PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Istriceeeeeeeeeeeeeeeeeee potevi essre la nostra testa d'ariete ecchec.....ooooooooooooooooooooo...E ora come sappiamo comè dalle recensioniiiiiiiiiiii ma porcccccccccccc...
Tw3 andava prenotato e pagato subito il giorno del annuncio altro che recensioni.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Tw3 andava prenotato e pagato subito il giorno del annuncio altro che recensioni.
Io feci così... E poi lo rivendei... Ma ora lo ricompro, ma pretendo che me lo vendano come usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preferirei sfracassarmi le palle traducendo versioni di latino 24h su 24 piuttosto che tradurre i tuoi messaggi,Cocì.Si scherza ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Non lo capite perchè non lo guardate con gli occhi dell'aip! :morristend:

Raga eddai essu ma porccccccccc......dice che la patch è già uscita e che si istalla collegandosi alla rete..Compratelo e veneratelo dispiegandoci le ali del futuro gaming!!!Daieeeeeeeeeeeeeeee......

Il 2 ancora oggi probabilmente è uno dei giochi graficamente più belli che puoi ammirare su PC. Lo sto rigiocando ora, posso permettermi di giocarci al massimo (tranne l'Ubersamplig che non ho mai nemmeno provato sinceramente) e ti assicuro che lascia esterrefatti ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che qua dentro una volta ho letto che TW2 maxato attualmente è osceno:rickds:

*VOLA DALLA SEDIA*
Da dove viene questa. DOVE. DOVE.
Indovina:pffs:

Ulqk9bVh.jpg

Quali sono le tue fonti :gio:

Vogliamo il nome... Il cognome... L'indirizzo... E se possibile pure il numero di CC :gio:

Da dove esce sto Eredin Figata Atomica? :ivan:
Vedi sopra:trollface:

La sera prima del D1 si fa un Party Hard osceno qui regà :hype:
Io porto il fiss... ehm, volevo dire l'incenso profumato:trollface:

320

Ultima modifica da un moderatore:
Pensa che qua dentro una volta ho letto che TW2 maxato attualmente è osceno:rickds:
Indovina:pffs:

Ulqk9bVh.jpg

Vedi sopra:trollface:

Io porto il fiss... ehm, volevo dire l'incenso profumato:trollface:

320
Jethro for King :ivan:

Che razza di MOD è quella? :phraengo: Devi dircelo... O vuoi una denuncia per hype molesto? :ivan:

Se è come quella nel 2, il contrattacco avviene tenendo premuto il tasto della parata e poi si clicca il tasto dell'attacco quando compare un marker sul nemico. In poche parole se tu tiene la guardia alta per tutta la fight hai una buona possibilità di potere counterare l'attacco nemico.

Capito, grazie mille! Preferisco il parry alla dark souls, ma mi fa piacere che ci sia qualcosa anche in the witcher, in questo senso

Il fatto che i Projekt non vogliano far recensire le versioni pc mi preoccupa. E non poco, aggiungo. .

130.gif

- - - Aggiornato - - -

Il fatto che i Projekt non vogliano far recensire le versioni pc mi preoccupa. E non poco, aggiungo. .
mah secondo me è una cosa dovuta a degli accordi.. nulla di cui preoccuparsi.. insomma, dopo due rinvii credo abbiano lavorato a sufficenza sull'ottimizzazione

- - - Aggiornato - - -

Capito, grazie mille! Preferisco il parry alla dark souls, ma mi fa piacere che ci sia qualcosa anche in the witcher, in questo senso
quel marker compare solo sbloccando una skill, e compiuto al momento giusto fà un botto di danni è più un contrattacco che una parata vera e propria, con annessa animazione specifica.. altrimenti c'è una semplice parata che và fatta nella giusta tempistica, come uno scudo con un souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio cuggino ha preso sotto banco tw3, questo pomeriggio vado a provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio cuggino ha preso sotto banco tw3, questo pomeriggio vado a provarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Saremo noi che verremo a provarlo

Ma nessuno è hyppato per il reveal ufficiale di Assassin's Creed Syndicate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oggi le recensioni!!! :ivan: :ivan: :ivan:

Ohhhhhhhhhhhhh kindrakal stasera allora avremo le tue impressioni è?Sempre che ritorni a casa....assassi creed syndicate?Cosè un farmaco per diarreici?

Saremo noi che verremo a provarlo
E se ha una cuggina proveremo anche lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sito è tornato on.
Finalmente! Mi ero stancato di vedere il faccione di Vernon Roche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Screenshot ps4 direct feed, senza hud (occhio c'è un primo screen al dlc dell'hairstyle)http://gearnuke.com/witcher-3-looks-fantastic-ps4-direct-feed-hud-less-screenshots-free-dlc-screens-revealed/

Meno pippe mentali la prossima volta
Mamma mia, grazie per averle postate Steeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque se le missioni contenute nei 16 DLC saranno come quelle aggiunte nell'Enanched del 2, sarà roba cicciosa a livello tramistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece sono hyppatissimo per l'espansione: la prima rileggendola mi fa sperare per una grossissima indagine (tra l'altro non è che man of glass è legato ad house of glass dei fumetti?:morristend:), la seconda... B'è è Toussaint :ivan:

- - - Aggiornato - - -

se ne occupa pregianza della recensione??
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro