PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Rimasto male,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Guarda io vado stasera e se ottengo questa risposta non mi scollo da lì fino a quando non ho un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo.Poi come hai risolto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Erano arrivati in un altro Mediaworld ma non nel mio, quindi adesso una commessa gentilissima sta andando a prenderli per far avere il gioco almeno a quelli che l'hanno prenotato

Che fai ? Giri il coltello nella piaga ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè dici questo ?

Ce l'hai ?
Sì, ho postato le foto prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio GS aveva quell'edizione :ivan:

Guarda io vado stasera e se ottengo questa risposta non mi scollo da lì fino a quando non ho un rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dispiace farmi sapere come va a finire?.

Confermate framerate instabile e ia ridicola + testi in miniatura?
Confermo, in più c'è troppo bordello. All'inizio volevo spaccare qualcosa anche io ma minchia zio non avevo niente in mano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Preso! Non ho mai giocato a The Witcher ma ho voluto dare fiducia a questo.

Quant'è bello quando dentro la scatola ci trovi tutta quella roba? Dovrebbe essere così con tutti i giochi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Erano arrivati in un altro Mediaworld ma non nel mio, quindi adesso una commessa gentilissima sta andando a prenderli per far avere il gioco almeno a quelli che l'hanno prenotato
Perfetto.Meno male! :ivan:

Ragazzi scusate Ripropongo di nuovo perché con tutto questo hype giusto e gioioso magari nn è stato visto...riguardo la difficoltà...A che livello state giocando? Lo classificate più difficile o più facile rispetto al 2?

Se solo non fosse un gioco da 8.5 eh..
Ma vabbè dai, pur non c'entrando una mazza ferrata con BloodBorne fa il suo sporco dovere polacco.

TW1 lo giocai all'alba dei tempi, dopo aver letto su The Games Machines (se ben ricordo)

"

:rickds:
:rickds::rickds:

The Witcher è veramente di un'altra epoca.. Ma meriterebbe un ritorno in questa epoca, perché molti non lo snobberebbero..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io son tanto fan boy da aver preso il Pass immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tema disponibile è splendido:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate Ripropongo di nuovo perché con tutto questo hype giusto e gioioso magari nn è stato visto
Non c'eri al tempo di gta 5 su ps3 e x360.

No Reyden i 5 minuti di caricamento iniziale son troppi..Riprova a rifarlo partire..E togli il web..Nella mia versione nn ci sono cali di frame nè situazioni allucinanti"bordello??"gioco stupendo!

Mi arriva alle 15.30. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fanculo tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E adesso si torna a casa!
94A956A6-63F5-4D72-BDB8-0CCD4E995134_zpskpmmcnpq.jpg
Adesso conosciamo il tuo pollice :morris82: Dovrai stare molto attento, potresti venire aggredito quando meno te lo aspetti :morris82:

Ora con tutta calma mi leggo il compendio... Il tema PS4 con Kaer Morhen, e le icone rosse è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso conosciamo il tuo pollice :morris82: Dovrai stare molto attento, potresti venire aggredito quando meno te lo aspetti :morris82:
Ora con tutta calma mi leggo il compendio... Il tema PS4 con Kaer Morhen, e le icone rosse è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Che tema?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro