PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
G2kWij9.gif
Carina,era ancora in fase di progettazione presumo,speriamo che il gioco ad opera finita sia molto più dettagliato...troppo scarno per i miei gusti.

Carina,era ancora in fase di progettazione presumo,speriamo che il gioco ad opera finita sia molto più dettagliato...troppo scarno per i miei gusti.
Nah la final build sicuramente non comprende il portone, e il pavimento sarà tutto nero.. Ovviamente il vestito non avrà pieghe, ma sarà solido come un'armatura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*** quanto mi piace Kaer Morhen, ci passerò la vita in quegli alloggi a bere il Thé dei Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che mi prenda come oblivion quando uscì a suo tempo, giochi diversi da un lato ma anche simili dall'altro per quel che possa significare nell'ambito del ciclo vitale di una console.

Oblivion aveva i suoi difetti e resta pesantemente sotto morrowind ma mi prese tantissimo per almeno 4 mesi non giocavo ad altro

Spero che mi prenda come oblivion quando uscì a suo tempo, giochi diversi da un lato ma anche simili dall'altro per quel che possa significare nell'ambito del ciclo vitale di una console.Oblivion aveva i suoi difetti e resta pesantemente sotto morrowind ma mi prese tantissimo per almeno 4 mesi non giocavo ad altro
Oddio, sto tuo post mi ha creato un dajà vù... Ebbi lo stesso rapporto con Oblivion, malgrado questi sia dieci spanne (come RPG) sotto Morrowind, e sia della stessa pasta di Skyrim (come impatto delle scelte), e abbia vari difetti (trama e dungeon:asd:), ci passai un'estate (2-3 mesi) straordinari.. Lo iniziai da me, poi lo giocai con un amico, e boh non percepii nemmeno tutti i difetti che ad oggi riconosco...

Sono certo che TW3 avrà un effetto (parlo di feeling) molto simile.. Solo che avrà meno difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lo scenario è cosi bello che pure geralt rimane stupito.La prima volta che vedo una cosa del genere, di solito non parlano mai i pg dei vg sui panorami.
E' Kaer Morhen che è schifosamente bella.. Il verde tra le montagne, le nuvole basse che scivolano nel panorama, e i rimasugli del castello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif God, meno male che hanno messo sta location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque massima aspettativa per il Castello di Vizima.. Voglio un rigurgito di medioevo alla massima potenza :ivan:

Lo spero tantissimo.. Vorrei tanti tanti camei, ma soprattutto un impatto sulla situazione geopolitica e militare... Parlo soprattutto di No Man's Land, visto che la Redania-Skellige sono entrambe stabili (e lo stesso dicasi di Vizima e WO che sono de facto impero Nilfgaardiano), ma NM'sL è pura Temeria quindi soggetta all'interesse di Nilfgaard e di coloro che si sono spartiti Temeria nel 2 (l'Aristocrazia, oppure la Redania, oppure 50/50 Redania-Kaedwen).. Ma vorrei pure qualche cameo in merito al nuovo regno della Valle del Pontar (nel caso sia stato costituito nel 2), chessò i soldati di Nilfgaard che ne parlano... Vorrei tante chicche che riflettano le scelte politiche passate... Anche se mi rendo conto che non è cosa facile, vista la mole di variazioni possibili del 2:asd:
Sì anche io al momento propendo per l'ipotesi camei/citazioni/dialoghi con nuovi argomenti in base ai saves, nulla di grosso, d'altronde dobbiamo dire che non hanno fatto grosse promesse in questo senso, quindi al momento sono solo aspettative nostre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque non vorrei dire, ma si nota un notevolissimo pop-up delle textures, e dei filtri non eccezionali.Però vabbè, è una gif, bisogna vederlo sui nostri schermi per capire.

Comunque niente di clamoroso graficamente per me, non sono affatto impressionato.
Ahahah...

..

Ah,non stavi scherzando?! :morristend:

Sì anche io al momento propendo per l'ipotesi camei/citazioni/dialoghi con nuovi argomenti in base ai saves, nulla di grosso, d'altronde dobbiamo dire che non hanno fatto grosse promesse in questo senso, quindi al momento sono solo aspettative nostre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mamma mia il Set di Saskia è da Oscar Dorian :ivan:

Sì camei-citazioni ne avremo parecchio IMHO, sul lato invece dell'impatto, lo dissero loro stessi: non aver giocato ai precedenti non porterà grossi cambiamenti; il gioco vuole essere abbordabile anche come stand alone... Alla fine è una scelta, e non mi sento di biasimarli, per non aver creato un mondo totalmente variabile sulla base delle centinaia (numero metaforico) di scelte di TW-Tw2... Sarebbe stato troppo..

Per dire non escluderei una meccanica alla DA:I

spoilerizzo per sicurezza [spoiler sulla Main di DA:I]

Per dire in I non ci sono grandi impatti (c'è qualche cameo come la lettera dell'Eroe, o i discorsi di Morrigan sul suo amato, nel caso ci sia stata la relazione in origins), poi ci sono PG variabili come il custode che ci accompagna in parte della Main Quest (che può essere Alistair, o il Custode che compare in DA2)..

Mi immagino una roba simile pure qua: trova il Witcher tale dei tali per fare delle indagini su ... -> Letho Morto = Witcher casuale (o magari uno dei vari Witcher di Kaer Morhen) - Letho Vivo = Il Witcher è Letho (con conseguenti dialoghi extra che rimandano al 2)

Certo che un Reskin per le truppe che bazzicano NM'L coi colori di Redania e/o Kaedwen (nel caso si siano fatte le rispettive scelte nel 2), mi piacerebbe... Mi direte: è un Reskin non cambia niente... Ok, però aumenta il senso di immersione e coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia il Set di Saskia è da Oscar Dorian :ivan:
Sì camei-citazioni ne avremo parecchio IMHO, sul lato invece dell'impatto, lo dissero loro stessi: non aver giocato ai precedenti non porterà grossi cambiamenti; il gioco vuole essere abbordabile anche come stand alone... Alla fine è una scelta, e non mi sento di biasimarli, per non aver creato un mondo totalmente variabile sulla base delle centinaia (numero metaforico) di scelte di TW-Tw2... Sarebbe stato troppo..

Per dire non escluderei una meccanica alla DA:I

spoilerizzo per sicurezza [spoiler sulla Main di DA:I]

Per dire in I non ci sono grandi impatti (c'è qualche cameo come la lettera dell'Eroe, o i discorsi di Morrigan sul suo amato, nel caso ci sia stata la relazione in origins), poi ci sono PG variabili come il custode che ci accompagna in parte della Main Quest (che può essere Alistair, o il Custode che compare in DA2)..

Mi immagino una roba simile pure qua: trova il Witcher tale dei tali per fare delle indagini su ... -> Letho Morto = Witcher casuale (o magari uno dei vari Witcher di Kaer Morhen) - Letho Vivo = Il Witcher è Letho (con conseguenti dialoghi extra che rimandano al 2)

Certo che un Reskin per le truppe che bazzicano NM'L coi colori di Redania e/o Kaedwen (nel caso si siano fatte le rispettive scelte nel 2), mi piacerebbe... Mi direte: è un Reskin non cambia niente... Ok, però aumenta il senso di immersione e coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri sono arrivato a flotsam, non vedo l'ora di reincontrare la dragonslayer:ivan:

Anche io credo che sia una scelta voluta per non far sentire troppo a "disagio" i nuovi arrivati, nel primo invece c'è triss che tipo nel 3° dialogo del gioco ti cita Vilgefortz:asd:

Io voglio rivedere Adda:mobbasta:

E c'è pure pure un effetto blur troppo marcato nell'immagine della gif, ovviamente per mascherare il pop-up delle textures.Non mi impressiona per ora.

Comunque le priorità sono altre, il combat system è ciò che mi interessa.
Fa schifo quella gif spero che cancellino the witcher 3 e ripartano con il progetto da zero,ste console di m.... Che rovinano tutto,io lo volevo in 8k e 120 fps,w il pc w le titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sono arrivato a flotsam, non vedo l'ora di reincontrare la dragonslayer:ivan:Anche io credo che sia una scelta voluta per non far sentire troppo a "disagio" i nuovi arrivati, nel primo invece c'è triss che tipo nel 3° dialogo del gioco ti cita Vilgefortz:asd:

Mamma mia Saskia :ivan: Io l'ho salvata dalla maledizione giusto l'altro ieri :ivan: Bellissimo PG, vorrei tanto un suo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh Yes l'ho rigiocato proprio di recente.. Ieri ero nella Palude fuori Vizima, e uno dei paesani mi parla di Leo Bonhart.. Oppure il Re della Caccia che cita testualmente il discorso sul "Destino-Spada"... L'1 è l'apoteosi delle citazioni.. E dopotutto è una gigantesca summa del mondo dello Strigo..

Anche il Bestiario per dire, nell'1 è enorme... Le zone non sono tantissime ma hanno infilato 70 mostri stipatissimi... Mentre nel 2 giustamente ne hanno contenuto il numero collocandoli a seconda della location più consona al loro habitat... Il 3 torna sui grandi numeri per il semplice fatto che ha un mondo enorme, e con location molto varie..

L'1 in sto senso ha tutto un altro gusto giocato dopo i libri.. E' proprio un reboot fatto e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho giusto finito il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Diciamo che nella mia classifica sono alla pari (entrambi un 8.5). :kep88:

Ho così 9 giorni di "disintossicazione" per arrivare bello fresco e sano e con voglia sempre più crescente per il 3. Devo solo trovare con cosa occupare il mio tempo...sono indeciso tra Dust: An Elysian Tale o Kane&Lynch 1 o magari qualche altro titolo del Plus :morristend:

Mamma mia Saskia :ivan: Io l'ho salvata dalla maledizione giusto l'altro ieri :ivan: Bellissimo PG, vorrei tanto un suo cameo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh Yes l'ho rigiocato proprio di recente.. Ieri ero nella Palude fuori Vizima, e uno dei paesani mi parla di Leo Bonhart.. Oppure il Re della Caccia che cita testualmente il discorso sul "Destino-Spada"... L'1 è l'apoteosi delle citazioni.. E dopotutto è una gigantesca summa del mondo dello Strigo..

Anche il Bestiario per dire, nell'1 è enorme... Le zone non sono tantissime ma hanno infilato 70 mostri stipatissimi... Mentre nel 2 giustamente ne hanno contenuto il numero collocandoli a seconda della location più consona al loro habitat... Il 3 torna sui grandi numeri per il semplice fatto che ha un mondo enorme, e con location molto varie..

L'1 in sto senso ha tutto un altro gusto giocato dopo i libri.. E' proprio un reboot fatto e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero:ahsisi:

The Witcher 1:ave:

Ieri sono arrivato a flotsam, non vedo l'ora di reincontrare la dragonslayer:ivan:Anche io credo che sia una scelta voluta per non far sentire troppo a "disagio" i nuovi arrivati, nel primo invece c'è triss che tipo nel 3° dialogo del gioco ti cita Vilgefortz:asd:

Come non quotarvi, rigiocare il primo Witcher dopo aver letto i libri è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Già rivedere Kaer Morhen all'inizio mi ha fatto venire un magone, non oso immaginare nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il primo è praticamente una caccia alla citazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state mettendo una voglia pazzesca di rigiocarmi The Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io devo studiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...e non il lore del mondo Sapkowkiano, o panzabretelliano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro