blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
Festeggiamo le 500 pagine
chi stappa lo spumante? Per le ballerine chiediamo a Boss 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente spumante, andiamo tutti di Beauclair BiancoFesteggiamo le 500 paginechi stappa lo spumante? Per le ballerine chiediamo a Boss
![]()
ovviamente lunedì 18Questo lunedì? Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì 18... Possibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fai bene... Più gente c'è, migliore sarà la caciara
---
comunque non dimenticate mai una cosa ragazzi.. Il male sono le Console, se TW3 fa così schifo, è colpa delle consoleSe domani GS è aperto vado a disdire...
1000 di queste pagine.Festeggiamo le 500 paginechi stappa lo spumante? Per le ballerine chiediamo a Boss
![]()
Mi costringete:Scusa ma... Vorrai dire 4D su Console...Su PC con GTX GOD voglio come minimo il 6D (vogli percepire persino col sesto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).... Poi va b'è noi consolari ci accontentiamo, ma tanto su PS5 avremo il 5D
Che disgusto mio ***...![]()
Peccato perché al tuo GS lo vendono da lunedì 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifovviamente lunedì 18![]()
Sempre sia così1000 di queste pagine.E 10 di questi giorni che ci separano dal capolavoro.
![]()
Bravissimo.. Conta però che nell'1 e nel 2 molte situazioni politiche sono cambiate drasticamente, alcune su tutte: l'Ordine della Rosa, la situazione del Kaewen, della Temeria e dell'Aedirn... Quindi non sottovalutare le info sui due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl dialogo tra Geralt e il giovane soldato della Rosa Bianca in "La Voce della Ragione 3" è stupendo. Geralt è un gran personaggio e sono sempre più felice di aver iniziato a leggere i libri.
Il secondo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti" mi è piaciuto molto.
Spero comunque di riuscire a capire tutte le situazioni delle varie fazioni e imperi durante la lettura dei libri.
Mi costringete:
![]()
![]()
Fortunatamente su Wikipedia ho trovato i riassunti sia del primo e del secondo, credo che siano dettagliati (se ti va puoi dargli velocemente un'occhiata?http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_WitcherPeccato perché al tuo GS lo vendono da lunedì 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lunedì 18, è possibile... Ma va molto a situazioniCon BB non hanno rotto per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre sia così
Bravissimo.. Conta però che nell'1 e nel 2 molte situazioni politiche sono cambiate drasticamente, alcune su tutte: l'Ordine della Rosa, la situazione del Kaewen, della Temeria e dell'Aedirn... Quindi non sottovalutare le info sui due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buona continuazione di lettura...
- - - Aggiornato - - -
![]()
Yep, domani ci dò un'occhiata.. Ma paiono piuttosto dettagliati sul fronte trama :kep88:Fortunatamente su Wikipedia ho trovato i riassunti sia del primo e del secondo, credo che siano dettagliati (se ti va puoi dargli velocemente un'occhiata?http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcherhttp://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcher_2:_Assassins_of_Kings ). Tra l'altro l'anno scorso guardai uno walkthrough italiano di TW2 ma non ricordo più molto..
Ma si, almeno dal punto di vista della story si può stare tranquilli. Almeno, io da quel punto di vista sono piuttosto tranquillo visto i due precedenti. Era solo per dire qualcosa, prima XD. Ahah.Più che altro è la caccia alle streghe che mi fa venire acidità di stomaco.. Ok può pure essere che abbiano cambiato i mattoni di alcuni punti, e magari hanno semplificato delle cose, e migliorato delle altre.. Non lo so, è possibile... Ma questi 3-4 dettagli postati sono la bandiera del Downgrade? Facendo tra l'altro sparate allucinanti sulle texture, sull'illuminazione e sul livello di immersione (cioè scherziamo? Parlano di immersione e pathos da degli screen? Che aspettino almeno il gioco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..
Comunque che le scelte ingame abbiano imbatto Raven io ne sono certissimo... Il 2 in questo senso ha veramente delle biforcazioni notevolissime (sul lato location, quest, e finali).. I CDPR in questo senso hanno sempre fatto un lavorone sul lato delle scelte, e dell'impatto... Sono sicuro che le quest (soprattutto le Main Quest, e Sub Story Quest) avranno grossi impatti sul Game World...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Chi resta indietro è spacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque concordo che male non fa ripostare qualche news e video, visto che il topic procede rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un piedistallo al primo commento sotto il video.
Ne ho provati altri, anche per me è così.Attualmente alcuni video non me li carica...
Allora è un problema di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Meno male! XDNe ho provati altri, anche per me è così.
A me sono giorni che me li carica solo a 360p...boh...Allora è un problema di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Meno male! XD
Puoi anche intercambairle in base all'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolendo puoi sbloccarle tutte (anche se non credo che in una run sia possibile) ma puoi ''equipaggiarne'' 12.
Poi ci sono i mutageni che danno una variabile in più, danno bonus se combini lo stesso ''gruppo'' di abilità.
X skill intendete abilità? Quindi ce ne sono 70 diverse, 65 sono i livelli e quindi punti esp, ma si possono equipaggiare solo 12 abilità? Senza considerare che ogni skill ha tanti livelli? Se è così è ottimo, altissima rigiocabilitá..Il livello max è 65 , puoi prendere 65 delle 70 skill, ma ora ci sta il fattore rank, ogni skill ha 3 o 5 livelli di potenziamento, quindi ora sti 65 punti li spendo per tutte le skill o per migliorare le 12 o 15 skill sbloccate? Quindi alla fine non puoi sbloccare e usare tutto, neanche la metà.