- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,923
Io mi ero ripromesso di disattivarli SUBITO... Ma sono sato 10 minuti a seguire un'oca ed un gatto (no non scherzo :gioVoi PUNTI INTERROGATIVI li avete tenuti sulla mappa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi ero ripromesso di disattivarli SUBITO... Ma sono sato 10 minuti a seguire un'oca ed un gatto (no non scherzo :gioVoi PUNTI INTERROGATIVI li avete tenuti sulla mappa?
non l'ho capito manco ioComunque chi sa dirmi cosa significa nelle opzioni "mossa speciale automatica"? Voi l'avete automatica o manuale? E come si fa sta mossa speciale? Ho battuto ilma ancora non sono riuscito a capire come utilizzarla:morristend:grifone
Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque chi sa dirmi cosa significa nelle opzioni "mossa speciale automatica"? Voi l'avete automatica o manuale? E come si fa sta mossa speciale? Ho battuto ilma ancora non sono riuscito a capire come utilizzarla:morristend:grifone
Lieto che ti piace Sasuke... Sì salvare spesso è un'ottima ideaIeri giocato un mezzoretta.Prima impressione: Positiva, a parte qualche calo di frame un po troppo evidente.
Il forte di questo gioco, è un po strano dirlo, sono i dialoghi, davvero ben curati e godibili da seguire con tutte le scelte da fare.
Il gameplay è semplice e al momento non ho trovato molta difficoltà, di sicuro bisogna salvare sempre più spesso(un po alla Skyrim).
Grafica molto buona, c'è un sole che ti acceca! XD
Al momento felicissimo di averlo preso, ci voleva un gioco del genere su next-gen.
Scusate ma dove posso vedere il contatore di ore?
Interessante... Tu come l'hai impostata Cipry, versione scenografica automatica, oppure piena libertà di scelta e quindi manuale?:morristend:Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stai andando troppo avantiAspettate per seconda città intendo quella dopo il prologo, dopo aver incontratoYennefer
forse a Pregianza davano fastidio i mob che continuano a schivare i tuoi fendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza io lo ripeto perchè ne sono convinto e lo sto apprezzando moltissimo per questo, hanno unito il tempismo necessario nell'uno con l'impianto del due, premere i tasti forsennatamente è inutile e dannoso bisogna gestire il campo di battaglia e capire bene quando bisogna fare combo o portare un solo attacco. Davvero soddisfatto, e sapete bene come criticai il combat del 2 qui dentro, ma questo che hanno messo del 3 è su un altro pianeta.
Thank you as always! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer vedere il counter delle ore andate nell'inventario e premete R2 per vedere le statistiche del giocatore, è riportato nella parte bassa.
Ah, capito. Per adesso la ho impostata su automatica, il combattimento risulta più fluido, almeno credo. Te manuale?Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, sei sottolivellato. Ti sei perso alcune missioni secondarieAspettate per seconda città intendo quella dopo il prologo, dopo aver incontratoYennefer
Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' solo un palazzo, quella dopo sarebbe Velen, Temeria settentrionale.. se hai fatto tutto a bianco frutteto continua pure lì.Aspettate per seconda città intendo quella dopo il prologo, dopo aver incontratoYennefer
Alla Bloodborne:sad2:Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' solo un palazzo, quella dopo sarebbe Velen, Temeria settentrionale.. se hai fatto tutto a bianco frutteto continua pure lì.
Credo che alle prime due difficoltà si giochi ad un gioco castrato. Il fatto che basta meditare un ora per recuperare la vita.. meh.
Molto più divertende dover sfruttare i consumabili saggiamente, oltre che a doversi rifornire.
Il Grifone mi ha lasciato con un 1% di vita al secondo tentativo, che bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma sai com'è, è giusto lamentarsi quando il gioco sembra uno per 360 di prima generazione (cit.)Chi parla di downgrade non ha capito che quello di ps4 è un ADATTAMENTO: il gioco è stato adattato alla console in base alle sue specifiche, tutto qui. Non c'è alcun downgrade su console. Al massimo il downgrade lo hanno fatto sulla versione PC rispetto ai video mostrati nel 2013/14.
Appena ho letto automatico ho messo su Off senza manco sapere cosa fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante... Tu come l'hai impostata Cipry, versione scenografica automatica, oppure piena libertà di scelta e quindi manuale?:morristend:
Sai che condivido? Credo che la setterò anche io su manuale, voglio avere il pieno controllo, sulla mia brutalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena ho letto automatico ho messo su Off senza manco sapere cosa fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora così posso decidere se fare il brudal o se lasciar morire in pace la gente![]()
scusate se mi quoto ma la mia domanda si perde troppo in fretta tra gli innumerevoli post :nfox:ragazzi ma la colonna sonora che cè sul cinematic traile a night to remember dopo la parte cantata della strega c'è nel disco della soundtrack della d1 edition ?
Grazie mille.Per vedere il counter delle ore andate nell'inventario e premete R2 per vedere le statistiche del giocatore, è riportato nella parte bassa.