PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
AAAAAAH meno male..E' un cattivo con i contro..i come Bonham dagli occhi di pesce annacquati,dai spero di incontrarli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma porccccc....sempre tu sei a spoilerare,sempre tu.
Sono un mostro :leroi:

Per la cronaca, TW1 nelle prime fasi di gioco nel bene o nel male spoilera pure su quei personaggi (Vilgefortz, Bonhart)

quindi se avete giocato il gioco senza leggere i libri, dovreste già conoscere bene o male gli eventi finali che li riguardano

Come giocando a tw1 si sa che fine fanno???Nooooooooooooooo Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porcccccccccccccccccccccccccccccc...............

No, il gioco gira a 1080 ma scala a 900 nelle scene dove il frame rate rischia di essere indecente.
Che è esattamente quello che ho detto io, ma con la proprietà commutativa applicata... Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dire che nelle scene vanno a 1080p quando il gioco è meno pesante, e dire che vanno a 900p quando il gioco è più pesante, è la stessa cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come giocando a tw1 si sa che fine fanno???Nooooooooooooooo Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa porcccccccccccccccccccccccccccccc...............
Se giochi a TW1 sai indirettamente bene o male cosa accade a fine di The Lady of the Lake... Ma di più non dirò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che è esattamente quello che ho detto io, ma con la proprietà commutativa applicata... Thank you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dire che nelle scene vanno a 1080p quando il gioco è meno pesante, e dire che vanno a 900p quando il gioco è più pesante, è la stessa cosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se giochi a TW1 sai indirettamente bene o male cosa accade a fine di The Lady of the Lake... Ma di più non dirò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho letto al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma perchè vanno a ritroso gli accadimenti?Ma che discorso è?Allora in tw3 Ciri avrà 90 anni?Bahh Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:morristend:Noooooooooooooo ho il cervello intrippatoooooooooooooooooo....La caccia selvaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds: Ok:rickds:

Il principio di fondo è quello -> Loro ci hanno provato, e hanno lavorato duro per sfruttare al massimo le potenzialità di aumento di definizione, ma ovviamente se devono scegliere tra stabilità e 180p in più scelgono la prima... E direi che hanno ben ragione:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè vanno a ritroso gli accadimenti?Ma che discorso è?Allora in tw3 Ciri avrà 90 anni?Bahh Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:morristend:
E'...? Ti giuro non capisco quello che mi stai dicendo?

Vanno a ritroso?

I libri sono prima, i giochi sono dopo... Quindi nei giochi danno per scontato che tu conosca i libri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tanto quanto un soldato della seconda guerra mondiale, da per scontato che tu conosca gli eventi della Prima Guerra mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, qualcuno mi spiega gentilmente come funziona la parata/contrattacco nel gioco?

Ah ok insomma è tutto dopo,ed io nn avendo letto lady of the lake(a proposito grazie Elaine ma nn cè l'ho fatta a leggerlo in inglese)sono al palo...Ecco un attimo Genin che accendo la ps4 e....Non cè l'hoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è uscitoooooooooooooooooooooooooooooooooo porc................................:kep88::kep88::kep88:

Occhio che qualcuno sgancia entro la fine di questa settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero per voi che non abbiate fatto la solita prenotazione online, altrimenti nei prossimi giorni sarà un continuo "Amazon ritardaaaa, a me dice 'in spedizione', a voi arrivaaa?!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok insomma è tutto dopo,ed io nn avendo letto lady of the lake(a proposito grazie Elaine ma nn cè l'ho fatta a leggerlo in inglese)sono al palo...:kep88::kep88::kep88:
Giusto per ricordarlo

Season of Storm (non pervenuto :rickds:) -> 7 Romanzi -> Flashback di TW2 -> Storia di TW1 -> Storia di TW2 -> Storia di TW3

Poi mi pare ci sia un fumetto ufficiale che si colloca tra l'1 e il 2 e funge da collegamento, e una serie di fumetti (House of Glass) che non so dove si collochi, visto che devo ancora leggerla :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Occhio che qualcuno sgancia entro la fine di questa settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero per voi che non abbiate fatto la solita prenotazione online, altrimenti nei prossimi giorni sarà un continuo "Amazon ritardaaaa, a me dice 'in spedizione', a voi arrivaaa?!!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa è prassi ormai... Ci abbiamo fatto il callo:asd: Noi siamo stoici e fino al 19 resistiamo :ivan:

Io ormai prenoto quasi sempre dalla Mediaworld sapendo che non sganciano mai in anticipo...ma perché lo faccio?!.

Poi boh..spero in un giorno in anticipo.

Chi cè l'ha per primo ci sveli comèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!Bastaaaaaaaaa non ne posso piùùùùùùùùùùùù porcacc....................:kep88::kep88::kep88:Insomma zaza devo svaligiare(perchè svaligiare??slibbrare) una libbreria ma porccccccccccccccccccc.

Ragazzi, qualcuno mi spiega gentilmente come funziona la parata/contrattacco nel gioco?
Se è come quella nel 2, il contrattacco avviene tenendo premuto il tasto della parata e poi si clicca il tasto dell'attacco quando compare un marker sul nemico. In poche parole se tu tiene la guardia alta per tutta la fight hai una buona possibilità di potere counterare l'attacco nemico.

Presente per la prenotazione online ;p

Il mio bottegaio m ha chiamato ieri dicendomi che domani potrei ritirare alche io gli ho fatto un cazziatone sul fatto di non fare i soliti italiani furbetti. Si vende il 19 e basta. Lui ha approvato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Istriceeeeeeeeeeeeeeeeeee potevi essre la nostra testa d'ariete ecchec.....ooooooooooooooooooooo...E ora come sappiamo comè dalle recensioniiiiiiiiiiii ma porcccccccccccc...

Maledetti!!! Poi parlate male di "50 sfumature di grigio", quando siete i primi a cui piace il sadomaso (prenotando online ciò che attendete più del pane)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ci troviamo tutti nello stesso calderone. Seppure lo avrò prima (probabilmente), non lo metterò in console finché non avrò la certezza che sarà uscita la patch day-one. Non vorrei incappare in quelle stringhe bianco-nere... Già portare avanti un centro scommesse è difficile, perché hai a che fare tutti i giorni con juventini. Se poi il bianco-nero mi appare pure quando torno a casa, getto la console nel cesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps - meno male che c'è Wolfenstein, Jawohl!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah ok insomma è tutto dopo,ed io nn avendo letto lady of the lake(a proposito grazie Elaine ma nn cè l'ho fatta a leggerlo in inglese)sono al palo...Ecco un attimo Genin che accendo la ps4 e....Non cè l'hoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non è uscitoooooooooooooooooooooooooooooooooo porc................................:kep88::kep88::kep88:
Ma che droghe prendi?:rickds:

Istriceeeeeeeeeeeeeeeeeee potevi essre la nostra testa d'ariete ecchec.....ooooooooooooooooooooo...E ora come sappiamo comè dalle recensioniiiiiiiiiiii ma porcccccccccccc...
Preferirei sfracassarmi le palle traducendo versioni di latino 24h su 24 piuttosto che tradurre i tuoi messaggi,Cocì.

Si scherza ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro