stronzata di mettere la meditazione attivabile da menù.

 
Il problema qui è ancora più grave, perchè lui non si è allontanato molto, e il grifone era ancora li ad un paio di metri in ''modalità combattimento'' e conscio di dov'era il PG, ha semplicemente aperto il menu della meditazione (trovandolo anche casualmente, visto come giocava...) davanti al grifone, ha fatto passare il tempo, al ''risveglio'' il grifone si era allontanato (e sempre indicato dal marker) ma sempre a metà vita...
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Cioè, se io nel bel mezzo della battaglia posso meditare tranquillamente... capirai che ''sfancula'' un pò tutto...
Sì capisco.. Il problema di fondo è simile (anche se credo che nel caso dell'Operatore, fosse colpa delle colonne che ostruivano il cervello del NPC facendogli dimenticare la tua presenza), è roba da fixare assolutamente, visto che una cosa simile può spaccare il combatte System anche a difficoltà molto alte.. Chissà magari riguarda solo il grifone e quella location, ma ho qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

 
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