- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,258
E magari quel tuo amico era Marcin Momot? Che ti ha pure regalato un computer da 4000 € con una batteria di GTX Titan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGrazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina![]()
![]()
![]()
![]()
.Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.
Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.
E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
Perché lo ha fatto anche con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ed ecco spiegato perché tutte le copie review di cui hanno parlato i recensori erano PS4-ONE... Scelta strana :morristend: Che ci sia qualche accordo con le case Console? :morristend:A quanto pare CDProject non vuole che vengano pubblicate review della versione PC prima del lancio. http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week
- - - Aggiornato - - -
No picture no trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdai che non ci casca nessuno..a parte zazaruncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte per Aku, che spesso riceve il gioco prima, quindi ha la mia fiducia in sto senso