PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
The Masquerade.
Ce l'ho ma non sono mai riuscito a farlo partire sul mio pc per una qualche questione di compatibilità... dovrei riprovare ora che ho cambiato qualche componente.

Se non altro perchè sono un grande fan dell'ambientazione e ho giocato per anni alla versione on-line del gioco cartaceo e mi sono innamorato di Camarilla, Sabbat e tutti i vari clan. Mi chiedo perchè non abbiano fatto altri giochi con quell'ambientazione, è stupenda.

Mh....sei sicuro? Ma se tutti parlano di una grafica mai vista su console (per il genere, ovviamente)? E comunque, a me DAI ha fatto abbastanza defegare, in particolar modo il combat system e il numero di quest secondarie fatte con lo stampino e prive di coinvolgimento. Per quello che hai avuto modo di vedere fin'ora, come ti sembrano le secondarie?
Per adesso nelle prime 6-7 ore piuttosto ripetitive nelle dinamiche, anche se utili e necessarie per salire di livello. Alcune cose le accetti ora sapendo già che le potrai fare solo molto più avanti, ma tendenzialmente nelle secondarie è un ripetersi di dinamiche con la vista speciale witcher per trovare tracce, esaminarle, seguirle, scovare la tana e uccidere il mostro. Per conto di questo o quel personaggio, o in contesti diversi, alla fine (e per ora) il succo è sempre quello.

[/b]
Per adesso nelle prime 6-7 ore piuttosto ripetitive nelle dinamiche, anche se utili e necessarie per salire di livello. Alcune cose le accetti ora sapendo già che le potrai fare solo molto più avanti, ma tendenzialmente nelle secondarie è un ripetersi di dinamiche con la vista speciale witcher per trovare tracce, esaminarle, seguirle, scovare la tana e uccidere il mostro. Per conto di questo o quel personaggio, o in contesti diversi, alla fine (e per ora) il succo è sempre quello.
Ed io che volevo secondarie dove poter guidare i caccia TIE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque a quanto pare ci sarà un ester egg

su cyberpunk.
Ci avevo pensato qualche tempo fa, in effetti. Anche se non credo sarà nel modo in cui l'ho immaginato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato il paccone, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Genio che sono, ho già rovinato la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso redicatore:

56b60b867c690bd760185abaa0a7069a.jpg

vogliamo gli scontrini:icebad:

- - - Aggiornato - - -

I primi 2 dlc dei 16 gratuiti saranno disponibili domani, gli altri verranno rilasciati a 2 alla volta con cadenza settimanale

vogliamo gli scontrini:icebad:
- - - Aggiornato - - -

I primi 2 dlc dei 16 gratuiti saranno disponibili domani, gli altri verranno rilasciati a 2 alla volta con cadenza settimanale
Ah 2 a botta? Buono... In effetti 1 a settimana sarebbe stato alquanto lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vuol dire 4 al mese circa, quindi 4 mesi:asd:), così in 2 mesi abbiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah 2 a botta? Buono... In effetti 1 a settimana sarebbe stato alquanto lunghetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vuol dire 4 al mese circa, quindi 4 mesi:asd:), così in 2 mesi abbiamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Domanda nabbissima,questi fantomatici16 dlc sono disponibili anche per me,che ho prenotato da MW e non da GS?

Domanda nabbissima,questi fantomatici16 dlc sono disponibili anche per me,che ho prenotato da MW e non da GS?
Non è nabba, vista la falsa pubblicità di Gamestop e Multi.. Quindi è lecito chiedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sono disponibili per TUTTI... Copia fisica o digitale, e da qualunque catena sia preso il gioco... Gli extra sono oggetti fisici (come gli steelbook, o il fumetto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si sono disponibili per tutti. C'è una cartolina nella standard edition in cui ringraziano di aver comprato il gioco e danno il codice

Ci avevo pensato qualche tempo fa, in effetti. Anche se non credo sarà nel modo in cui l'ho immaginato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come l'hai immaginato?

Pensandoci bene la ripetitività della struttura delle quest potrebbe non essere un male, non del tutto almeno. Cioè, il fatto di dover usare i sensi del Witcher continuamente per cercare indizi, per poi andare a scovare il mostro è una cosa "realistica" in un certo senso: Geralt non può sapere quale mostro/uomo abbia ucciso tal dei tali se prima non ha indagato. =) Non è omniscente, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro