PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Grazie ad un mio amico che lavora in un negozio privato sono riuscito a farmelo dare questa mattina :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:.Ho immediatamente acceso la PS4 e la patch c'è già,la sto scaricando adesso e poi vi faccio sapere.

Ah,purtroppo dice che alla Gamestop ancora non sono arrivate le copie per un ritardo dei corrieri,quindi presumibilmente arriveranno giorno 19.

E ora al diavolo la Patch,Geralt mi attende :ivan:.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png...
E magari quel tuo amico era Marcin Momot? Che ti ha pure regalato un computer da 4000 € con una batteria di GTX Titan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Perché lo ha fatto anche con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A quanto pare CDProject non vuole che vengano pubblicate review della versione PC prima del lancio. http://forums.cdprojektred.com/threads/35751-Reviews-prior-to-release-only-for-PS4-no-PC-or-Xbox-this-week
Ed ecco spiegato perché tutte le copie review di cui hanno parlato i recensori erano PS4-ONE... Scelta strana :morristend: Che ci sia qualche accordo con le case Console? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

dai che non ci casca nessuno..a parte zazaruncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No picture no trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte per Aku, che spesso riceve il gioco prima, quindi ha la mia fiducia in sto senso:asd:

dai che non ci casca nessuno..a parte zazaruncolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io c'ero cascato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Non so più a chi o cosa credere! cit. I nani,i nani, i naniiiiiiiiiiiiiiiiii! :rickds:

Ed ecco spiegato perché tutte le copie review di cui hanno parlato i recensori erano PS4-ONE... Scelta strana :morristend: Che ci sia qualche accordo con le case Console? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

No picture no trust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte per Aku, che spesso riceve il gioco prima, quindi ha la mia fiducia in sto senso:asd:
Il che è strano perchè hanno invitato molti recensori ad un evento recente per giocarlo su pc.. questo pomeriggio vedremo..

Aku dubito abbia il gioco una settimana prima, magari sabato sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Semplice...la versione pc non esiste! :luluuuh:

La prima cosa che faro',sara' far trombare geralt,donne a me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avremo la nostra vendetta...siamo passati da ''La versione Console non esiste'' a ''La versione PC non esiste''.

The Hype is real :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
Il che è strano perchè hanno invitato molti recensori ad un evento recente per giocarlo su pc.. questo pomeriggio vedremo..
Aku dubito abbia il gioco una settimana prima, magari sabato sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sì strano è strano... Mi viene da pensare che dopo tutti i dubbi che la gente ha sollevato sulla versione Console (tempo fa, prima dei video), abbiano preferito (o abbiano addirittura accordi contrattuali) per lasciare spazio prima a queste sul piano pubblico, e poi alla versione PC...

Mi pare che con BB l'avesse ottenuto una settimana prima o giù di lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:belo:

In teoria pure spazio pubblicherà la rece.. non saprei cosa aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì strano è strano... Mi viene da pensare che dopo tutti i dubbi che la gente ha sollevato sulla versione Console (tempo fa, prima dei video), abbiano preferito (o abbiano addirittura accordi contrattuali) per lasciare spazio prima a queste sul piano pubblico, e poi alla versione PC...
Mi pare che con BB l'avesse ottenuto una settimana prima o giù di lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ce lo aveva il week end prima che uscisse mi pare.. quindi 3-4 giorni prima

- - - Aggiornato - - -

sito in manutenzione

ce lo aveva il week end prima che uscisse mi pare.. quindi 3-4 giorni prima
Sì,una settimana sembra troppa anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.

Sì,una settimana sembra troppa anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Ma le vie del Signore sono infinite quindi tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma pure le vie del trolling sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finita la prima missione!

Riportata la mucca al proprietario!

Evvai yeah 100 exp

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Finita la prima missione!
Riportata la mucca al proprietario!

Evvai yeah 100 exp

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Queste sono le (troll)notizie che vogliamo sentire... E dicci Istrice: era contestualizzata la missione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Del tipo: la mucca aveva un nome? Faceva la cioccolata? Come si lega al LORE? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi la scrive su Spazio la rece?
Boh... Ma se dovessi scommetterei direi Pregianza come per DA:I //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro