PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ritirata la mia collector gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Purtroppo potrò iniziarlo solo venerdì però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domanda ma il libro in vendita al gaystop e già incluso nella collector (è un estratto dall'artbook presente nella collector) o è una cosa da prendere a parte? E' urgente...

Perchè se è altro lo piglio

Ultima modifica da un moderatore:
zaza,ma vaff.....mi hai spaventato,pensavo che da quanto hai detto il gioco era uno schifo,peggio di alandir oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif(scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quindi sono due macro aree principale e diciamo WO che sarebbe quella del prologo giusto ? e no man's land+ novigrad e skellige prese singolarmente sono più vaste della mappa di skyrim ho capito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ?
Per darti dei numeri (che male non fanno:asd:): Skyrim è ufficialmente 37Km

Skellige (acqua inclusa) è 64 Km circa, mentre l'Area di No Man's+Novigrad è di 72 Km... Quindi puoi tenerne da conto:asd: Poi c'è KM e Bianco Frutteto, anch'esse liberamente esplorabili, e grandicelle (ma mooooooooooolto più piccole in confronto alle 2 sopra citate)... A questo puoi aggiungere altre 3-4 aree non note (una è il castello, le altre boh :ivan:)

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver letto questo post ho riportato in negozio il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi beccherò una denuncia per trolling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Ritirata la mia collector gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:Purtroppo potrò iniziarlo solo venerdì però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domanda ma il libro in vendita al gaystop e già incluso nella collector (è un estratto dall'artbook presente nella collector) o è una cosa da prendere a parte? E' urgente...

Perchè se è altro lo piglio
Non c'entra niente... Il libro in negozio è ArtBook complessivo dei 3 giochi, mentre l'artbook della collector è dedicato solo a TW3

Non c'entra niente... Il libro in negozio è ArtBook complessivo dei 3 giochi, mentre l'artbook della collector è dedicato solo a TW3
Dunque sarebbe da prendere per collezionismo? non vorrei doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dunque sarebbe da prendere per collezionismo? non vorrei doppioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì ovviamente per collezionismo... Uno è monotematico (TW3) ed è della collector, e l'altro è dedicato ai 3 Giochi... Se hai dubbi prenotalo (chiedi didi tenertelo) e vedi se quello della collector ti soddisfa/ti basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per dire

https://www.the-witcher.de/media/content/tw3_artbook.jpg

Questo è della collector

http://images.multiplayer.com/t/images/2015/01/29/0001/the-world-of-the-witcher-art-1134308_jpg_800x0_upscale_q85.jpg

Questo è l'altro

Preso nel primo pomeriggio e giocato 2 orette. Questo gioco fa letteralmente impallidire Dragon Age Inquisition, Skyrim e qualsiasi titolo simile. Impressionante. Graficamente su un 50 pollici il full hd si fa sentire. Fluidità tutto sommato buona, ma si può migliorare. In definitiva il titolo più bello e la massima espressione di fantasy in assoluto

zaza ti ho lasciato un messaggio sul profilo.

Comunque ci ho giocato 3 ore. OH MY GOD.

E' tutto quello che ho sempre desiderato. A parte il framerate, quello è decisamente migliorabile. Ma l'ambientazione, santoddio l'ambientazione quant'è bella. Ho fatto un paio di quest secondarie, e sono interessantissime. Io non so nemmeno come mettere a parole il mio godimento, probabilmente quoterò zaza quando farà il suo post.

Sì ovviamente per collezionismo... Uno è monotematico (TW3) ed è della collector, e l'altro è dedicato ai 3 Giochi... Se hai dubbi prenotalo (chiedi didi tenertelo) e vedi se quello della collector ti soddisfa/ti basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ne voglio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso pure io!

Che confezione signori, che confezione !

Tanto di cappello ai cd red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocata la prima ora e mezza...

Senza timore di essere smentito (vedi Dragon Age Inquisition) questo è l'RPG che aspettavo da anni.

Dialoghi ben scritti, ogni cosa ha un suo senso nel mondo di gioco, ogni conversazione ha una certa profondità, nulla è messo li per caso come riempitivo inutile.

The Witcher 3 si che farà la gioia di chi cerca in un RPG trame e sottotrame profonde, altro che Inquisition.

Mi son messo a leggere anche tutto il glossario fin'ora sbloccato, è un piacere da leggere.

Combat system veloce e dinamico, ma ai livelli più alti di difficoltà bisogna stare attenti al tempismo, ad usare i segni al momento gisuto, ad imparare a sfruttare ogni debolezza degli avversari (utilissimo e dettagliato il bestiario).

Bisogna gestire al meglio anche le pozioni ed il cibo...perchè con la meditazione non si rigenera automaticamente (dalla terza difficoltà in su).

Questo ti costringe anche a sfruttare molto i mercanti, vedere quale mercante ha i prezzi più convenienti ecc. un gioco nel gioco.

Passo alla parte meno importante, cioè la grafica.

Che dire...dire fantastico e spettacolare è dire poco, per tutti quelli che dicono che è un ''obbrobrio'' o che non è un granchè...cambiatevi il televisore.

Le ombre, le luci, il lens flare, i campi di grano con l'erba alta tutto bellissimo...ed il bello è che tutto appare molto pulito, non me lo aspettavo cosi. Forse ho la TV magica, boh.

Ogni piccola zona ha una sua storia, si può trovare sempre qualcosa di interessante.

Per esempio prima di arrivare nel primo villaggio, mi son fermato nei pressi dia lcune case incendite, con una famiglia che piangeva...all'improvviso son stato attaccato da un branco di lupi, le donne che urlavano...mi ha fatto sentire come parte di un mondo vivo.

Prestazioni....beh, mia spettavo DECISAMENTE di peggio. Il tutto si muove ad un buonissimo frame rate (soprattutto per chi viene da Bloodborne) Per nulla fastidioso.

C'è, come detto da altri, u pò di stuttering, ma è davvero quasi impercettibile.

Per i sottotitoli non ho avuto problemi, anzi. Le scritte nei menu un pò piccole.

Soddisfatto in tutto quello che ho visto fin'ora, già cosi mi va benissimo, poi aggiungiamoci pure il supporto con le patch future...

Ma quanto è grosse e pesante la collector? Non pensavo.

Domanda: Ho giocato al 2 ma non ricordo molto bene il finale..più che altro non ricordo bene le dinamiche di alcuni personaggi principali...mi conviene iniziare la storia dicendo che non ho giocato al 2?

Scusate cosa devo scegliere all'inizio del gioco "simula un salvataggio si tw2"?Premetto che non ho mai giocato a tw2... Devo dire si...o conviene dire no?

Che differnza ci sarebbe nel gioco poi?

Grazie mille dell'aiuto.
Nessuno mi puo aiutare?... :tragic:

Pare che devi essere fermo per interagire.
e' sicuramente una cosa da migliorare.
Non ci avevo fatto caso, dopo controllo. Comunque è una cosa che risolveranno tranquillamente con una patch, come il gioco di carte gwen che crasha ogni volta che passo la mano..

possibilità di trovare qualcuno che venda a un prezzo umano i 2 mazzi da Gwent della Collector's Xbox? a saperlo prenotavo quella, mi rivendevo il gioco, e prendevo a parte quello ps4

sulla baia ne ho trovati 2 a circa 100 euro tra spedizioni e tutto o.o

Senza timore di essere smentito (vedi Dragon Age Inquisition) questo è l'RPG che aspettavo da anni.

Dialoghi ben scritti, ogni cosa ha un suo senso nel mondo di gioco, ogni conversazione ha una certa profondità, nulla è messo li per caso come riempitivo inutile.

The Witcher 3 si che farà la gioia di chi cerca in un RPG trame e sottotrame profonde, altro che Inquisition.

Mi son messo a leggere anche tutto il glossario fin'ora sbloccato, è un piacere da leggere.

Combat system veloce e dinamico, ma ai livelli più alti di difficoltà bisogna stare attenti al tempismo, ad usare i segni al momento gisuto, ad imparare a sfruttare ogni debolezza degli avversari (utilissimo e dettagliato il bestiario).

Bisogna gestire al meglio anche le pozioni ed il cibo...perchè con la meditazione non si rigenera automaticamente (dalla terza difficoltà in su).

Questo ti costringe anche a sfruttare molto i mercanti, vedere quale mercante ha i prezzi più convenienti ecc. un gioco nel gioco.

Che dire...dire fantastico e spettacolare è dire poco, per tutti quelli che dicono che è un ''obbrobrio'' o che non è un granchè...cambiatevi il televisore.

Le ombre, le luci, il lens flare, i campi di grano con l'erba alta tutto bellissimo...ed il bello è che tutto appare molto pulito, non me lo aspettavo cosi. Forse ho la TV magica, boh.

Ogni piccola zona ha una sua storia, si può trovare sempre qualcosa di interessante.

Per esempio prima di arrivare nel primo villaggio, mi son fermato nei pressi dia lcune case incendite, con una famiglia che piangeva...all'improvviso son stato attaccato da un branco di lupi, le donne che urlavano...mi ha fatto sentire come parte di un mondo vivo.

Prestazioni....beh, mia spettavo DECISAMENTE di peggio. Il tutto si muove ad un buonissimo frame rate (soprattutto per chi viene da Bloodborne) Per nulla fastidioso.

C'è, come detto da altri, u pò di stuttering, ma è davvero quasi impercettibile.

Per i sottotitoli non ho avuto problemi, anzi. Le scritte nei menu un pò piccole.

Soddisfatto in tutto quello che ho visto fin'ora, già cosi mi va benissimo, poi aggiungiamoci pure il supporto con le patch future...
Graficamente è impressionante, pochi cazzi. L'unica vera pecca (frame rate migliorabile apparte) sono i sottotitoli che non permettono di goderselo davvero bene. Gioco su un 50 pollici e a volte mi devo alzare per leggere certe descrizioni o quando raccolgo oggetti. Un vero peccato che si siano persi in queste schiocchezze

Forse la gente si aspettava the order :rickds:

Graficamente è molto bello e sul mio Panasonic 47pollici è favoloso :sbav:

Per i sotto titoli nessun problema e gioco alla distanza di 2 metri circa se non ricordo male. Il problema sono i menu ecc che allw volte si vedono maluccio.

Comunque concordo con tutto il resto da te detto..

i cali appena si notano in game e solo quelli nei filmati sono evidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è bellissimo.. curata come pochi..

giocate un altro paio d'ore, bene si prosegue con le quest secondarie e le prime cacce al tesoro.

Prima è successa una cosa fighissima, vicino ad un ponte vi erano dei banditi che chiedevano il pedaggio e a 300 metri di distanza c'erano dei lupi....ho aggrato i secondi correndo a cavallo e li ho portato dai primi:asd:

Molto bene anche il sistema di crafting, complesso ed appagante mentre i soldi sembrano davvero pochi e i commercianti ti danno uno sputo per le vendite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro