PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Festeggiamo le 500 pagine :superhype: chi stappa lo spumante? Per le ballerine chiediamo a Boss :superhype:

Festeggiamo le 500 pagine :superhype: chi stappa lo spumante? Per le ballerine chiediamo a Boss :superhype:
Niente spumante, andiamo tutti di Beauclair Bianco :ivan:

Questo lunedì? Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lunedì 18... Possibile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fai bene... Più gente c'è, migliore sarà la caciara :ivan:

---

comunque non dimenticate mai una cosa ragazzi.. Il male sono le Console, se TW3 fa così schifo, è colpa delle console :bah!: Se domani GS è aperto vado a disdire...
ovviamente lunedì 18:asd:

Il dialogo tra Geralt e il giovane soldato della Rosa Bianca in "La Voce della Ragione 3" è stupendo. Geralt è un gran personaggio e sono sempre più felice di aver iniziato a leggere i libri.

Il secondo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti" mi è piaciuto molto.

Spero comunque di riuscire a capire tutte le situazioni delle varie fazioni e imperi durante la lettura dei libri.

Scusa ma... Vorrai dire 4D su Console...:hype: Su PC con GTX GOD voglio come minimo il 6D (vogli percepire persino col sesto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).... Poi va b'è noi consolari ci accontentiamo, ma tanto su PS5 avremo il 5D :hype:
Che disgusto mio ***... :rickds:
Mi costringete:

qSzQy4Q.jpg

78BPdmr.jpg

ovviamente lunedì 18:asd:
Peccato perché al tuo GS lo vendono da lunedì 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque lunedì 18, è possibile... Ma va molto a situazioni:asd: Con BB non hanno rotto per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1000 di queste pagine.E 10 di questi giorni che ci separano dal capolavoro.

:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:
Sempre sia così :hype::hype::hype:

Il dialogo tra Geralt e il giovane soldato della Rosa Bianca in "La Voce della Ragione 3" è stupendo. Geralt è un gran personaggio e sono sempre più felice di aver iniziato a leggere i libri.
Il secondo racconto de "Il Guardiano degli Innocenti" mi è piaciuto molto.

Spero comunque di riuscire a capire tutte le situazioni delle varie fazioni e imperi durante la lettura dei libri.
Bravissimo.. Conta però che nell'1 e nel 2 molte situazioni politiche sono cambiate drasticamente, alcune su tutte: l'Ordine della Rosa, la situazione del Kaewen, della Temeria e dell'Aedirn... Quindi non sottovalutare le info sui due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona continuazione di lettura...

- - - Aggiornato - - -

Mi costringete:
qSzQy4Q.jpg

78BPdmr.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Peccato perché al tuo GS lo vendono da lunedì 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque lunedì 18, è possibile... Ma va molto a situazioni:asd: Con BB non hanno rotto per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre sia così :hype::hype::hype:

Bravissimo.. Conta però che nell'1 e nel 2 molte situazioni politiche sono cambiate drasticamente, alcune su tutte: l'Ordine della Rosa, la situazione del Kaewen, della Temeria e dell'Aedirn... Quindi non sottovalutare le info sui due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona continuazione di lettura...

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Fortunatamente su Wikipedia ho trovato i riassunti sia del primo e del secondo, credo che siano dettagliati (se ti va puoi dargli velocemente un'occhiata?http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcher

http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcher_2:_Assassins_of_Kings ). Tra l'altro l'anno scorso guardai uno walkthrough italiano di TW2 ma non ricordo più molto..

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'abbiamo fatta, siamo sotto le due cifre :ivan:

- 9 al D1

qya4xi.png

"L'era della Tempesta del Lupo di avvicina, l'era della spada e dell'ascia. L'era del Bianco Gelo e della Bianca Luce, l'era della Pazzia e del Disprezzo, Tedd Deireadh, la Fine. Il mondo perirà tra i ghiacci e rinascerà sotto un nuovo sole. Rinato dal Sangue Antico, di Hen Ichaer, da un seme piantato. Un seme che non germoglierà ma brucerà tra le fiamme!"

Sta sera citazione a tema LORE.. Tutti devono conoscerla :ivan: L'unica e sola profezia, la profezia di Ithlinne :hype: Che il gelo ci avvolga tutti, e che la fine del mondo si stagli davanti a noi, dai nostri televisori :hype: Che l'hype ci trascini tutti nel Ragnarok :hype:

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente su Wikipedia ho trovato i riassunti sia del primo e del secondo, credo che siano dettagliati (se ti va puoi dargli velocemente un'occhiata?http://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcherhttp://it.m.wikipedia.org/wiki/The_Witcher_2:_Assassins_of_Kings ). Tra l'altro l'anno scorso guardai uno walkthrough italiano di TW2 ma non ricordo più molto..
Yep, domani ci dò un'occhiata.. Ma paiono piuttosto dettagliati sul fronte trama :kep88:

Minchia, cioè, se vedo un mattone coi pixel di ***** lo spacco di brutto!

- - - Aggiornato - - -

Più che altro è la caccia alle streghe che mi fa venire acidità di stomaco.. Ok può pure essere che abbiano cambiato i mattoni di alcuni punti, e magari hanno semplificato delle cose, e migliorato delle altre.. Non lo so, è possibile... Ma questi 3-4 dettagli postati sono la bandiera del Downgrade? Facendo tra l'altro sparate allucinanti sulle texture, sull'illuminazione e sul livello di immersione (cioè scherziamo? Parlano di immersione e pathos da degli screen? Che aspettino almeno il gioco :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..
Comunque che le scelte ingame abbiano imbatto Raven io ne sono certissimo... Il 2 in questo senso ha veramente delle biforcazioni notevolissime (sul lato location, quest, e finali).. I CDPR in questo senso hanno sempre fatto un lavorone sul lato delle scelte, e dell'impatto... Sono sicuro che le quest (soprattutto le Main Quest, e Sub Story Quest) avranno grossi impatti sul Game World...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Chi resta indietro è spacciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque concordo che male non fa ripostare qualche news e video, visto che il topic procede rapidamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si, almeno dal punto di vista della story si può stare tranquilli. Almeno, io da quel punto di vista sono piuttosto tranquillo visto i due precedenti. Era solo per dire qualcosa, prima XD. Ahah.

A chi si lamenta del downgrade e lo fà dando pure la colpa alle console dico:

Basta con questa retorica del progresso a tutti i costi.

Siete in grado di dire "Non è colpa di nessuno oppure che è colpa dei CD Projekt che non ha proposto un gioco a tutti i costi pesantissimo da far girare per accontentare i guru della grafica" o sapete solo indicare le console come la causa di tutti i mali?

E se fosse solo colpa vostra e del vostro atteggiamento?

A voi funzionano i video di youtube?

Attualmente alcuni video non me li carica...

Ne ho provati altri, anche per me è così.
Allora è un problema di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Meno male! XD

Puoi anche intercambairle in base all'occasione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolendo puoi sbloccarle tutte (anche se non credo che in una run sia possibile) ma puoi ''equipaggiarne'' 12.

Poi ci sono i mutageni che danno una variabile in più, danno bonus se combini lo stesso ''gruppo'' di abilità.

Il livello max è 65 , puoi prendere 65 delle 70 skill, ma ora ci sta il fattore rank, ogni skill ha 3 o 5 livelli di potenziamento, quindi ora sti 65 punti li spendo per tutte le skill o per migliorare le 12 o 15 skill sbloccate? Quindi alla fine non puoi sbloccare e usare tutto, neanche la metà.
X skill intendete abilità? Quindi ce ne sono 70 diverse, 65 sono i livelli e quindi punti esp, ma si possono equipaggiare solo 12 abilità? Senza considerare che ogni skill ha tanti livelli? Se è così è ottimo, altissima rigiocabilitá..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro