PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
A sto punto, considerato che oramai l'ultimo libro verrà stuprato dal gioco, mi piacerebbe sapere tutti i cari tizi (Allocco, Bonhart, Vilgefortz) che fine fanno. Non esiste un riassunto in ita della Signora del Lago?
Ah, tra parentesi, ho finito di leggere La Torre...spettacolo puro, un finale bellissimo degno di forse il miglior libro della saga. Anche se vorrei saperne di più di quel birboncello di Avallac'h o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Visto che non sbagliavo quando dicevo che Avallac'h (il nome è corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è un PG...... Interessante :pffs:

E come ti avevo (predetto) "La Torre" è una roba fuori scala rispetto alla saga.. Ce ne sono pure altri di bellissimi, però la Torre spicca tantissimo per qualità, varietà di situazioni, narrativa, e *** santo che finale.... Che finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E soprattutto la dinamicità della Torre rispetto alla staticità e iperdescrittività del Battesimo, fa risaltare ancora di più la Torre stessa:asd:

Sunti in ITA non ne ho trovati... Solo Sunti in Inglese mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha appena chiamato il mio fornitore di videogiochi

Stasera alle 18:00 ritiro il "GIOCO"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Visto che non sbagliavo quando dicevo che Avallac'h (il nome è corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è un PG...... Interessante :pffs:
E come ti avevo (predetto) "La Torre" è una roba fuori scala rispetto alla saga.. Ce ne sono pure altri di bellissimi, però la Torre spicca tantissimo per qualità, varietà di situazioni, narrativa, e *** santo che finale.... Che finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E soprattutto la dinamicità della Torre rispetto alla staticità e iperdescrittività del Battesimo, fa risaltare ancora di più la Torre stessa:asd:

Sunti in ITA non ne ho trovati... Solo Sunti in Inglese mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono troppi dubbi, chi sia appunto sto elfo dal nome strambo, cosa sia in realtà la torre della rondine, che legame c'è con la Caccia Selvaggia e tanto altro

Ci sono troppi dubbi, chi sia appunto sto elfo dal nome strambo, cosa sia in realtà la torre della rondine, che legame c'è con la Caccia Selvaggia e tanto altro
Yep.. Proprio quel finale

Funge da ponte nell'ultimo, e tutte quelle spiegazioni vengono espanse nei capitoli centrali del libro (che sono infatti Interessantissimi)... Avallac'h, Eredin, la Caccia Selvaggia, la Torre, gli Elfi, la Porta dei Mondi... Tutto trova un collegamento... Anche se a dirti la verità, sulla Caccia approfondiscono solo sommariamente... Perciò ripongo la mia fiducia nella creatività dei CDPR di riproporre quanto "detto" in The Lady, ed espanderlo con la loro immaginazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a tutti i Mediaworld è arrivato il gioco? Non è che se domani vado per le 10 rischio di non trovarlo?

Comunque a tutti i Mediaworld è arrivato il gioco? Non è che se domani vado per le 10 rischio di non trovarlo?
Ma io penso che il fornitore sia passato al massimo stamattina. Se domani vado e non lo trovo al GS mi incazzo xD

Al mediaworld penso uguale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non posso aprirlo Kra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Vorrei farlo, per dirti "va b'è è roba dei libri", ma non posso rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedremo se qualche cuor di leone lo aprirà... A prescindere mi spiace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' roba libri.

Ho letto un articolo su Ignazio, mi so spoilerato na roba (spero dei libri) grossa quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ehm si infatti... ma una roba del genere è da linciaggio...

se qualcuno non ha ancora finito i libri e la vede schizza malissimo. Ma MALISSIMO :l4gann:

Nel gioco potrebbero esserci dei flashback legati ai libri e magari qualche risposta la trovi =). Non ti conviene guardare tutto ora secondo me.

E' roba libri.
Sì alla fine mi sono fatto coraggio e ho aperto:asd:

Roba che sicuramente verrà spoilerata all'incontro con "quel" PG... Ma comunque pesante se non la si conosce già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm l'app di amazon mi dà "in spedizione" mentre sul sito è ancora "prenotato"! :tragic:
A me l'app da in preparazione alla spedizione mentre sul sito risulta ancora su prenotato, i soldi della carta me li hanno scalati sta notte, spero che entro sta sera spediscono altrimenti implodo :tragic:

Appena chiamato, gli è arrivato ma la comunicazione ancora no:sadfrog:

Mi ha detto chiama verso le 17......il messaggio eloquente è stato:"non ti portare la busta, tanto non esiste una che lo contenga":morristend::morristend::morristend:

Comunque il GS rompe, gia numerosi GS stanno vendendo, questione di ore è arriva la notizia ufficiale.

Multicoso riporta sempre la scritta in spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Dubito riesca ad arrivarmi entro sta sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq a me il corriere dice che consegna domani...alla fine per me gs rispetterà il day1

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

Brutta notizia,salto il D1..lo prendo questo Venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Purtroppo ho una settimana piena di interrogazioni e preferisco non aver distrazioni..averlo a casa non farebbe altro che distogliermi dallo studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro