PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
per chi ha giocato di più: tra i cibi quali sono quelli con il migliore rapporto effetti/prezzo?per ora io ho visto latte di mucca, mela cotta e patate cotte
mela cotta, acqua, latte, e gli alveari che trovi appesi sugli alberi danno un bel pò di regen.. devi usare igni per farli cadere e allontare le api.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:ivan::ivan::ivan:

2015-05-20.jpg

mela cotta, acqua, latte, e gli alveari che trovi appesi sugli alberi danno un bel pò di regen.. devi usare igni per farli cadere e allontare le api.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
gli alveari sono segnati sulla minimappa?

Giocato un'oretta, mi piace parecchio anche se non ho giocato TW1 e TW2.L'ho iniziato a difficoltá massima, per ora non sembra impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto belle le ambientazioni e i dialoghi, mi sono imbattuto nel crash delle carte :rickds:

Speriamo lo risolvano presto :morris82:
La storia si capisce lo stesso ?

Ho rinunciato alla collector...

2015-05-20.jpg

ma alla fine con 60 euri sono andato bene lo stesso dai :ivan:

- - - Aggiornato - - -

preso da multi a 21 e rotti, i portachiavi l' han finiti ma l' avevo segnalato l' altro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io lo riceverò la prossima settimana insieme alla guida.Fammi sapere che ne pensi Gigi...
Ci ho dato una rapida occhiata (dopo aver sniffato il profumo di libro appena aperto :.bip: ): stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragà ma ci sono secondarie buggate? nella bacheca di bianco frutteto compaiono 6 annunci, per esempio. Li piglio tutti e non succede niente :morris82: Vado nel menu missioni e non compare neanche la voce secondarie. Ho fatto tutti i punti interrogativi della mappa e le tane dei mostri ma sono ancora a livello 3 e devo fare il grifone. E' normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ah boh, io ho fatto 3 orette ieri, guardando oche e gatti... Non ho ancora avuto modo di provare i piaceri della povertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma credo che oggi ne avrò un primo assaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Te avevi ordinato la guida eng vero ?

Ma hai notizie di Amazon ?

2015-05-20.jpg

- - - Aggiornato - - -

preso da multi a 21 e rotti, i portachiavi l' han finiti ma l' avevo segnalato l' altro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci ho dato una rapida occhiata (dopo aver sniffato il profumo di libro appena aperto :.bip: ): stupendo redicatore:
Ottimo!Appena lo prendo mi lancio nella lettura delle parti riguardanti i primi due capitoli...

non entro più in questo topic, devo tenere duro

mi sono ripromesso di finire ffx e poi the witcher 3

Ultima modifica da un moderatore:
gli alveari sono segnati sulla minimappa?
no.. però con i sensi da witcher li riconosci subito

- - - Aggiornato - - -

non entro più in questo topic, devo tenere duro
mi sono ripromesso di finire ffx e poi the witcher 3
insomma finire un gioco da 100 e passa ore per poi passare ad un altro da 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oggi forse vado a prenderlo, quindi mi tocca sganciare 70 fantadollari all'Euronics? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ed ora la domanda più importante: qualcuno ha provato Ciri?

Ditemi che non sono l'unico scemo che ha speso tutti le sue corone in carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

PS:

Cmq si ho capito cosa è successo con alcune recensioni, semplicemente non essendoci tempo per giocarlo a fondo han impostato la difficoltà al minimo e sono partiti a razzo, altro che IA imbecille. :rickds:

2015-05-20.jpg

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ci ho dato una rapida occhiata (dopo aver sniffato il profumo di libro appena aperto :.bip: ): stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bellissimo :hype: Non vedo l'ora di averlo :ivan:

Guida Collector, Artbook, gioco, e pass.... Il mondo :ivan:

Ragà ma ci sono secondarie buggate? nella bacheca di bianco frutteto compaiono 6 annunci, per esempio. Li piglio tutti e non succede niente :morris82: Vado nel menu missioni e non compare neanche la voce secondarie. Ho fatto tutti i punti interrogativi della mappa e le tane dei mostri ma sono ancora a livello 3 e devo fare il grifone. E' normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto vorrei saperlo anche io. . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro