PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
C'è poco da prendere per il ****, il fumo è necsgen, senza infatti è un gioco PS3 :ryo:
L importante è che si vedano in rilievo i tanga delle gnocche attraverso i vestiti. Se così è, voto 10

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Perché la collettor su Amazon me la da spedita tra il 22 e il 26

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jethro for King :ivan:
Che razza di MOD è quella? :phraengo: Devi dircelo... O vuoi una denuncia per hype molesto? :ivan:
its-magic-shia-labeouf-gif.gif

io l'ho rigiocato con le mod Texturen + Hi-Res Characters + Rise of the White Wolf, e il risultato è stato ottimo:sisi:

Tutto maxato + queste mod lo rendono godibile ancora oggi nonostante l'engine grafico sia molto datato(è l'aurora del primo neverwinter:ahsisi:)

Eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che è la fra stupidaggini più clamorose di sempre:rickds:

Note positive receMondo gigantesco!

TANTE TETTE!

Ora le negative.

DOWNGRADE!

Combat sistem insulso.

Storia troppo lunga e noiosa.

To much water.

Niente fumo.
1 altro aspetto negativo e' che lo strigo parla...e per giunta gli npc gli rispondono.

Ragazzi scrivete troppo :sad2:

Che mi son perso?

Mi son letto solo la prima nuova pagina, e sò che le review di questa settimana saranno basate solo sulla versione Ps4 e non Pc-X1...

A me sembra giusto cosi, anche perchè nella versione X1 hanno inserito all'ultimo la risoluzione dinamica.

Mentre per la versione Ps4, beh, fà già pena cosi, inutile lavorarci ancora su...

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeee ma nn cè nessuno che recensisce?Pregi è al bagno?Ma porcccccccccccccccccc...Vi siete scordati tra i tanti difetti la mancanza di alberiiiiiiiiiiiiiiii!Oltre al fumo e le luci(so na manica di cechi)......Ma anche all'estero tutto silenzia?Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dicci qualcosa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:kep88:

Note positive receMondo gigantesco!

TANTE TETTE!

Ora le negative.

DOWNGRADE!

Combat sistem insulso.

Storia troppo lunga e noiosa.

To much water.

Niente fumo.
Direi che il pro ''tante tette'' surclassa i contro in maniera netta:sisi:

In effetti... avete fatto 8 pagine da stamani, come fa un povero diavolo come me a trovare qualche possibile immagine nuova su qualche probabile donzella da deflorare? PER NON PARLARE DI CIRI :phraengo:

E dopo le recensioni sarà pure peggio, pls limitate lo spam, The Witcher: Walltext Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi scrivete troppo :sad2:Che mi son perso?

Mi son letto solo la prima nuova pagina, e sò che le review di questa settimana saranno basate solo sulla versione Ps4 e non Pc-X1...

A me sembra giusto cosi, anche perchè nella versione X1 hanno inserito all'ultimo la risoluzione dinamica.

Mentre per la versione Ps4, beh, fà già pena cosi, inutile lavorarci ancora su...
La versione PS4 è talmente trascurata che Gerald è roscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La versione PS4 è talmente trascurata che Gerald è roscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nahhhhhhhhhhhhhhhhhh è strafatto di crack ed ora è sfatto con il codino giallognolo..

Ultima modifica da un moderatore:
La versione PS4 è talmente trascurata che Gerald ce l'ha moscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix

= scaffale se non si può scopare

In effetti... avete fatto 8 pagine da stamani, come fa un povero diavolo come me a trovare qualche possibile immagine nuova su qualche probabile donzella da deflorare? PER NON PARLARE DI CIRI :phraengo:
E dopo le recensioni sarà pure peggio, pls limitate lo spam, The Witcher: Walltext Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Bigboss tra poco sarà tutto un deflorare al buioooooooo!Porc.......Tanto la ps4 è doungreidata..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro