PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
g0cUcZp.gif
E' più pesante sta gif che il gioco settato ad ultra su pc:asd:

Da questa settimana il canale PS Extreme posterà nuovi Gameplay ufficiali PS4 :hype:

Aonna che downgrade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E cmq ragazzi oh... l'animazione di salto di Geralt fa cagare. Scaffale, voglio solo il meglio che le tech demo possono offrire. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Fate attenzione alla difficoltà.

temo hanno già detto che la mod spada e storia è più facile della mod media di tw2, quindi ergo.

solo storia=passegiata stupida priva di sfida.

spada e storia= facile, giusto la sfida a inizio gioco poi facile anche li.

ossa rotte=medio

marcia di morte=difficile

non scambiate solo storia come mod facile, praticamente li in 3 colpi sconfiggi il boss finale.:rickds:

Fate attenzione alla difficoltà.temo hanno già detto che la mod spada e storia è più facile della mod media di tw2, quindi ergo.

solo storia=passegiata stupida priva di sfida.

spada e storia= facile, giusto la sfida a inizio gioco poi facile anche li.

ossa rotte=medio

marcia di morte=difficile

non scambiate solo storia come mod facile, praticamente li in 3 colpi sconfiggi il boss finale.:rickds:
Ma marcia di morte è tipo la modalità in cui se si muore si crepa permanentemente e occorre creare un nuovo save? Perché se no incomincio subito da quella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma banalmente perché i tempi di recensione per questo genere sono allucinanti... Cioè 7 giorni ci giochi un action (e probabilmente se è un Action profondo non assorbi neanche il pieno delle sue potenzialità), ma un RPG da over 100, in una settimana? Un RPG con finali e scelte multiple, in una sola Run?
Sul serio, come può uscirne una recensione completa, in sto senso... Role Play Game, come puoi giudicare il valore del "Ruolo", se uccidendo Panco o schierandoti con lui non cambia niente, ma tu non lo sai perché giochi solo una Run? Boh.. Capisco che debbano postare un'opinione per il pubblico (così da metterlo a conoscenza delle principali feature del gioco), ma così si taglia molta roba che al pubblico potrebbe e dovrebbe interessare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì probabile visto che li tartassano da settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma tutto fa brodo.. Quindi anche le notizie sui Preload vanno bene per l'hype :hype:
Neanche sotto tortura mi metterei a scrivere una sola riga, per nessuno.

Mi sembra di infangare qualcosa di infinitamente bello e di infinitamente prezioso, qualcosa che non solo merita un lungo periodo di degustazione e assaggio ma qualcosa che merita anche di stare un pochino in disparte, non deve essere accomunato al "resto"

Esigenze editoriali ? Forse. Soldi in ballo ? Sicuramente. Si tratta di quello, in fin dei conti.

Come non si possa percepire la solennità di questo gioco, per me, resta un insondabile mistero. Litigherei con l'ipotetico capo redattore se mi si presentasse l'occasione di non poter scegliere e di doverne parlare per forza.

Il mondo guarda alle recensioni con stima e disgusto in parti equiparate, lo sappiamo, in questa epoca tutto deve essere giudicato e alla svelta. Sai cucinare più velocemente ? Bòn sei un Masterchief.

Non importa se ci cimenti su un piatto giapponese che richiede minimo 6 ore di preparazione e una tradizione secolare, tu sei più bravo perchè sei più veloce. Te sei il Masterchief, lui no. Una katana resta una settimana dentro un forno di terracotta e fango. Quando ne esce è un Katana non un "spada". Si potrebbe porre una valutazione in gioco come The Witcher 3 forse dopo 1 mese di gioco ininterrotto.

Si potrà arrivare in cima alle montagne per evacuare e godersi il panorama ? Oppure il motore di gioco non permette ciò a causa della scarsa capacità di calcolo delle console ?

Si potrà arrivare in cima alle montagne per evacuare e godersi il panorama ? Oppure il motore di gioco non permette ciò a causa della scarsa capacità di calcolo delle console ?
niente panorami le console saranno impegnate a calcolare i peli pubici di geralt e delle sue donzelle, allora le cerette non erano efficaci:ahsisi:

Neanche sotto tortura mi metterei a scrivere una sola riga, per nessuno.Mi sembra di infangare qualcosa di infinitamente bello e di infinitamente prezioso, qualcosa che non solo merita un lungo periodo di degustazione e assaggio ma qualcosa che merita anche di stare un pochino in disparte, non deve essere accomunato al "resto"

Esigenze editoriali ? Forse. Soldi in ballo ? Sicuramente. Si tratta di quello, in fin dei conti.

Come non si possa percepire la solennità di questo gioco, per me, resta un insondabile mistero. Litigherei con l'ipotetico capo redattore se mi si presentasse l'occasione di non poter scegliere e di doverne parlare per forza.

Il mondo guarda alle recensioni con stima e disgusto in parti equiparate, lo sappiamo, in questa epoca tutto deve essere giudicato e alla svelta. Sai cucinare più velocemente ? Bòn sei un Masterchief.

Non importa se ci cimenti su un piatto giapponese che richiede minimo 6 ore di preparazione e una tradizione secolare, tu sei più bravo perchè sei più veloce. Te sei il Masterchief, lui no. Una katana resta una settimana dentro un forno di terracotta e fango. Quando ne esce è un Katana non un "spada". Si potrebbe porre una valutazione in gioco come The Witcher 3 forse dopo 1 mese di gioco ininterrotto.
Guarda Aku lo sai che normalmente sono d'accordo coi tuoi post.... Ma sta volta........ Quoto alla potenza di N (dove N è un numero compreso tra Infinito e Infinito alla potenza di N) :ivan:

A parte il fatto che il paragone con la Katana (da amante di storia e cultura Nipponica) è da incorniciare, e credo proprio che te lo ruberò (per quanto inserendo la citazione a te), tutto il discorso fila perfettamente... Un mese sì... E forse non è ancora abbastanza per cogliere in pieno il contenuto e la complessità (e qui vado sulla teoria visto che il gioco non ce l'ho) di un prodotto così vasto (artisticamente, strutturalmente, e sul piano della storia e dei PG)... Le recensioni che escono adesso dovrebbero essere anteprime approfondite, con una analisi su grafica, ottimizzazione, e trama di base (così da far conoscere al pubblico i dettagli centrali per l'acquisto), ma le vere recensioni approfondite, lunghe ed esaustive dovrebbero uscire più tardi... Con analisi dettagliata di trama, quest design, valore delle scelte:ahsisi:

niente panorami le console saranno impegnate a calcolare i peli pubici di geralt e delle sue donzelle, allora le cerette non erano efficaci:ahsisi:
Peccato dovrò disdire la prenotazione.............e gettarmi su titoli con più profondità narrativa tipo cod.

aNeMzzK_460sa.gif

Vi prego se siete seri o trollate mettetelo,non ci capisco più un ***** da un mese,mi sento spaesato.

aNeMzzK_460sa.gif

Vi prego se siete seri o trollate mettetelo,non ci capisco più un ***** da un mese,mi sento spaesato.
Parla di "evacuare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

King direi che al 99% trolla... Visto che l'evacuazione arriverà solo con una futura patch :ivan:

Con la patch si potrà morire di disenteria in modo imprevisto... E si autocancella il save...:ivan:

King direi che al 99% trolla... Visto che l'evacuazione arriverà solo con una futura patch :ivan:

Con la patch si potrà morire di disenteria in modo imprevisto... E si autocancella il save...:ivan:
....Non avevo letto evacuare,sono fuso oh.

....Non avevo letto evacuare,sono fuso oh.
:rickds::rickds: Don't worry... Coi tempi che corrono, non si è mai troppo incerti :rickds:

Intanto

Superato il Milione di Pre Order

hJnEf.png

Io voglio la morte per vecchiaia alla The End.

Sì se accendi il gioco e lo lasci accesso per 20 giorni, Geralt muore di anzianità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E ovviamente visto che il gioco è rrrrrrrrealistico dopo 15 giorni di inattività Geralt diviene calvo e sdentato, e porta un pannolone sopra i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anch'io partirò con la difficoltà ''Marcia di Morte'',anche se la cosa mi impaurisce non poco :.bip:.

Giustamente muore di vecchiaia, ma resiste parecchie volte a claymore, tranquillanti ed M63.

Ah, i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale marcia di morte, io il gioco la prima volta voglio godermelo:asd:

Quindi 3 difficoltà. Se la seconda è sul serio più facile della media di TW2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro