PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non so se è già stato postato, spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è tutta l'anima del gioco:.bip:

- - - Aggiornato - - -

qNgEycM.jpg

dubito escano tutte oggi nonostante l'embargo scade alle 16:00 nostrane... magari esce quella di gamer groelandia

- - - Aggiornato - - -

qNgEycM.jpg
Mancano le 24 ore di sesso e le ottocentoventordici ragazze da spupazzarsi in game (Ciri compresa, i uont tu biliv) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà :hype:
Potevo leggere un post del genere da Big Boss... ma non da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta succedendo di tutto in questo thread! :rickds::rickds::rickds:

Mi aspetto una battuta tipo "Ehi Biondo lo sai di chi sei figlio tu?" :phono:
SPOILERAZZI LIBRO

Conta però che ci vuole tempo per rigenerarsi...essendo in quello stato

Non conosciamo la piena estensione delle capacità rigenerative di un Vampiro Superiore, ma di certo per una roba del genere sarà stato necessario un tempo immane... altro che decapitazione:asd:

Io vorrei tanto sentire per un'ultima volta "zietto!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma non accadrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai come GTA 5 nel settembre 2013.

Dal mio AIPED via TOPOTALK
Sì questo è vero.... Ma noi siamo faighi di GTAV... Noi ci abbiamo lo Strigo... La macchina del sesso dei giochi olimpici 2015 :ivan:

E' uscito,hanno rotto il D1,Gs lo molla prima,Amazon mediaw....muhaahaha....-7:superhype:
Corro a disdirlo visto che hanno rotto il D1:hype:

E di nuovo buon -7 a tutti :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Again.Recensione quando su Spazio?
Oggi si chiude l'embargo alle 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Probabile che venga postato tutto verso quell'orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

cut
Mamma mia ma persino la guida riescono a rendere hyppante sti stronxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buon -7 a tutti i faighi daungreid sly racoon fumo aip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Sono l unico che ci sta giocando?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No anche io lo* sto giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*The Witcher

Sono l unico che ci sta giocando?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vergognati! ;p

- - - Aggiornato - - -

Come fate ad averlo una settimana prima?

Codice preview per la stampa?

Ultima modifica da un moderatore:
Vergognati! ;p
- - - Aggiornato - - -

Come fate ad averlo una settimana prima?

Codice preview per la stampa?
Io trollo (tant'è che ho scritto TW in piccolo, non TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... Aku ce l'ha, ma perché c'ha i sotterfugi con i privati, quel maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Istrice probabilmente trolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedrete che a metà settimana sarà il delirio, visto che i negozietti se ne strafregano della concorrenza:asd:

Grazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:.

Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.

Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.

E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende :ivan:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...

A quanto pare CDProject non vuole che vengano pubblicate review della versione PC prima del lancio. http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week

- - - Aggiornato - - -

Grazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:.Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.

Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.

E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende :ivan:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
dai che non ci casca nessuno..a parte zazaruncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro