PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ma non doveva essere un capolavoro??? :moia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

tutti al day one a comprarloooooo :euler19::supermorris2:

credo che la recensione sia troppo severa, soprattutto se si chiude dicendo " Buona parte di questi bug sono rari, ma tutti insieme sono preoccupanti e sebbene siamo fiduciosi sul supporto al gioco, vederlo così sporco ci ha intimorito". su un altro sito "Il prezzo da pagare, almeno relativamente alla versione da noi provata, è un frame rate evidentemente soggetto a instabilità, soprattutto in presenza di effetti quali nebbia e fumo. Solo di rado questi cali hanno inficiato la godibilità dei combattimenti"Sono abbastanza tranquillo, il gioco sarà spettacolare!
Scusate un appunto :rickds::

frame rate evidentemente soggetto a instabilità, soprattutto in presenza di effetti quali nebbia e fumo
Avete visto? Il fumo c'è............................................. Ma è malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' il più grande nemico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"moltissime missioni secondarie hanno una trama che farebbe impallidire quella di un gioco intero, per complessità, fascino, qualità dei dialoghi e caratterizzazione dei personaggi" cit. S.C.
Queste sono le cose che mi piace sentire :hype:
Eh,poi sono ripetitive però.

Anche gli altri TW erano cosi, sulla struttura delle quest c'è poco da fare, il combat system non piace manco a me, ma da sempre, ma è sul piano narrativo, dialoghi ecc. che viene il bello, a quel punto dovete capire voi se è un gioco adatto a voi, vi piace entrare man mano e immedesimarvi nel mondo di gioco, conoscere personaggi, leggere ore di dialoghi?
Guarda a me piace immergermi nel mondo di gioco e dialogare, tanto che Mass Effect è una delle mie serie preferite di sempre.

Ma diciamoci la verità, in Mass Effect si spara poco, in The Witcher si combatte in continuazione, ed il gameplay fallato è molto più penalizzante per l'esperienza in questo caso.

Ultima modifica da un moderatore:
"moltissime missioni secondarie hanno una trama che farebbe impallidire quella di un gioco intero, per complessità, fascino, qualità dei dialoghi e caratterizzazione dei personaggi" cit. S.C.
Queste sono le cose che mi piace sentire :hype:
Questo è the witcher. Chi ha comprato il gioco è si aspetta altro è fuori strada.

i cari vecchi CDPR...voglio vedere se le versioni x1 e pc che manderanno ai recensori avranno gli stessi difetti tecnici di quella ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io non conosco la loro storia pregressa, preferiscono M$ ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mah secondo me è un pochino un errore.. E no non voglio giudicare o sindacare i motivi per cui si acquista... Ma nei TW il BS (per quanto possa piacere molto, e per dire, a me piace molto) non è un punto focale, non è fra le cose su cui i CDPR puntano di più... Lo vogliono rendere veloce, divertente, e di impatto, ma non così profondo o tecnico alla Souls (gioco che si può comprare anche solo per il BS)..
Poi ognuno deve fare come vuole... Ma IMHO se non si è interessati a trama, narrazione, LORE, PG, e quest non è il gioco adatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la penso anch'io così però, per fare un esempio, se si arriva ad un gameplay pessimo come quello di deadly premonition ti passa anche la voglia di andare avanti con la storia (per quanto fatta bene).

ecco l'importante che il gameplay di w3 non sia a quei livelli (io dico di no ma non si sa mai)

Cmq voi ridete ma se ci sono bug dei save partono i sapete bene voi cosa, sono troppo preoccupate frega un ***** combat system e menate varie dopo quella ***** del 1 e 2 ma la stabilità no eh loro l'avevano promessa dicendo che il rinvio era per pulire il gioco e renderlo più stabile. Poi leggo in tutte le rece che a stabilità fa schifo e che ci sono bug che bloccano le quest allora no qui mi incazzo, se ci saranno i bug dei save allora davvero sono imperdonabili e avranno prrso ogni credibilità.

credo che la recensione sia troppo severa, soprattutto se si chiude dicendo " Buona parte di questi bug sono rari, ma tutti insieme sono preoccupanti e sebbene siamo fiduciosi sul supporto al gioco, vederlo così sporco ci ha intimorito". su un altro sito "Il prezzo da pagare, almeno relativamente alla versione da noi provata, è un frame rate evidentemente soggetto a instabilità, soprattutto in presenza di effetti quali nebbia e fumo. Solo di rado questi cali hanno inficiato la godibilità dei combattimenti"Sono abbastanza tranquillo, il gioco sarà spettacolare!
Da queste parole, se le confrontiamo con quelle dette nella recensione sembra peggio Bloodbrone come frame rate (RARAMENTE LA FLUIDITA' PUO' DIRSI SOLIDA E COSTANTE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E considerando che non ho avuto problemi con BB....

Mah secondo me è un pochino un errore.. E no non voglio giudicare o sindacare i motivi per cui si acquista... Ma nei TW il BS (per quanto possa piacere molto, e per dire, a me piace molto) non è un punto focale, non è fra le cose su cui i CDPR puntano di più... Lo vogliono rendere veloce, divertente, e di impatto, ma non così profondo o tecnico alla Souls (gioco che si può comprare anche solo per il BS)..
Poi ognuno deve fare come vuole... Ma IMHO se non si è interessati a trama, narrazione, LORE, PG, e quest non è il gioco adatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ultimo punto è quello fondamentale.

Dipende dal tipo di giocatore che uno è. Se uno vuole un'esperienza gameplay oriented da tw3 allora mi sa che resterà molto deluso, nel caso voglia altro, ossia trama, scelte, caratterizzazione pg, allora lo amerà

Dire 20 fps fissi è grave, ancor più grave se non fosse vero. Appena esce il Digital Foundry vedremo,se non è a 20 fps fissi.....shitstorm incoming....
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ricordo che loro hanno elogiato l'IA che sono riusciti a creare, ed ora si scopre che è proprio quella che ha fatto più storcere il naso! Sono dei bugiardi! Non dico di volere per forza un sistema alla Dark Souls, quando mai l'ho detto? Ma un minimo... altrimenti create un gioco alla HEAVY RAIN basato su The Witcher e via con la storia! Poi magari mentre gioco alla difficoltà massima non ci faccio caso a ste cose. Per me l'importante è avere un minimo di difficoltà e morire qualche volta in combattimento.
Ma il gioco può essere impegnativo, ma nojn avrà la complessità di pattern dei Souls, questo è tutto... Il BS è l'evoluzione del 2... Ti è piaciuto il 2? Sì-No, e decidi, è semplice... L'IA è ballerina come nel 2 c'è poco da fare... Ma non prendiamo le cose troppo alla lettera, loro hanno parlato di: sistemi di IA complessa, ed infatti (e qui dovremo vedere) hanno promesso un sistema morale (IA in grado di aver paura ed arrendersi), IA in grado di percepire corpi morti ed essere attratta, IA umana e dei mostri che si relaziona, con guardie che attaccano le creature vicino ai villaggi, e mostri che scappano nei pressi dei villaggi, e altre cose simili.... Ma non l'ho mai vista come grande IA strategica e iper insidiosa:asd: Io l'ho sempre interpretata così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessun gioco è perfetto, bloodborne è magnifico nel gameplay ma il 50% di chi lo ha finito non ha capito una mazza della storia. TW3 sarà probabilmente magnifico per quanto riguarda le ambientazioni, l'esplorazione e le numerose cose da fare ma avrà un combat system sufficiente senza essere ad un livello eccezionale. Non si può avere tutto. io mi accontento e sono sicuro che non rimarrò deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non conosco la loro storia pregressa, preferiscono M$ ?

witcher 2 su console è uscito solo per x360 e pure nel 3 cè stato qualche tipo d'accordo preferenziale con MS (probabilmente portato dietro dall'esperienza del 2)

Comunque raga secondo me sarebbe giusto giudicare con la patch d1 installata, i CDPR hanno confermato a pregianza che il frame rate migliora.

Ah sì? Meno male.

Da queste parole, se le confrontiamo con quelle dette nella recensione sembra peggio Bloodbrone come frame rate (RARAMENTE LA FLUIDITA' PUO' DIRSI SOLIDA E COSTANTE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE considerando che non ho avuto problemi con BB....
Classico caso da testare con mano, magari pure post patch:asd: Perché sta cosa dei 20 FPS mi pare davvero poco credibile... Non dico non sia vera, ma mi sembra assurda:asd:

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco può essere impegnativo, ma nojn avrà la complessità di pattern dei Souls, questo è tutto... Il BS è l'evoluzione del 2... Ti è piaciuto il 2? Sì-No, e decidi, è semplice... L'IA è ballerina come nel 2 c'è poco da fare... Ma non prendiamo le cose troppo alla lettera, loro hanno parlato di: sistemi di IA complessa, ed infatti (e qui dovremo vedere) hanno promesso un sistema morale (IA in grado di aver paura ed arrendersi), IA in grado di percepire corpi morti ed essere attratta, IA umana e dei mostri che si relaziona, con guardie che attaccano le creature vicino ai villaggi, e mostri che scappano nei pressi dei villaggi, e altre cose simili.... Ma non l'ho mai vista come grande IA strategica e iper insidiosa:asd: Io l'ho sempre interpretata così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma dico io basta ad elogiare ati cavoli di suole e bloodborne, alla fine la differenza sta nel danno che ti infligge l'avversario con un colpo. Giocate a the witcher al massimo di difficoltà ed avete risolto.

Da queste parole, se le confrontiamo con quelle dette nella recensione sembra peggio Bloodbrone come frame rate (RARAMENTE LA FLUIDITA' PUO' DIRSI SOLIDA E COSTANTE) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE considerando che non ho avuto problemi con BB....
Il fatto è che le recensioni comunque devono esporre i problemi del gioco nel caso li abbiamo, poi sta alla sensibilità individuale (anche del recensore) quanto questi difetti siano grossi o davvero si notino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah sì? Meno male.
Questa è una cosa buona... Tra l'altro credo che con le recensioni e le info ottenute saranno già al lavoro sui BUG e simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro