PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non so nello specifico... Ma ricordo che Monnier parlo di una quantità di equip da trovare paragonabile alla classica mole di collezionabili di altri giochi... Quindi credo di sì: magari lo dropperà un mostro, magari lo troverai in un baule protetto da uno o più mostri (questo è già confermato), o magari lo dropperà un umano... Ma sicuramente equip cercandolo lo si troverà (e pure in quantità)..
Poi possiamo avere oggetti di vario genere... Collezionabili (le Carte essenzialmente), e i mutageni (che se si sviluppa l'alchimia, credo, possano essere una vera bomba)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo:sisi: Stasera passo dal mio mediaworld, che molto probabilmente lo smollerà. Poi addio mondo.

Multilol ha messo la mia collector in spedizione!!!Finalmente domani sarà nelle mie mani!!! :game:

Chi dice che devi affrontarli?
Bhè, se li hanno messi ci sarà un motivo. Va bene che il gioco è focalizzato più sulla trama e sulle quest, ma se permetti, uno stimolo anche minimo (come mi ha chiarito zaza poco sopra) nell'affrontare qualche combattimento random spero ci sia. Altrimenti spiegami il senso dei mob sparsi nella mappa. Non voglio un DAI, ma qualche spadata fammela tirare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho soddisfatto la "prima scimmia": Mad Max Fury Road, il cui sottotitolo è: vecchio di 70 anni amante dei maialini e dei pinguini re-re-inventa il cinema d'azione.

Domani spero di soddisfare la seconda con TW3.

Azz, una cosa che ho letto su Gaf e spero sia falsa: uccidere nostri fuori dalle quest non ti da xp
Ottima cosa come in Lightning Returns //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif....

Ma infatti la cosa bella non è andare a uccidere mostri in giro a random... Se ci pensate, questo è anche poco "realistico": sia perchè dopo un po' si estinguerebbero i mostri ( :rickds:), sia perchè ogni witcher attende che lo paghino per andare a rischiare la vita affrontando un mostro!!

E mi tranquillizza anche il fatto che il combattimento non sia l'aspetto principale del gioco... A me dopo un po' annoia iniziare a spingere i tasti a ripetizione per dare spadate (per farvi capire, giochi come devil may cry, god of war o anche bloodborne, dopo un po mi "annoiano" come sistema di combattimento, nonostante mi piacciano molto, in particolare gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

- - - Aggiornato - - -

E comunque io ho preordinato da MW a Tor Vergata, c'è qualcun altro?? :rickds:

Bhè, se li hanno messi ci sarà un motivo. Va bene che il gioco è focalizzato più sulla trama e sulle quest, ma se permetti, uno stimolo anche minimo (come mi ha chiarito zaza poco sopra) nell'affrontare qualche combattimento random spero ci sia. Altrimenti spiegami il senso dei mob sparsi nella mappa. Non voglio un DAI, ma qualche spadata fammela tirare.
Loot occasionale, ma sono anch'essi strumenti al servizio del quest design. La mancanza di level scaling a cosa serve, secondo te? Ad impedire al giocatore di uscire fuori dai binari, mantenendolo focalizzato su quelli stabiliti dalla main quest.

E se è confermato che anche le sub danno poca esperienza, è ok.

in download dal psn...stanotte si inizia:kappe:
Inizi alle 2 di notte? :phraengo: Ti fai del male... Io l'ho detto che l'hype nuoce alla salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma infatti la cosa bella non è andare a uccidere mostri in giro a random... Se ci pensate, questo è anche poco "realistico": sia perchè dopo un po' si estinguerebbero i mostri ( :rickds:), sia perchè ogni witcher attende che lo paghino per andare a rischiare la vita affrontando un mostro!!E mi tranquillizza anche il fatto che il combattimento non sia l'aspetto principale del gioco... A me dopo un po' annoia iniziare a spingere i tasti a ripetizione per dare spadate (per farvi capire, giochi come devil may cry, god of war o anche bloodborne, dopo un po mi "annoiano" come sistema di combattimento, nonostante mi piacciano molto, in particolare gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )
Quoto, è solo la riprova, che dietro un combat sistem action, può benissimo esserci un RPG classico, che fa di altro il suo punto forte... Ciò non vuol dire disincentivare al 100% l'eliminazione dei mostri sul cammino, ma ridurre comunque gli incentivi complessivi... Inoltre così si argina un minimo l'over livellamento che deriverebbe dal continuare a beccare EXP dai mostriciattoli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Loot occasionale, ma sono anch'essi strumenti al servizio del quest design. La mancanza di level scaling a cosa serve, secondo te? Ad impedire al giocatore di uscire fuori dai binari, mantenendolo focalizzato su quelli stabiliti dalla main quest.E se è confermato che anche le sub danno poca esperienza, è ok.
Credo che conferma più ufficiale di chi ci sta giocando non ci sia:asd: E' da vedere se la LOW Exp viene mantenuta costantemenete, o se è una prerogativa del Prologo (e delle quest ad esso legate):morristend:

Io ci sto giocando da Venerdì e dopo diverse ore, per quanto non in grado di giudicarlo, sicuramente posso esprimere una prima valutazione : Il gioco è bello, ma non così bello. Per quanto mi riguarda Dragon Age gli è superiore sotto vari aspetti e tecnicamente siamo abbastanza lì. The Witcher gioca forte sui colori e gli effetti climatici in particolar modo, ma quello che proprio fatico a farmi piacere sono i movimenti del personaggio troppo arcade per i miei gusti (nemmeno fosse Assassin's Creed in versione anfetaminica) e i combattimenti che tendono al semplicistico e sono spesso confusionari (sempre a causa dei movimenti e della gestione della camera).

Insomma, questo doveva risettare un nuovo standard per il genere di riferimento e via dicendo ? Peccato che è arrivato prima Dragon Age Inquisition e che gli da pure la paga sotto più aspetti...

Poi, ribadisco, il gioco è bello però...

Io ci sto giocando da Venerdì e dopo diverse ore, per quanto non in grado di giudicarlo, sicuramente posso esprimere una prima valutazione : Il gioco è bello, ma non così bello. Per quanto mi riguarda Dragon Age gli è superiore sotto vari aspetti e tecnicamente siamo abbastanza lì. The Witcher gioca forte sui colori e gli effetti climatici in particolar modo, ma quello che proprio fatico a farmi piacere sono i movimenti del personaggio troppo arcade per i miei gusti (nemmeno fosse Assassin's Creed in versione anfetaminica) e i combattimenti che tendono al semplicistico e sono spesso confusionari (sempre a causa dei movimenti e della gestione della camera). Insomma, questo doveva risettare un nuovo standard per il genere di riferimento e via dicendo ? Peccato che è arrivato prima Dragon Age Inquisition e che gli da pure la paga sotto più aspetti...

Poi, ribadisco, il gioco è bello però...
In grassetto: sì un nuovo standard per il genere Classic RPG -> Quindi Trama, PG, e Scelte...Di cui non mi pare tu abbia parlato:asd: Se questi elementi saranno rivoluzionari, o anche solo di alta qualità (come è lasciato supporre da tutte le fonti), allora avrà settato un nuovo standard per i CRPG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sistema di combattimento sembra davvero pessimo,,,,,vedremo pad alla mano.

il sistema di combattimento sembra davvero pessimo,,,,,vedremo pad alla mano.
Ma ci vuole una scritta nel titolo per capire che: il CRPG non hanno di norma un gran sistema di combattimento? Puntano sulle quest? Puntano sulla storia? Puntano sui PG? Puntano sul LORE? Puntano sul sistema di scelte-risultati? No perché sta cosa non entra in testa:asd:

Peccato che è arrivato prima Dragon Age Inquisition e che gli da pure la paga sotto più aspetti...
Bè, tralasciando che come RPG Inquisition è un pò lammerda, se pure li si vuol confrontare a livello di combat system (il che non ha nemmeno senso, dato che sono due sistemi diversi, è stupido), semplicisticità per semplicisticità , siamo li, dato che un combattimento in Inquisition lo puoi vincere pure se ti viene un infarto e muori sul tasto d'attacco di tastiera o pad.

Ma ci vuole una scritta nel titolo per capire che: il CRPG non hanno di norma un gran sistema di combattimento? Puntano sulle quest? Puntano sulla storia? Puntano sui PG? Puntano sul LORE? Puntano sul sistema di scelte-risultati? No perché sta cosa non entra in testa:asd:
Purtroppo molti si aspettano un souls,non capendo che the witcher punta tutto sulle quest e su un mondo di gioco dove ogni nostra scelta,puo' far cambiare qualsiasi cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo molti si aspettano un souls,non capendo che the witcher punta tutto sulle quest e su un mondo di gioco dove ogni nostra scelta,puo' far cambiare qualsiasi cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma poi sti molti sono saltati fuori dalle recensioni:asd: Come se dai vari video ed esperienze su TW2 non si sapesse già cosa fosse TW3 sul lato combat system:asd: Ma forse visto che è un Tripla A deve avere tutto, e non può puntare sui lati forti del suo genere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro