PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Una Patch di Da:I lo ha fatto se non sbaglio... Proprio a causa della grande richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nope... Alle 16 di Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sono già ubriaco a quell ora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Qualcuno conosce il numero di mostri presenti nel mondo di gioco ?
Numero esatto non è stato detto.. Ma nelle varie dichiarazioni parlavano di un bestiario con un'ottantina di mostri (comprese le variazioni dei medesimi;))

Forse non ti sei reso ancora conto che qui i sottotitoli sono ancora più piccoli di DAI :morris82: Che poi se non hai avuto problemi, ciò non vuol dire che non sforzi gli occhi. Io ci tengo alla vista, non so tu.
no dai sono uguali come dimensioni, ed usano un font meno fastidioso da leggere..

State seriamente parlando di seppie?.

...

..

It's the hyyyyyype!!!.

Avranno downgradato anche i sottotitoli.

Ti sbagli. Vado a pesca io e ti posso assicurare che l'orario migliore per le seppie è dalle 21.30 fino alle 11 circa

Saranno ancora adolescenti.......:pffs::pffs::pffs::pffs:
Posso confermare io qualche mese fa andavo per le 21 e qui a messina avoglia a seppie e calamari

Ragazzi guardatevi il gameplay XONE da Gamersyde che è da sburro proprio :hype: Finalmente un video di qualità ottima, senza schifose compressioni alla YT, che mostra chiaramente la bontà del gioco su console.

State seriamente parlando di seppie?. ...

..

It's the hyyyyyype!!!.
Sicuramente ci sarà il Seppione gigante che potrà essere cacciato dallo stringo dalle 21:30 alle 23:00, prendete nota:l4gann::l4gann:

Quindi è la maledetta tastiera che mi fa scrivere stringo............maledetta tecnologia portatile......:icebad:

Ultima modifica:
No dai non voglio diventare per la seconda volta un adolescente segoso con gli occhi appannati"voglio i sototitoli più grandiiiiiiiiiii"...

Non ho mai visto nessuna patch aumentare le dimensioni dei subs.. se ricevono tante richieste potrebbero pensare di farla.. d'altronde con una mod si riesce a fare facilmente
In Inquisition lo hanno fatto con una semplice patch: piccoli, medi o grandi:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
vi stanno bene i sottotitoli piccoli, così imparate a non schifare i doppiatori italiani :stema:

caxxo io ho un 25 pollci, povero me :rickds:

80 ? :sbav::sbav::sbav::crazy::crazy:
Sì, la notizia è vecchiotta, ma non ci sono state smentite o cambi noti in questo senso

There's about 80 different monsters in The Witcher 3, the developer says
Chiaramente quel different va interpretato.. Perché sciuramente (come già sappiamo) del medesimo modello esistono più versioni (come il grifone mi pare).. Però nel complesso il numero è davvero molto grande... Probabilmente torneremo sul livello quantitativo di TW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo sarà un gioco da godere al massimo 2 ore al giorno per me...............voglio gustarmi ogni minima cosa è smanettare alla grande tra pozioni, potenziamenti, armi, armature e sopratutto trama e conseguenze.........:rodeo:

- - - Aggiornato - - -

Sì, la notizia è vecchiotta, ma non ci sono state smentite o cambi noti in questo senso

Chiaramente quel different va interpretato.. Perché sciuramente (come già sappiamo) del medesimo modello esistono più versioni (come il grifone mi pare).. Però nel complesso il numero è davvero molto grande... Probabilmente torneremo sul livello quantitativo di TW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Restano comunque tanti..........

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro