Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,830
Day one davvero decoroso, che dire: Buon day one e buona caccia a tutti gli spazio-witcheriani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE alla fine, dopo aver atteso il gioco per anni, dopo più di un rinvio, e dopo 30 giorni di countdown.... Siamo arrivati... Il gioco del Destino è qui:
Day One
![]()
![]()
![]()
[incipit Spoiler di Lady of The Lake]
Due parole per finire: Ovviamente per la celebrazione, niente citazione singola... Come dice il Sap, qualcosa inizia e qualcosa finisce, ma oggi si celebra l'inizio quindi potete ammirare l'incipit di ogni libro (che mostra situazioni diverse e disparate, che vanno ad incarnare l'anima di The Witcher) [ho lasciato solo la prima esterna, le altre sono sotto spoiler per non intasare]... E le immagini per oggi non sono legate alla citazione (era impossibile con più citazioni).. Sono invece immagini celebrative... Un grazie: a TW3 che è PG, avventura, storia e mostri, un grazie ai CDPR (Momot e Monnier su tutti sono stati i nostri miti, ma il ringraziamento è generale e rivolto tutta la compagnia nell'insieme, perché ha fatto avverare sto sogno), e soprattutto un grazie al Sap per i suoi libri (nell'immagine: il primo e l'ultimo) e per averci concesso la possibilità di vederli rivivere nel mondo videoludico... Insomma un Grazie a tutti, per questa avventura che è TW3, sia prima, sia dopo il lancio.
Alla fine siamo arrivati alla fine di sta avventuraUn topic divertentissimo (da parte mia), che mi ha tenuto occupato per parecchio tempo, ha mitigato l'hype e l'ha reso più pesante
Se vi siete divertiti anche solo la metà di quanto mi sono divertito io, allora ne è valsa la pena... E tra citazioni, mini citazioni, immagini, video, gif e tantissimo materiale spero che sto gioco abbia veramente catturato più persone possibili
E' stato un vero viaggio, ma il VERO inizio è ora, finalmente si parte all'avventura, solo su TW3
![]()