PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E alla fine, dopo aver atteso il gioco per anni, dopo più di un rinvio, e dopo 30 giorni di countdown.... Siamo arrivati... Il gioco del Destino è qui:
:superhype: Day One :superhype:

148kd5f.png

2zh309l.jpg

287eq15.png

[incipit Spoiler di Lady of The Lake]

Due parole per finire: Ovviamente per la celebrazione, niente citazione singola... Come dice il Sap, qualcosa inizia e qualcosa finisce, ma oggi si celebra l'inizio quindi potete ammirare l'incipit di ogni libro (che mostra situazioni diverse e disparate, che vanno ad incarnare l'anima di The Witcher) [ho lasciato solo la prima esterna, le altre sono sotto spoiler per non intasare]... E le immagini per oggi non sono legate alla citazione (era impossibile con più citazioni).. Sono invece immagini celebrative... Un grazie: a TW3 che è PG, avventura, storia e mostri, un grazie ai CDPR (Momot e Monnier su tutti sono stati i nostri miti, ma il ringraziamento è generale e rivolto tutta la compagnia nell'insieme, perché ha fatto avverare sto sogno), e soprattutto un grazie al Sap per i suoi libri (nell'immagine: il primo e l'ultimo) e per averci concesso la possibilità di vederli rivivere nel mondo videoludico... Insomma un Grazie a tutti, per questa avventura che è TW3, sia prima, sia dopo il lancio.

Alla fine siamo arrivati alla fine di sta avventura :ivan: Un topic divertentissimo (da parte mia), che mi ha tenuto occupato per parecchio tempo, ha mitigato l'hype e l'ha reso più pesante :ivan: Se vi siete divertiti anche solo la metà di quanto mi sono divertito io, allora ne è valsa la pena... E tra citazioni, mini citazioni, immagini, video, gif e tantissimo materiale spero che sto gioco abbia veramente catturato più persone possibili :ivan: E' stato un vero viaggio, ma il VERO inizio è ora, finalmente si parte all'avventura, solo su TW3 :ivan:
Day one davvero decoroso, che dire: Buon day one e buona caccia a tutti gli spazio-witcheriani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nah... Solo che sono contento:asd: Ma veramente tanto... Non mi capitava da anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco, mi sembrava strano che ti saresti perso i bonus fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io, sono euforico :ivan:

Day one davvero decoroso, che dire: Buon day one e buona caccia a tutti gli spazio-witcheriani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon Day One a tutti... Domani tutti a giocare, e in serata (o già in giornata) le primissime opinioni...:ivan: Non sembra neanche vero:asd:

Ah ecco, mi sembrava strano che ti saresti perso i bonus fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnch'io, sono euforico :ivan:
Sì non sono contrario al DD... Ma quando c'è tutto sto ben di ***... Poi voglio tutto in versione fisica per TW (compendio, guida, art book, etc.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci siamo davvero :ivan: Partiti da -30 e alla fine arrivati... Annunciato anni fa, e ora è finalmente disponibile :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon D1, fra qualche minuto io comincio:gigio2:
Buon D1 Dorian e buon inizio (inizio legittimo visto che è il D1) :hype:

Mamma mia vedere il Documento di Word preparato 35 giorni fa con tutte le citazioni, vuoto completo, mi fa un certo effetto... E' passata alla fine questa eterna attesa:asd:

Un complimenti grosso come una casa a zaza che è stata l'anima indiscussa di questo topic.

Un complimenti grosso come una casa a zaza che è stata l'anima indiscussa di questo topic.
Davvero, e ancora, un complimenti anche da parte mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ancora poche ore e irromperemo nei negozi per prendere la nostra copia fisica prenotata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille Kra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma alla fine tutti abbiamo partecipato... Tante citazioni (e sono contento di non essere stato l'unico a farle), gif a valanghe, critiche, wall text, discorsi spinti... E' stato un topic divertente fino all'ultimo...

Ma domani si giudica seriamente (fanboysmo a parte)... E parlo soprattutto della fluidità visto che è l'unica cosa che ad oggi mi mette ancora qualche preoccupazione... Per fortuna che ho passato l'ultimo periodo su TW1 che sul lato fluidità e grafica è piuttosto pessimo :rickds:

Davvero, e ancora, un complimenti anche da parte mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAncora poche ore e irromperemo nei negozi per prendere la nostra copia fisica prenotata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie Sasuke.. Sì poche ore e si va a comprare (o si aspetta il corriere a seconda del metodo di acquisto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille Kra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma alla fine tutti abbiamo partecipato... Tante citazioni (e sono contento di non essere stato l'unico a farle), gif a valanghe, critiche, wall text, discorsi spinti... E' stato un topic divertente fino all'ultimo...
Ma domani si giudica seriamente (fanboysmo a parte)... E parlo soprattutto della fluidità visto che è l'unica cosa che ad oggi mi mette ancora qualche preoccupazione... Per fortuna che ho passato l'ultimo periodo su TW1 che sul lato fluidità e grafica è piuttosto pessimo :rickds:
Io per apprezzare al max il CS del 3 avevo pensato di rigiocarmi il primo con il joypad e il programma apposito...poi mi è passata la sbornia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CUT

So...it's begin.
Citare l'ending di TW2 è una pugnalata alla mia anima :ivan: Che bello che è quel pezzo così poetico, e lascia proprio intravedere l'inizio del 3...:morris82:

Ragazzi non so domani a che ora arriverà il corriere...ma ringrazio tutti voi per aver mantenuto questo thread sempre interessante e simpatico forse uno dei più piacevoli che abbia seguito,anche se non sono stato molto presente negli interventi,ricavando anche importanti notizie che mi sono sfuggite...oltre che avermi fatto trascorrere piacevolmente questo lungo periodo ormai giunto alla fine...dunque auguro a tutti voi "Buon Viaggio in questo Meraviglioso Mondo di The Witcher Wild Hunt"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...non giocate troppo che fa male agli occhi mi raccomando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per apprezzare al max il CS del 3 avevo pensato di rigiocarmi il primo con il joypad e il programma apposito...poi mi è passata la sbornia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Il modo migliore per apprezzare una cosa -> Giocare qualcosa di simile ma in versione terribile... E credo che TW1 col Pad, sia una delle cose più terribili che uomo abbia mai concepito...:rickds:

Ragazzi non so domani a che ora arriverà il corriere...ma ringrazio tutti voi per aver mantenuto questo thread sempre interessante e simpatico forse uno dei più piacevoli che abbia seguito,anche se non sono stato molto presente negli interventi,ricavando anche importanti notizie che mi sono sfuggite...oltre che avermi fatto trascorrere piacevolmente questo lungo periodo ormai giunto alla fine...dunque auguro a tutti voi "Buon Viaggio in questo Meraviglioso Mondo di The Witcher Wild Hunt"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ...non giocate troppo che fa male agli occhi mi raccomando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto e Contraccambio l'augurio di un buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra che ci stiamo facendo gli auguri di capodanno, e Natale :rickds::rickds::rickds:

:rickds::rickds:Il modo migliore per apprezzare una cosa -> Giocare qualcosa di simile ma in versione terribile... E credo che TW1 col Pad, sia una delle cose più terribili che uomo abbia mai concepito...:rickds:
Se ho finito tre souls e bloodborne lo devo proprio a questo "allenamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho finito tre souls e bloodborne lo devo proprio a questo "allenamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TW1 con gamepad (magari pure a difficoltà elevata) questo è hardcore :gix: DS-DS2-BB gli fanno una pippa :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro