Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il più grande GDR della storia, Planescape Toment aveva un CS veramente di *****, eppure è ancora il miglior GDR in circolazione. Come mai? Per le sue quest, i suoi personaggi la sua storia e le sue meccaniche RPG. Questo fa grande un titolo appartenente a questo genere.Scusami, ma non mi trovo molto d'accordo con il tuo ragionamento.
The witcher 3 avrà probabilmente una narrativa e dei personaggi sublimi, le quest dinamiche in base a quello che decidiamo di fare ecc... ma sta di fatto che una fetta grossissima (non neghiamolo) la si passa a combattere. Nei precedenti era così, guardi video/trailer/recensioni di the witcher 3 ed è così.
Non è questione di "la gente", "molti", di utenti "disinformati"... è così. The witcher 3 ha una forte componente action a livello di gameplay. E' inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito dicendo che in un rpg "non serve o non è importante". Se un gioco basa il suo gameplay e il 90% della risoluzione delle quest con dei combattimenti, la sua componente action è importante, poche storie.
E se quello di the witcher 3 non è molto riuscito (tutto da stabilire, domani lo proverò con mano e vedrò) non ci sono scusanti... è una lacuna del gioco che si poteva evitare e che influisce sul giudizio "finale".
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe l'hai presa online dovrebbe arrivarti oggi!
No TW3 ha una componente Action, che poteva pure essere una componente punta e clicca (come nel primo), o una componente strategica (come Dragon Age Origins)... Ma ciò non toglie che le qualità primarie del gioco su cui gli sviluppatori vanno a puntare prima di tutto sono le qualità da CRPG (inutile ribadirle, quindi non lo farò)... Il fatto che si combatta è funzionale (ed infatti ti danno un combat che punta sulla velocità e il divertimento, piuttosto che sulla profondità)... Ah loro frega poco che tu abbia la sfida, l'impararti i super pattern, et similia... Non è un gioco in cui il Combat viene elaborato... Poi lo si usa... Certo.. Ed è giusto comprenderlo nel voto (assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Ma è l'obiettivo del gioco? No, non lo è mai stato..Scusami, ma non mi trovo molto d'accordo con il tuo ragionamento.
The witcher 3 avrà probabilmente una narrativa e dei personaggi sublimi, le quest dinamiche in base a quello che decidiamo di fare ecc... ma sta di fatto che una fetta grossissima (non neghiamolo) la si passa a combattere. Nei precedenti era così, guardi video/trailer/recensioni di the witcher 3 ed è così.
Non è questione di "la gente", "molti", di utenti "disinformati"... è così. The witcher 3 ha una forte componente action a livello di gameplay. E' inutile che ci nascondiamo dietro ad un dito dicendo che in un rpg "non serve o non è importante". Se un gioco basa il suo gameplay e il 90% della risoluzione delle quest con dei combattimenti, la sua componente action è importante, poche storie.
E se quello di the witcher 3 non è molto riuscito (tutto da stabilire, domani lo proverò con mano e vedrò) non ci sono scusanti... è una lacuna del gioco che si poteva evitare e che influisce sul giudizio "finale".
Io mi sa che mi faccio anche subito il pass stagionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E Mass Effect.Tra le altre cose, penso che l'unico Action RPG con CS decente uscito negli ultimi dieci anni sia stato Amalur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco un altro che la pensa come me... Cioè. perché su TW3 tutto sto focus sul Combat e non sul lato ruolistico? Là dove pure negli altri RPG si combatte a iosa? Perché è famoso TW3?Il più grande GDR della storia, Planescape Toment aveva un CS veramente di *****, eppure è ancora il miglior GDR in circolazione. Come mai? Per le sue quest, i suoi personaggi la sua storia e le sue meccaniche RPG. Questo fa grande un titolo appartenente a questo genere.Tra le altre cose, penso che l'unico Action RPG con CS decente uscito negli ultimi dieci anni sia stato Amalur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma basta prendere un paio di quest a caso, tipo Sangue Reale o L'incubo di Baltimore, dove nella prima non combatti affatto, nella seconda c'è solo uno scontro alla fine.Comunque non so come fate a dire che la saga di TW è basata sui combattimenti quando da sempre eliminando nemici ricevi pochissima xp e il gioco incoraggia sempre a dialogare/esplorare per risolvere le quest sempre in modo diverso.sarete mica voi che scegliete sempre il combattimento quando ne avete la possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE Mass Effect.
Che però vai a vedere, di decente avevan solo quello.
Letto il tuo post stavo per dire "un altro utente che la pensa come noi"... Poi leggo il nome.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Ah è Dorian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngComunque non so come fate a dire che la saga di TW è basata sui combattimenti quando eliminando nemici ricevi pochissima xp e il gioco incoraggia sempre a dialogare/esplorare per risolvere le quest in modo diverso.sarete mica voi che scegliete sempre il combattimento quando ne avete la possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Si se sceglievi di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mica ho combattuto, ho preferito lo scontoMa basta prendere un paio di quest a caso, tipo Sangue Reale o L'incubo di Baltimore, dove nella prima non combatti affatto, nella seconda c'è solo uno scontro alla fine.
Si molto probabilmente la gente si è fatta viaggi mentali incredibili in questi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo c'erano degli Iuttubbierz piuttosto famosi, per disgrazia divina, che credono ancora che si ritroveranno di fronte un Hack n'slash alla Diablo.Ecco un altro che la pensa come me... Cioè. perché su TW3 tutto sto focus sul Combat e non sul lato ruolistico? Là dove pure negli altri RPG si combatte a iosa? Perché è famoso TW3?Boh :morristend:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho fatto 50/50, prima run combattuto, terza run (la seconda era con Roche) sconto (Perché i soldi so pochi, e come Witcher siamo poveri in canna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Si se sceglievi di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mica ho combattuto, ho preferito lo sconto![]()
Si molto probabilmente la gente si è fatta viaggi mentali incredibili in questi anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tipo c'erano degli Iuttubbierz piuttosto famosi, per disgrazia divina, che credono ancora che si ritroveranno di fronte un Hack n'slash alla Diablo.![]()
Ma neanche volendo, visto che puoi accettare di dargli gli appunti a avere lo sconto nel suo negozioMa basta prendere un paio di quest a caso, tipo Sangue Reale o L'incubo di Baltimore, dove nella prima non combatti affatto, nella seconda c'è solo uno scontro alla fine.
??Si se sceglievi di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io mica ho combattuto, ho preferito lo sconto![]()
Ah si? :morristend:Ma neanche volendo, visto che puoi accettare di dargli gli appunti a avere lo sconto nel suo negozio![]()
??
Una volta che arrivi al nascondiglio di Balti, non c'è Torak che ti attacca senza via d'uscita?
Uhm...anche se la si segue in contemporanea con sangue reale? Le due son collegate dato che...Come sopra, puoi dargli gli appunti e ottenere lo sconto