PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Tenetevi pronti per il tardo pomeriggio, in genere la comunicazione arriva dando l'ok per le 17/18...
Grazie Kobe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non per altro ma preferisco passarci oggi dopo lavoro che domani mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il CS di Inquisition lo trovo superiore a quello di TW3; poi di DA m'è piaciuto molto il level design e la componente gestionale seppur sempliciotta ma dava quel qualcosa in più.
Level design?

Componente gestionale?

Boh, mi sa che qui abbiam giocato due giochi diversi.

Le diamo in fase di vendita, sono arrivate e sono molto carine! Unica cosa non tutti le avranno ma solo i primi prenotati. Anche se da me molti capita spesso che non vogliono ste robe e quindi ce ne sono per tutti...
Ma a sensazione vi arriverà questa comunicazione oppure rispetterete il dayone?

non è na scienza esatta quindi si va per sentore:asd:

Level design?Componente gestionale?

Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè mea culpa, è chiaramente un topic di fan sfegatati in cui ho avuto la sfortuna di scrivere e di essere a quanto pare l'unico a giocarci per ora. Comunque mi trovo in linea con il giudizio di pregianza, voto incluso, così la facciamo breve. Ho capito che questo gioco è intoccabile :morristend:
Ma perché devi prendertela così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si tratta di essere fanboy o cosa (tra l'altro questo sarà il mio The Witcher, vedi quanto fanboy posso essere xD), è un dato oggettivo. Graficamente The Witcher se lo mangia a colazione Inquisition, ed è anche normale visto che The Witcher è un gioco only-current mentre Inquisition è cross-gen (e su questo concordano tutte le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

Poi non sto mica dicendo che a te non possa piacere di più Inquisition, ognuno ha i suoi gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In consegna da Amalazon :ivan:

Level design?Componente gestionale?

Lol. Componente gestionale in Inquisition.... facepalm

Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, mi sa che hai ragione, sai?

Piazzare la tana di un drago più cuccioli in una miniera a 20 metri da Redcliffe è un esempio di level design eccelso. Di certo ci vuole creatività.

Le diamo in fase di vendita, sono arrivate e sono molto carine! Unica cosa non tutti le avranno ma solo i primi prenotati. Anche se da me molti capita spesso che non vogliono ste robe e quindi ce ne sono per tutti...
Perchè rompete sempre alle 5 o 6? Uffa adesso devo fare azzardo e scendere alle 4 sperandi che una volta arrivato in negozio hanno rotto, se scendo alle 5 o sei il GS da me chiude mentre ci arrivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lol. Componente gestionale in Inquisition.... facepalm
Ci sta eh, è sempliciotta ma c'è.

Uhm, mi sa che hai ragione, sai?Piazzare la tana di un drago più cuccioli in una miniera a 20 metri da Redcliffe è un esempio di level design eccelso. Di certo ci vuole creatività.
Ho detto eccelso per ***? Posso avere o no gusti personali o devo sentire a te che parli a vanvera qua dentro da 20 giorni?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sta eh, è sempliciotta ma c'è.
Il problema (IMHO) è che la parte gestionale (War Table) ha pochissimo impatto sul mondo di gioco (quasi nullo)... Liberi qualche percorso nelle mappe, hai qualche cameo di vecchi PG, ed ottieni qualche Sub Missione Extra... Per il resto sarebbe potuta essere veramente grandiosa: con operazioni che vanno a cambiare gli equilibri delle 2 nazioni, con azioni ed interventi che possono modificare il territorio, con quest che possono essere più facili o difficili in base alle operazioni fatte..

IMHO è stato un grosso spreco... C'era una bellissima idea, ma è stata sfruttata al minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Come le stai trovando le secondarie? Sono abbastanza varie?
Assolutamente si. Diciamo che ci sono diversi tipi di quest. Alcune sono vere e proprie sotto quest della trama principale e sono ben fatte. Altre (i contratti) sono leggermente meno varie ma comunque sempre estremamente articolate e ben fatte. Poi ci sono gli incontri casuali e le quest reperibili in giro.... Queste è matematicamente impossibile farle tutte. Sono più ripetitive delle altre ma comunque una ogni tanto una per spezzare va bene

Anche a me multi in spedizioneeeeee!!!!!!

Addi mondooo!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro