Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NO, lo ripeto per l'ennesima volta. Leggi sopra.ce l ho ancora incartato, per ora vado di ffx, ma é davvero cosí problematico a livello di frame rate come leggo?
Non ho ancora avuto occasione di giocarne una, ma l'annuncio l'hai letto? Ho è come TW1 e finisce nell'inventario? Se è così devi leggerlo dall'inventario... Ma più probabilmente hai assimilato le missioni leggendo gli annunci ma non ne hai nessuna attiva... Allora devi andare nella lista missioni e attivare quella che ti interessa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato finalmente ieri sera, terza difficoltà su quattro.
Domanda: le missioni delle bacheche come si prendono esattamente?
Ovvero, una volta "strappato" l'annuncio, come si inizia la missione?
Per il resto, giocato un paio d'ore. Bello, davvero. Ottimi i dialoghi.
Sperando che siano segnalate..io nel dubbio salvo ogni 5 min. anche perché gioco al max lv...cmq a me sta piacendo tantissimo,la preparazione allo scontro,studi il nemico ti prepari le pozioni e gli unguenti adatti e la soddisfazione quando accoppi 1 mostro...non ha eguali.Ci sono alcune fonti di loot che non puoi rubare senza far incazzare le guardie.
più che altro in quel modo ha dato una dimostrazione del combat system un pochino fuorviante per come la vedo io,al punto che mi chiesi perchè peggiorarlo cosí dopo il secondo capitolo che si difendeva in maniera buona..No, l'ha giocato in normal, che equivale al facile di TW2.Una difficoltà che non solo non ti fa esplorare bene il combattimento, ma nemmeno il crafting e l'alchimia.
Io ho giocato 3 ed ho notato uno scatto "evidente" poco prima della cutscenRagazzi per me avete problemi voi con le vostre copie. Io sono un fissato con il frame ( ho venduto unity dopo due giorni per questo motivo) , tw3 sotto questo aspetto mi ha stupito, ho giocato per 5 ore ed è stato molto fluido e stabile,compreso con pioggia e vento! E ripeto in quei momenti ero attentissimo a notare rallentamenti! Per esempio in alcuni gameplay notavo che all l'utilizzo dell igni rallentava molto, cosa a me mai successa. Unici rallentamenti in alcuni filmati. Il prob è che a me è crashato due volte , con reset automatico della console, cosa molto fastidiosa!
Eh ma quello non è parte del gioco... Solo dove picchi è gioco... La preparazione, lo studio, la creazione di bombe, unguenti e pozioni su misura per il nemico, l'approntamento dell'inventario, il rinnovamente e potenziamento dell'equip... Queste sono tutte cose legate a doppio filo col Combat...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sono la vera anima combattiva dello Witcher.. (alla fine a difficoltà elevate, senza pozioni, unguenti, bombe, e una solida preparazione, si rischia di prendere botteSperando che siano segnalate..io nel dubbio salvo ogni 5 min. anche perché gioco al max lv...cmq a me sta piacendo tantissimo,la preparazione allo scontro,studi il nemico ti prepari le pozioni e gli unguenti adatti e la soddisfazione quando accoppi 1 mostro...non ha eguali.
Che poi è la stessa identica roba del 2più che altro in quel modo ha dato una dimostrazione del combat system un pochino fuorviante per come la vedo io,al punto che mi chiesi perchè peggiorarlo cosí dopo il secondo capitolo che si difendeva in maniera buona..fortuna poi ho visto anche video di gente che lo giocava alle difficoltá più alte con della tattica,nemici aggressivi che non stai attemto ti tolgono un bel pò e il button smashing te lo sogni.
Letto l'annuncio, certo, e non ho trovato nulla né nell'inventario né nelle missioni attive...Non ho ancora avuto occasione di giocarne una, ma l'annuncio l'hai letto? Ho è come TW1 e finisce nell'inventario? Se è così devi leggerlo dall'inventario... Ma più probabilmente hai assimilato le missioni leggendo gli annunci ma non ne hai nessuna attiva... Allora devi andare nella lista missioni e attivare quella che ti interessa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro fosse un annuncio missione e NON un annuncio semplice... I CDPR confermarono che gran parte della roba delle bacheche è ciarpame, e solo una piccola parte sono missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLetto l'annuncio, certo, e non ho trovato nulla né nell'inventario né nelle missioni attive...
Altri?
A quanto pare è legato alla partita tutorial (dicono nei post sopra)... Gioca perdi (non passare), e poi sei libero dal crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGiocato un'oretta, mi piace parecchio anche se non ho giocato TW1 e TW2.L'ho iniziato a difficoltá massima, per ora non sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto belle le ambientazioni e i dialoghi, mi sono imbattuto nel crash delle carte
Speriamo lo risolvano presto :morris82:
Io ho giocato 3 ed ho notato uno scatto "evidente" poco prima della cutscen
E poi mi pare un paio di micro scatti (ma proprio micro).. Minato l'esperienza di ieri? NoCol grifone -> Tipo un secondo di pausa (sospesione del respiro), e poi tutto normalissimo
Ma io ho speso tanti soldi, quindi forse mi ingannoE inganno voi
- - - Aggiornato - - -
Eh ma quello non è parte del gioco... Solo dove picchi è gioco... La preparazione, lo studio, la creazione di bombe, unguenti e pozioni su misura per il nemico, l'approntamento dell'inventario, il rinnovamente e potenziamento dell'equip... Queste sono tutte cose legate a doppio filo col Combat...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sono la vera anima combattiva dello Witcher.. (alla fine a difficoltà elevate, senza pozioni, unguenti, bombe, e una solida preparazione, si rischia di prendere botte)
- - - Aggiornato - - -
Che poi è la stessa identica roba del 2Solo che migliorata e adattata all'OW (quindi con qualche interazione in più, un attacco leggero e uno pesante, una schivata più veloce, etc.)... Potrei pure capire il discorso sull'IA (ma a quanto pare, mi dicono dalla regia [Raven sei tu la regia :morris82:] che a difficoltà massima l'IA è cattivela... E mi gioco tutto che presto o tardi aggiungeranno, come nel 2, un'altra difficoltà ancora più infame
), ma sto combat è stato violentato come se non ci fosse un domani
Ciò, sia chiaro, non implica che DEBBA piacere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì resta un mkstero... A quanto pare la questione è: meno preciso, e l'IA è più scarsa... Ma da quel che vedo (avendo rifatto 2 run di recente sul 2), qui siamo su un livello molto superioreè quello che dico anche io mi sta bene che uno dica,a me non piace per questo e per quello,ma dire oggettivamente na schifezza non mi sembra equilibrato ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tra l altro lo stesso recensore di spaziogames era un grande estimatore del CS del secondo capitolo:assassin of king,come dimostra la sua recensione dell'epoca (in fondo parliamo di 4 anni fa non 18) altra cosa che secondo me gioca contro la sua recensione di wild hunt o gli da comunque poco senso sotto quell aspetto.
E dopo posso tornarci tranquillamente e non avere piú problemi? :morristend:Sicuro fosse un annuncio missione e NON un annuncio semplice... I CDPR confermarono che gran parte della roba delle bacheche è ciarpame, e solo una piccola parte sono missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
A quanto pare è legato alla partita tutorial (dicono nei post sopra)... Gioca perdi (non passare), e poi sei libero dal crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nella pagina precedente dicono di SI'... Dopo ci faccio una prova, ma non vedo ragione di dubitarne... Sembra sia proprio un BUG del tutorial, finito il tutorial (senza passare) il bug muore col tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE dopo posso tornarci tranquillamente e non avere piú problemi? :morristend:
Temo di no... Penso che prima dovranno circolare le guide, e finire le prime run, e solo allora inizieremo a vedere questo tipo di cose... E' troppo presto... Siamo soliRagazzi esiste già in rete un tutorial/wiki per approfondire alchimia e potenziamenti vari? L'inventario è IMMENSO per non parlare di foglie, petali, funghi, cespugli e altri vegetali/oggetti che vengono poi utilizzati per varie combinazioni...
Faccio fatica a districarmi...