PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi sale il Cristo, la GLS non mi ha ancora consegnato il pacco :bah!: incopètenti [cit.]

Il trailer di lancio di ieri spoilera personaggi che non ho mai visto, ma vabbè.

Mi sà che la sound di The Witcher sia il top mai sentito, dai tempi di Killzone 3 con la sua theme non mi ricordavo delle sound così belle!(celtic) :morris82:

Non è per niente immersivo comunque...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Da quando lo hai iniziato a giocare quante ore hai dormito 5 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto dura il caricamento iniziale? É da 5 minuti che sta caricando :morris82:Ho riavviato pure ma nulla booh...quello subito dopo i due filmati iniziali, subito appena scegli la difficoltá...Tutto normale ci metta cosi tanto? o.O
Eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Presa la collector, la statua è bella grossa :morris82: peccato che sulla schiena del grifone sembra esser saltato un pezzetto di vernice (magari ho visto male, l'ho subito richiusa nel polistirolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E ora sotto col primo libro :icebad:

Strano io l'ho appena ritirato da bruno euronics in zona siracusa..
maledettooooo..... oggi sono stato 2 ore da bruno aspettando il maledetto corriere ma a catania solo i gamestop lo hanno ....

Me lo sto chiedendo pure io. Nessuno sa niente ?

Se metti sì più avanti ti chiederanno tramite un NPC (Credo sia Dandelion) le scelte passate.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanto dura il caricamento iniziale? É da 5 minuti che sta caricando :morris82:Ho riavviato pure ma nulla booh...quello subito dopo i due filmati iniziali, subito appena scegli la difficoltá...Tutto normale ci metta cosi tanto? o.O
A me ha caricato subitissimo :morristend:

Molto bella questa storia Aku... Ma anche solo sui forum e su Tweeter, si sono dimostrati sempre presenti, disposti a rispondere, aiutare, chiarire... E' un comportamento di una serietà e gentilezza unica.. E malgrado ciò si beccano gli hater pro daungreid, e chi critica a prescindere (perché sì: nei prodotti è sempre meglio mettere sotto la lente i Contro piuttosto che i Pro... I pro non interessano:asd:)..
Io sti ragazzi li adoro... Hanno iniziato con niente, creando un RPG stupendo che se solo avesse la grafica moderna, venderebbe vagonate di copie; hanno rincarato la dose con un altro RPG stupendo (e lì hanno tirato fuori LA grafica per antonomasia); ed ora sono arrivati a fine viaggio con un lavoro abominevole, che fa impallidire... Hanno realizzato un sogno (di programmatori), e hanno dato vita ad un sogno (mettere in scena l'opera di Sapkowski)... Non riesco proprio a non essere loro fan boy...

Sì non si sa mai Sasuke... Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nostro Store si aggiorna domani Dagoth, quindi oggi non vedremo niente penso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la Steel con Eredin è VERAMENTE bellissima Dagoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che fai ? Giri il coltello nella piaga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè dici questo ?

Ce l'hai ?

Da quando lo hai iniziato a giocare quante ore hai dormito 5 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif l' ho iniziato meno di 2h fa.. ieri non ho potuto :.bip:

Se metti sì più avanti ti chiederanno tramite un NPC (Credo sia Dandelion) le scelte passate.
Quindi devo mettere si!? Porca vacca ho messo no! Devo ricominciare... xd.

Quindi devo mettere si!? Porca vacca ho messo no! Devo ricominciare... xd.
Beh se hai giocato ai titoli passati allora sì.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh se hai giocato ai titoli passati allora sì.
Si ho giocato ai primi due. .. e voglio scegliere io stesso come impostare il mondo di TW3 in base alle scelte fatte nel 2. io pensavo che mettere SI comportasse avere il mondo predefinito, quello scelto dagli svilippatori...,per questo avevo selezionato no...

Molto bella questa storia Aku... Ma anche solo sui forum e su Tweeter, si sono dimostrati sempre presenti, disposti a rispondere, aiutare, chiarire... E' un comportamento di una serietà e gentilezza unica.. E malgrado ciò si beccano gli hater pro daungreid, e chi critica a prescindere (perché sì: nei prodotti è sempre meglio mettere sotto la lente i Contro piuttosto che i Pro... I pro non interessano:asd:)..
Io sti ragazzi li adoro... Hanno iniziato con niente, creando un RPG stupendo che se solo avesse la grafica moderna, venderebbe vagonate di copie; hanno rincarato la dose con un altro RPG stupendo (e lì hanno tirato fuori LA grafica per antonomasia); ed ora sono arrivati a fine viaggio con un lavoro abominevole, che fa impallidire... Hanno realizzato un sogno (di programmatori), e hanno dato vita ad un sogno (mettere in scena l'opera di Sapkowski)... Non riesco proprio a non essere loro fan boy...
Se solo non fosse un gioco da 8.5 eh..

Ma vabbè dai, pur non c'entrando una mazza ferrata con BloodBorne fa il suo sporco dovere polacco.

TW1 lo giocai all'alba dei tempi, dopo aver letto su The Games Machines (se ben ricordo)

"

Giochi come The Witcher sono titoli che provengono da un altra epoca, maturi, riflessivi e appassionanti, speriamo prima o poi di leggere anche i libri di questo scrittore polacco"
:rickds:

A me ha caricato subitissimo :morristend:
Uhmm....strano allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Avere piu riscontri mi sarebbe utile, ma temo sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro