E
ErMagico78
Qualcuno conosce il numero di mostri presenti nel mondo di gioco ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono già ubriaco a quell oraUna Patch di Da:I lo ha fatto se non sbaglio... Proprio a causa della grande richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope... Alle 16 di Domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Numero esatto non è stato detto.. Ma nelle varie dichiarazioni parlavano di un bestiario con un'ottantina di mostri (comprese le variazioni dei medesimiQualcuno conosce il numero di mostri presenti nel mondo di gioco ?
Saranno ancora adolescenti.......:pffs::pffs::pffs::pffs:Ti sbagli. Vado a pesca io e ti posso assicurare che l'orario migliore per le seppie è dalle 21.30 fino alle 11 circa
no dai sono uguali come dimensioni, ed usano un font meno fastidioso da leggere..Forse non ti sei reso ancora conto che qui i sottotitoli sono ancora più piccoli di DAI :morris82: Che poi se non hai avuto problemi, ciò non vuol dire che non sforzi gli occhi. Io ci tengo alla vista, non so tu.
80 ? :sbav::sbav::sbav::crazy::crazy:Numero esatto non è stato detto.. Ma nelle varie dichiarazioni parlavano di un bestiario con un'ottantina di mostri (comprese le variazioni dei medesimi)
Ti sbagli. Vado a pesca io e ti posso assicurare che l'orario migliore per le seppie è dalle 21.30 fino alle 11 circa
Posso confermare io qualche mese fa andavo per le 21 e qui a messina avoglia a seppie e calamariSaranno ancora adolescenti.......:pffs::pffs::pffs::pffs:
Sicuramente ci sarà il Seppione gigante che potrà essere cacciato dallo stringo dalle 21:30 alle 23:00, prendete nota:l4gann::l4gann:State seriamente parlando di seppie?. ...
..
It's the hyyyyyype!!!.
Fanculo The Witcher la pesca alle seppie è più importantePosso confermare io qualche mese fa andavo per le 21 e qui a messina avoglia a seppie e calamari
In Inquisition lo hanno fatto con una semplice patch: piccoli, medi o grandiNon ho mai visto nessuna patch aumentare le dimensioni dei subs.. se ricevono tante richieste potrebbero pensare di farla.. d'altronde con una mod si riesce a fare facilmente
It' s a trap! XDPosso confermare io qualche mese fa andavo per le 21 e qui a messina avoglia a seppie e calamari
Sì, la notizia è vecchiotta, ma non ci sono state smentite o cambi noti in questo senso80 ? :sbav::sbav::sbav::crazy::crazy:
Chiaramente quel different va interpretato.. Perché sciuramente (come già sappiamo) del medesimo modello esistono più versioni (come il grifone mi pare).. Però nel complesso il numero è davvero molto grande... Probabilmente torneremo sul livello quantitativo di TW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThere's about 80 different monsters in The Witcher 3, the developer says
Restano comunque tanti..........Sì, la notizia è vecchiotta, ma non ci sono state smentite o cambi noti in questo senso
Chiaramente quel different va interpretato.. Perché sciuramente (come già sappiamo) del medesimo modello esistono più versioni (come il grifone mi pare).. Però nel complesso il numero è davvero molto grande... Probabilmente torneremo sul livello quantitativo di TW1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif