Non so se è già stato postato, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui c'è tutta l'anima del gioco:.bip:
- - - Aggiornato - - -

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è già stato postato, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai come GTA 5 nel settembre 2013.La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà![]()
Mancano le 24 ore di sesso e le ottocentoventordici ragazze da spupazzarsi in game (Ciri compresa, i uont tu biliv) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
![]()
Potevo leggere un post del genere da Big Boss... ma non da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta succedendo di tutto in questo thread!La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà![]()
Ormai è il delirio.E' uscito,hanno rotto il D1,Gs lo molla prima,Amazon mediaw....muhaahaha....-7![]()
SìMi aspetto una battuta tipo "Ehi Biondo lo sai di chi sei figlio tu?" :phono:
SPOILERAZZI LIBRO
Conta però che ci vuole tempo per rigenerarsi...essendo in quello stato
Sì questo è vero.... Ma noi siamo faighi di GTAV... Noi ci abbiamo lo Strigo... La macchina del sesso dei giochi olimpici 2015Mai come GTA 5 nel settembre 2013.
Dal mio AIPED via TOPOTALK
Corro a disdirlo visto che hanno rotto il D1E' uscito,hanno rotto il D1,Gs lo molla prima,Amazon mediaw....muhaahaha....-7![]()
Oggi si chiude l'embargo alle 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Probabile che venga postato tutto verso quell'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAgain.Recensione quando su Spazio?
Mamma mia ma persino la guida riescono a rendere hyppante sti stronxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
cut
No anche io lo* sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono l unico che ci sta giocando?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vergognati! ;pSono l unico che ci sta giocando?
Io trollo (tant'è che ho scritto TW in piccolo, non TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... Aku ce l'ha, ma perché c'ha i sotterfugi con i privati, quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVergognati! ;p
- - - Aggiornato - - -
Come fate ad averlo una settimana prima?
Codice preview per la stampa?
Tu sei sceso dal trenino dell'aip in corsa! :tragic:Sono l unico che ci sta giocando?
dai che non ci casca nessuno..a parte zazaruncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina![]()
![]()
![]()
![]()
.Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.
Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.
E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...