E
ErMagico78
Impressioni sul prologo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io vado stasera e se ottengo questa risposta non mi scollo da lì fino a quando non ho un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimasto male,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Erano arrivati in un altro Mediaworld ma non nel mio, quindi adesso una commessa gentilissima sta andando a prenderli per far avere il gioco almeno a quelli che l'hanno prenotatoOttimo.Poi come hai risolto?
Sì, ho postato le foto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe fai ? Giri il coltello nella piaga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè dici questo ?
Ce l'hai ?
Ti dispiace farmi sapere come va a finire?.Guarda io vado stasera e se ottengo questa risposta non mi scollo da lì fino a quando non ho un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo, in più c'è troppo bordello. All'inizio volevo spaccare qualcosa anche io ma minchia zio non avevo niente in mano.Confermate framerate instabile e ia ridicola + testi in miniatura?
Perfetto.Meno male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Erano arrivati in un altro Mediaworld ma non nel mio, quindi adesso una commessa gentilissima sta andando a prenderli per far avere il gioco almeno a quelli che l'hanno prenotato
Se solo non fosse un gioco da 8.5 eh..
Ma vabbè dai, pur non c'entrando una mazza ferrata con BloodBorne fa il suo sporco dovere polacco.
TW1 lo giocai all'alba dei tempi, dopo aver letto su The Games Machines (se ben ricordo)
"
![]()
Non c'eri al tempo di gta 5 su ps3 e x360.Ragazzi scusate Ripropongo di nuovo perché con tutto questo hype giusto e gioioso magari nn è stato visto
Già, mi han rovinato la mattinata ma almeno lo avrò oggi a un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPerfetto.Meno male!![]()
è chiaro,sennò come media voti aveva minimo 160 non 93.Confermate framerate instabile e ia ridicola + testi in miniatura?
Adesso conosciamo il tuo pollice :morris82: Dovrai stare molto attento, potresti venire aggredito quando meno te lo aspetti :morris82:E adesso si torna a casa!
![]()
Adesso conosciamo il tuo pollice :morris82: Dovrai stare molto attento, potresti venire aggredito quando meno te lo aspetti :morris82:
Ora con tutta calma mi leggo il compendio... Il tema PS4 con Kaer Morhen, e le icone rosse è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif