- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,557
Visto che non sbagliavo quando dicevo che Avallac'h (il nome è corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) è un PG...... Interessante :pffs:A sto punto, considerato che oramai l'ultimo libro verrà stuprato dal gioco, mi piacerebbe sapere tutti i cari tizi (Allocco, Bonhart, Vilgefortz) che fine fanno. Non esiste un riassunto in ita della Signora del Lago?
Ah, tra parentesi, ho finito di leggere La Torre...spettacolo puro, un finale bellissimo degno di forse il miglior libro della saga. Anche se vorrei saperne di più di quel birboncello di Avallac'h o come cavolo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E come ti avevo (predetto) "La Torre" è una roba fuori scala rispetto alla saga.. Ce ne sono pure altri di bellissimi, però la Torre spicca tantissimo per qualità, varietà di situazioni, narrativa, e *** santo che finale.... Che finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E soprattutto la dinamicità della Torre rispetto alla staticità e iperdescrittività del Battesimo, fa risaltare ancora di più la Torre stessa

Sunti in ITA non ne ho trovati... Solo Sunti in Inglese mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ultima modifica da un moderatore: