PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Voi PUNTI INTERROGATIVI li avete tenuti sulla mappa?
Io mi ero ripromesso di disattivarli SUBITO... Ma sono sato 10 minuti a seguire un'oca ed un gatto (no non scherzo :gio:), e mi è passato di mente.. Oggi appena accendo disattivo, e vedo come mi trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri giocato un mezzoretta.

Prima impressione: Positiva, a parte qualche calo di frame un po troppo evidente.

Il forte di questo gioco, è un po strano dirlo, sono i dialoghi, davvero ben curati e godibili da seguire con tutte le scelte da fare.

Il gameplay è semplice e al momento non ho trovato molta difficoltà, di sicuro bisogna salvare sempre più spesso(un po alla Skyrim).

Grafica molto buona, c'è un sole che ti acceca! XD

Al momento felicissimo di averlo preso, ci voleva un gioco del genere su next-gen.

Scusate ma dove posso vedere il contatore di ore?

Comunque chi sa dirmi cosa significa nelle opzioni "mossa speciale automatica"? Voi l'avete automatica o manuale? E come si fa sta mossa speciale? Ho battuto il
grifone
ma ancora non sono riuscito a capire come utilizzarla:morristend:
non l'ho capito manco io:sard:

ma i punti adrenalina dove si vedono?

Comunque chi sa dirmi cosa significa nelle opzioni "mossa speciale automatica"? Voi l'avete automatica o manuale? E come si fa sta mossa speciale? Ho battuto il
grifone
ma ancora non sono riuscito a capire come utilizzarla:morristend:
Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri giocato un mezzoretta.Prima impressione: Positiva, a parte qualche calo di frame un po troppo evidente.

Il forte di questo gioco, è un po strano dirlo, sono i dialoghi, davvero ben curati e godibili da seguire con tutte le scelte da fare.

Il gameplay è semplice e al momento non ho trovato molta difficoltà, di sicuro bisogna salvare sempre più spesso(un po alla Skyrim).

Grafica molto buona, c'è un sole che ti acceca! XD

Al momento felicissimo di averlo preso, ci voleva un gioco del genere su next-gen.

Scusate ma dove posso vedere il contatore di ore?
Lieto che ti piace Sasuke... Sì salvare spesso è un'ottima idea:asd: Soprattutto a difficoltà elevate:asd: Ma pure per evitare il rischio di BUG pericolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il counter delle ore vorrei vederlo pure io... Mi sa che non è in game, ma bisogna vederlo direttamente dal menù della console... Credo :morristend:

Aspettate per seconda città intendo quella dopo il prologo, dopo aver incontrato

Yennefer

Questo gioco è immenso... Misi le mani nei capelli la prima volta che esplorai Yharnam, in Bloodborne.

Ma in questo caso lo sconforto nel vedere tanta vastità e tante cose da fare mi ha colpito quasi a livelli depressivi.

Con il ritmo attuale di gioco, circa 2 ore al giorno, credo che lo lascerò finire ai miei figli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iernotte ho fatto la quest principale "Wandering in the Dark"... Ma *** mio, non finiva più! Un incubo durato fino alle 2 di notte (e meno male che dovevo farmi solo una mezzoretta prima di andare a dormire)... Maledetti polacchi! :l4gann:

Non so se hai presente quando combattendo iniziano a volare mani, piedi, teste, gambe ecc. ecc. Ecco, quella è la mossa speciale. Se la metti automatica lo fa da solo se no devi premere X (con controller Xbox, presumo sia Quadrato per voi) e la fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante... Tu come l'hai impostata Cipry, versione scenografica automatica, oppure piena libertà di scelta e quindi manuale?:morristend:

Aspettate per seconda città intendo quella dopo il prologo, dopo aver incontrato
Yennefer
stai andando troppo avanti:asd:

liv 3 è troppo basso almeno al 7 devi arrivare

- - - Aggiornato - - -

Per vedere il counter delle ore andate nell'inventario e premete R2 per vedere le statistiche del giocatore, è riportato nella parte bassa.

zaza io lo ripeto perchè ne sono convinto e lo sto apprezzando moltissimo per questo, hanno unito il tempismo necessario nell'uno con l'impianto del due, premere i tasti forsennatamente è inutile e dannoso bisogna gestire il campo di battaglia e capire bene quando bisogna fare combo o portare un solo attacco. Davvero soddisfatto, e sapete bene come criticai il combat del 2 qui dentro, ma questo che hanno messo del 3 è su un altro pianeta.
forse a Pregianza davano fastidio i mob che continuano a schivare i tuoi fendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo su UNA cosa aveva ragione, in alcuni casi, non fà in tempo a fare l'animazione della parata e ti prendi una scarrellata di botte. E già alla penultima difficoltà, quella che ho scelto, una scarrellata equivale a perdere un buon 80% di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per vedere il counter delle ore andate nell'inventario e premete R2 per vedere le statistiche del giocatore, è riportato nella parte bassa.
Thank you as always! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora dopo controllo... Tra l'altro devo fare una full immersion nei menù, ieri ho dato solo un'occhiata, ma devo acclimatarmi per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sarò un sempliciotto ma la paginetta di ringraziamento dei cd project red all'interno del mi ha davvero fatto piacere, un gesto davvero umile e bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poi l'edizione day one di amazon è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif e mi è arrivato oggi nonostante avessi la spedizione 3/5 giorni e segnava venerdì come data di consegna :ooo:

Scarico la patch e lo inizio subuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah, capito. Per adesso la ho impostata su automatica, il combattimento risulta più fluido, almeno credo. Te manuale?

Yennefer
Si, sei sottolivellato. Ti sei perso alcune missioni secondarie:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Yennefer
Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' solo un palazzo, quella dopo sarebbe Velen, Temeria settentrionale.. se hai fatto tutto a bianco frutteto continua pure lì.

Credo che alle prime due difficoltà si giochi ad un gioco castrato. Il fatto che basta meditare un ora per recuperare la vita.. meh.

Molto più divertende dover sfruttare i consumabili saggiamente, oltre che a doversi rifornire.

Il Grifone mi ha lasciato con un 1% di vita al secondo tentativo, che bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vizima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' solo un palazzo, quella dopo sarebbe Velen, Temeria settentrionale.. se hai fatto tutto a bianco frutteto continua pure lì.
Credo che alle prime due difficoltà si giochi ad un gioco castrato. Il fatto che basta meditare un ora per recuperare la vita.. meh.

Molto più divertende dover sfruttare i consumabili saggiamente, oltre che a doversi rifornire.

Il Grifone mi ha lasciato con un 1% di vita al secondo tentativo, che bella soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla Bloodborne:sad2:

Chi parla di downgrade non ha capito che quello di ps4 è un ADATTAMENTO: il gioco è stato adattato alla console in base alle sue specifiche, tutto qui. Non c'è alcun downgrade su console. Al massimo il downgrade lo hanno fatto sulla versione PC rispetto ai video mostrati nel 2013/14.
Eh, ma sai com'è, è giusto lamentarsi quando il gioco sembra uno per 360 di prima generazione (cit.)

Interessante... Tu come l'hai impostata Cipry, versione scenografica automatica, oppure piena libertà di scelta e quindi manuale?:morristend:
Appena ho letto automatico ho messo su Off senza manco sapere cosa fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora così posso decidere se fare il brudal o se lasciar morire in pace la gente :rickds:

Appena ho letto automatico ho messo su Off senza manco sapere cosa fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora così posso decidere se fare il brudal o se lasciar morire in pace la gente :rickds:
Sai che condivido? Credo che la setterò anche io su manuale, voglio avere il pieno controllo, sulla mia brutalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a tal proposito, perché sto gioco ha solo 2 STEMMI? :phraengo: In sto senso è una delusione :phraengo:

Cioè scurrilità, violenza (probabilmente uno dei GORE più puri), oscenità (sesso, donne-uomini nudi), immagino ci sia la droga (vuoi che non ritorni il fisstech?) e l'alchol, discriminazione (gli elfi-i nani VS gli umani), risse e carte con scommesse.... Boh sono molto deluso, avrei voluto tutti gli stemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragazzi ma la colonna sonora che cè sul cinematic traile a night to remember dopo la parte cantata della strega c'è nel disco della soundtrack della d1 edition ?
scusate se mi quoto ma la mia domanda si perde troppo in fretta tra gli innumerevoli post :nfox:

Grazie mille.

Per me è molto fondamentale il counter delle ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro